|
ciao e benvenuto purtroppo in italiano trovi poco niente, per titoli in inglese, prova il sito della: amazon, www.amazon.co.uk che è quello inglese, se vuoi tentare all'estero vedi il sito amazon canadese.Romeo
|
| |
|
|
|
Intanto grazie per il benvenuto.....e dire che avevo dimenticato di salutare tutti!  )) Non capisco....per adesso mi trovo in Germania (come ogni anno) e continuo a vedere confezioni con tutti gli episodi di myst....in particolare i primi 3 insieme in un pacco chiamato appunto Trilogia.....prezzo ovviamente stracciato.....ma purtroppo in tedesco! Come é che in italiano non si trova nulla?? Ecchep...
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 18 August 2006 |    |
|

|
Ciao e benvenuto Purtroppo hanno maledettamente ragione c'è gente che è convinta addirittura che myst nn sia mai uscito in italiano  x riven qualche cosa si trova , è in mano a speculatori , se hai voglia di spendere degli spropositi........ Altrimenti armati di pazienza e cerca alla peggio ripiega su quelli in inglese 
|
| |
|

|
Ciao Lynx, e un benvenuto anche da me. Come già detto dai miei amici, trovare Myst e Riven in italiano è un impresa davvero ardua... Gli altri si possono trovare ancora in giro. Ma vorrei comunque fare una precisazione: l'ultimo episodio della saga in parlato italiano non esiste nemmeno. Myst V - End of Ages è uscito in lingua originale con i sottotoli in italiano. Se mastichi anche solo un po' l'inglese, ti consiglio di cercarli in rete in lingua originale. Un saluto, ed a presto! 
|
| |
|

|
invece di andare in germania come ogni anno la prossima volta scivola in inghilterra e li potrai trovare quello che vuoi, però in inglese. Saluti Romeo
|
| |
|

|
Sto ripercorrendo Myst, in versione "real". Ragazzi, che goduria, riesce a catturarmi sempre, anche se l'ho fatto 4-5 volte!
|
| |
|

|
Ecco,l'unico che mi manca e' proprio Real Myst.Non riesco a trovarlo 
|
| |
|

|
Non ce l'ho nemmeno io...solo Myst Masterpiece Edition. Non vedrò mai Rime!!!
|
| |
|

|
se andate in ebay c'è Real myst costa circa 26 euro con spedizione ed è quello + economico
|
| |
|