Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    D'Mala?
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ditemi come devo fare per entrare in D'Mala?

Posts: 23 | Registrato il: 16 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
sito di Untìl Uru
questo è il sito ufficiale di D'mala.

se invece non parli l'inglese ecco la mia spiegazione:

1. ti serve un'installazione di Uru "pulita", cioè così come si trova sul CD, senza espansioni ne patch.

2. scarica la patch di Until Uru dalla sezione "download" del sito di Untìl Uru.
ATTENTO: ci sono due patch. devi scaricare solo quella relativa alla versione di Uru che hai (se non ricordo male tu hai Uru:ABM, quindi la patch da scaricare è la prima partendo dall'alto)

3. una volta che avrai installato la patch avrai bisogno di un invito a D'mala, puoi richiederlo direttamente alla CyanWorlds oppure a uno di noi qui sul forum. se la chiedi a uno di noi ricordati di scriverci il tuo indirizzo di posta elettronica (se non vuoi che tutti sappiano il tuo indirizzo puoi mandarlo attraverso un messaggio privato)

4. quando riceverai l'invito, clicca sul collegamento che c'è nella mail e ti troverai in una schermata di registrazione. Registrati.

5.fine

quando entrerai in UU ti verrà richiesto un nome account e una password. sono quelli che hai creato durante la registrazione (al punto 4 della mia spiegazione).

Buon Divertimento!

Leonardo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per giocare con D'mala ci serve la ADSL ?
perchè io ho solo il modem a 56Kb.
L'ADSL non arriva a casa mia purtroppo!
Grazie ciao

Posts: 23 | Registrato il: 16 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Ahi ahi ahi!
beh, si può fare anche con il 56 Kb, ma è dura....e costosa! FrownFrownFrownFrownFrown

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Allora sara meglio che aspetti che ti arrivi l'ADSL sempre che tu nn voglia arricchire la telecom devil

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
MO faccio io un po di domande posso istallate la patch di cc su uru con tutte le sue espansioni? ho devo farlo solo su abm? e per i miei progressi di gioco come me la cavo? li posso riutilizzare? li perdo? devo rifare tutto da capo?

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
non puoi installare la patch per CC su ABM+tod'ni+TPOTS. ci sono due possibilità per UU:
1. ti tieni due installazioni uru sul computer, così una la puoi usare in single player e puoi mettere le espansioni, l'altra la usi per Untìl Uru.

per avere due installazioni di uru sullo stesso computer:
quando installi per la seconda volta il gioco, il sistema ti avviserà che c'è già una copia di uru installata sul computer, tu digli ok e vai avanti con l'installazione, quando arriva il momento di scegliere la cartella in cui installare il gioco, inserisci una cartella diversa da quella su cui hai già la prima installazione (per esempio: se hai la 1^ su: C:\programmi\ubisoft\cyanworlds\uru:Ages Beyond Myst, puoi installare la 2^ in: C:\programmi\ubisoft\cyanworlds\Untìl Uru)
dopo di che conferma e inizia l'installazione, quando finisce l'installazione installa (sulla seconda copia) la patch di Untìl Uru.

questo sistema però occupa molto spazio sul disco rigido, ma così potrai giocare sia in single-player (mantenendo i tuoi progressi) che in multi-player (qui dovrai iniziare da capo l'avventura)

2.se invece non vuoi avere due installazioni di uru:
disinstalla uru con tutte le relative espansioni e patch e reinstalla il gioco così come lo trovi sul CD. dopodichè installa la patch di Untìl Uru.
con questo sistema potrai accedere solo alla versione multi-player di uru e perderai tutti i tuoi progressi.

in entrambi i casi l'avventura su Untìl Uru dovrai iniziarla da capo.

ciao, Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
geppetto hai già un invito per UU?
se non ce l'hai invia il tuo indirizzo e-mail a uno di noi così potremo mandarti l'invito.

Leo

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Da quello che ho capito perdero parecchi progressi e soprattutto di Relto,(i salvataggi di tpots sono compatibili con cc?)mi secca un po proprio ora che gli alberi cominciavano ad avere un aspetto decente va bon pazienza spero di poter ricuperare qualche cosa
X l'e-mail come faccio?

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
a quanto pare hai scelto la seconda opzione che ti ho dato, perchè con la prima non perdi i salvataggi di TPOTS. certo, su UU non avrai niente di quello che c'è in TPOTS e solo qualcosina di quello che c'è in ToD'ni.

per l'e-mail mandami un messaggi privato, anzi facciamo così: te lo mando io (così mi risparmio tutta la spiegazione di come mandare un messagio privato, se vuoi sapere come si fa guarda in qualche topic indietro, l'ho già spiegato qualche volta), tu non dovrai fare altro che rispondere esattamentre come fai qui, cliccando sul tasto "reply".

ciao, Leo

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ok comunque mi procurero una copia di cc relto in fiore è troppo bella

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ricevuto l'invito ma ho un problema si inchioda il prg quando lo lancio x la registrazione

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
intendi che non sei riuscito a restrarti e non ti si apre la pagina di registrazione; oppure che quando lanci l'Uru Setup, dopo aver immesso i dati con cui ti sei registrato, non ti riconosce come utente registrato?

Leo

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Allora x ordine quando lancio il setup di uru cerca gli update e dopo qualche minuto mi dice che nn trova nulla e nn fa altro,abm invece arriva alla schermata di partenza e mi da errore e nn va oltre mumble ,x la registrazione l'ho fatta solo sul sito (sperando di nn aver fatto qualche errore)

Postato il Nascondi Post
Ciao geppetto,allora innanzitutto, uru abm e' normale che non funzioni piu' dopo che hai fatto girare la patch per connetterti a d'mala,quindi lascia perdere il vecchio collegamento per avviare la versione single player di uru. Quindi prendiamo in esame la versione on-line del gioco:allora, prova a vedere se riesci a connetterti col server tramite il "ping" che trovi nella finestra di avvio del programma, da li' dovresti capire se riesci a connetterti al server.Poi facci sapere
ciaociao marco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
a me è sembrato che non riesce neanche ad arrivarci a quella schermata. l'update avviene prima di qualsiasi altra cosa, anche prima della schermata di registrazione. di solito quando non ci sono aggiornamenti (non credo che ce ne saranno più, visto che la Cyan è impegnata sul nuovo Uru Live) la schermata di update sparisce dopo pochi secondi e ti compare la schermata in cui devi scrivere i tuoi dati di registrazione. stai attento al server che c'è selezionato nel penultimo spazio in fondo, deve essere "D'mala Shard".

ciao, Leo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Esatto Frown purtroppo è cosi ho anche provato a dare eccezione al programma sul firewall pensando che potesse essere quello a dare problemi ma nn è cambiato nulla

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
cosa dice esattamente il messaggio che ti appare?

Leo

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Allora alla partenza "Checking for updates" e dopo qualche minuto "Unable to download update file"
Oggi mi è anche uscito "Starting uru setuo. Plise wait" e dopo 20 minuti era ancora li mumble

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Stamattina sono a buon punto xò che metto dove c'è scritto invitation? Confused leoardo o sel-tahn1990?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: geppetto56,

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    D'Mala?

Condizioni d'uso