![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve A tutti!!!
Voglio chiedervi una cosa:come si accede a uru live?Il sito è in inglese... |
|||
|
![]() |
be patient, boy, ancora è presto per ULive..
perchè intanto non entri in Until Uru? siamo già na bella combriccola di 'Taliani, anche se io Siculo, sono, e me ne vanto! |
|||
|
![]() |
Unisciti a noi in attesa di scoprire Uru Live
Ed intanto per avere un pò di info...vai al sito di Quelli del Quartiere Italiano! E' stato fatto da noi del Quartiere! Se vuoi anche conoscere un po di storia di Muyst...una volta arrivato alla homepage cerca il collegamento "La storia di Myst" e cliccaci sopra! Ti aspettiamo in Untìl Uru...se ti interesserà entrarci |
|||
|
Come faccio ad accedere a Until Uru?
|
||||
|
![]() |
per accedere ad Until uru devi avere una copia di Uru (Ages beyond Myst oppure Complete Cronicles). se hai una copia del gioco allora basta che vai sul sito di until uru e segui le istruzioni nella sezione "getting started" quando arrivi alla parte di "ricevere un invito" puoi scegliere se chiederlo direttamente alla cyan oppure fartelo mandare da qualcuno che è già dentro ad Until Uru. se scegli di chiedere a qualcuno che è già dentro al gioco non devi fare altro che mandare un messaggio privato a me o agli altri del forum con scritto il tuo indirizzo di posta elettronica. una volta ricevuto l'invito clicca sul link che c'è nella mail e registrati.
ok ora devi scaricare la patch di until uru (sempre dal sito di UU, nella sezione download). sta attento perchè ci sono due patch: devi scaricare quella relativa alla versione del gioco che possiedi. infine installa la patch... e il gioco è fatto. ora puoi entrare in until uru. nell'Uru Setup ti verrà richiesto di inserire un nome di account e una password. devi inserire quelli che hai creato quando ti sei registrato. (nella parte dove c'è scritto server deve esserci scritto "D'mala") spero di essere stato chiaro. ciao, Leonardo Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
Chiarissimo,solo che non riesco ad accedere al sito:mi dice errore!Mi puoi dare un altro link?
|
||||
|
![]() |
prova con il seguente sito:
plasma .cyanworlds.com procedi allo stesso modo che ti è stato consigliato. Saluti Romeo |
|||
|
![]() |
si scusami, avevo sbagliato a digitare l'URL, ora il collegamento funziona.
Leonardo |
|||
|
![]() |
Ma se digiti l'URLo di Munch, che succede?
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
ma dove le trovi, BatVal?
|
|||
|
|
|
Su internet...
Io sono una capra con questo aggeggio, non so fare nemmeno un decimo di quello che ci sapete fare voi... Ma sono bravina nelle ricerche.... |
|||
|
![]() |
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
sempre la solita non sà far nulla lei......... poi fà cose che lascia sbigottiti |
|||
|
![]() |
Sempre stata così...cmq...dato che l'inglese lo mastica...il PC non avrà mai segreti per lei...ma forse di questo ancora non se n'è accorta..dato ke lo mastica talemnte bene l'inglese
|
|||
|
Un'altra cosa:non riesco a trovare l'espansione to d'ni...qualcuno mi puo dare un link?????
|
||||
|
|
|
Prova qui:
download to d'ni |
|||
|
![]() |
attento a non installare To d'ni sulla stessa copia di Uru che hai usato per Until Uru, potrebbe darti dei problemi... per avere sullo stesso computer sia Until Uru che Uru in modalità single player (e su questo puoi applicare le espansioni) dovresti fare due installazioni del gioco, mettendole in due cartelle differenti.
Leo |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|