Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problema con uru

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi ho comprato da poco uru, ho effettuato l'installazione come indicato ma avviando il gioco già dalla creazione del personaggio questi mi appare tutto nero, andando comunque avanti dopo la presentazione si chiude il gioco e ritorno sul desktop. preciso che ho tutti i requisiti richiesti per il pc ed il gioco è originale. vi prego aiutatemi

Posts: 1 | Registrato il: 27 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ciao Damiano e benvenuto sul forum
non sono troppo esperto in queste cose però credo che sia un problema della scheda grafica. Hai provato ad aggiornare i driver?
Se hai una scheda grafica della più recenti come una Intel Express mi sa che dovrai arrenderti, Uru non funziona con quei tipi di schede visto che è stato creato un po' di anni fa e non è compatibile.

comunque se proprio non funzionasse e sei interessato a giocarci, tra qualche giorno (il 15 Febbraio) comincia Uru Live:
per maggiori informazioni: clicca qui e qui

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Se hai una vecchia scheda nVidia (tipo di 3-4 anni) il problema potrebbe essere opposto: nVidia ha smesso di aggiornare alcune linee e quindi potresti dover passare ad una versione del driver *inferiore* per poter usare correttamente il vecchio Uru:ABM.

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Damiano, ti 'nvidio!!! Big Grin