![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Credi che dare un sorriso al mondo sia poco? La tua simpatia ne ha dati più di un milione e... in questo giorno tanto speciale, assieme al mondo intero, ti auguro tutto quello che di più bello la vita ti possa offrire.... AUGURONI, amica carissima........
|
||
|
![]() |
Tanti auguri Valeria! Che tu possa avere mille sorrisi di gioia per ogni volta che tu hai fatto sorridere qualcuno di noi, e che si realizzino cento desideri per ogni battuta che hai fatto! Cara vampira del venerdì 17, buon compleanno!
|
|||
|
![]() |
ma dai....
tanti auguri val una scorpioneysha c'era da dubitare? lol un beso grande dalla laguna Gert |
|||
|
![]() |
..auguri anke da parte mia
..dunque sei Scorpione, segno d'acqua come me (Cancro), non mi stupirebbe se Lillo fosse dei Pesci... ...e gli altri? D che segno siete? Gioco, giochino (se vi và)... W27 ..p.s.= Gert, tu sei un segno d'aria, vero? |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
l'aria non ce l'ho più neppure nei polmoni
solo fra gli interstizi di quei quattro neuroni |
|||
|
![]() |
Valeria mi associo anche io a ween e catia nel farti i migliori auguri di buon compleanno e 1000 di questi giorni........
D'altra aprte tra scorpioni ci si capisce no?? |
|||
|
![]() |
..Vuoi vedere che il segno d'aria è Lillo, e che nella mia "intuizione" ho scambiato i ruoli? Certo, se poi il GMS è un Acquario (che è un segno d'aria, ma che contiene la parola Acqua..) ..p.s.= Regalo x Valeria.. W27 |
|||
|
![]() |
Ciao Valeria
mi associo negli auguri, mille di questi giorni Romeo |
|||
|
|
|
Porca vacca.....
Questa è stata inaspettata.... Siete riusciti in una spcie di miracolo...avete ammutolito la vampira. Pelle d'oca da dieci centimetri e lacrimuccia all'angolo dell'occhio...che vergogna. Ween, Catia...se vi acchiappo, vi stringo fino a stritolarvi. E gli altri tutti...grazie, davvero. Siccome sono commossa, mi ritiro in un cantuccio finchè non mi ritorna la cattiveria.... Un bacio con lo schiocco dalla vostra affezionatissima vipera neo-quarantenne!!! |
|||
|
![]() |
Wally, accetto il giochino... io 20 febbraio, primo giorno dei pesci (con ascendente guitar-man)! |
|||
|
![]() |
ben quattro Gert? christ!!! vista la media sei ricchissimo! |
|||
|
![]() |
[QUOTE]Originally posted by Wally_27:
..auguri anke da parte mia ..dunque sei Scorpione, segno d'acqua come me (Cancro), non mi stupirebbe se Lillo fosse dei Pesci... ...e gli altri? D che segno siete? Gioco, giochino (se vi và)... Sono Cancro anch'io, ascendente Cancro! AUGURI, VALE! 37 DI QUESTI GIORNI! |
|||
|
![]() |
TANTI AUGURI VALE! DI SICURO SENZA DI TE QUESTO FURUM AVREBBE QUALCHE MIGLIAIO DI POST E SIMPATIA IN MENO!!!
Io sono Cancro con ascendente Toro Incredibile!!!! il mio ritratto a parole! |
|||
|
![]() |
..ragazzi, ma vi rendete conto??? Finora abbiamo 3 Cancro, 2 Scorpione, 2 Pesci... ..tutti segni d'acqua, uhm, uhm, uhm... ...vi ricordate, quando, qualke giorno fà, parlavo di predestinazione? Beh, a conferma di ciò, poxo dirvi che il mio ascendente dovrebbe exere Scorpione, ed anke se non ne sono sicuro, poxo dirvi che la mia Lei è proprio dello Scorpione... ..è ancora troppo presto x formulare una tesi, ma appena i 2 neuroni che mi ritrovo nel cervello formulano un pensiero sensato, ve lo enuncio...
W27 |
|||
|
![]() |
vorresti dire una cosa tipo: il numero cinque che continua a ripetersi in Myst e in certi aspetti della cultura D'ni?
ah dimenticavo...io sono nato il 5 Luglio |
|||
|
![]() |
Se io unifico le risposte e dico che sono ariete con un solo neurone?
|
|||
|
![]() |
...io ti rispondo che 1 neurone + le 4 corna della lumachina fa sempre 5... quindi fila il discorso di Leo |
|||
|
![]() |
Wally pure io sono cancro, 25 giugno, perciò fanno 4
Romeo |
|||
|
|
|
Auguroni Val |
|||
|