![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ieri io e la mia famiglia siamo passati da Bari e appena ho visto l'insegna Mediaworld ho fatto fermare mio padre
|
||
|
|
|
Non ci posso credereeeeeeeeee!!!!!
Gigi che fa Myst??? GIGI????? Ahahahahahahah!!!! Mamma mia, ricordo i nostri primi approcci...adesso mi diventi pure mystico....aiutoooooooo!!!! Eheheheh...comunque, il primo Myst non è male, ma tra tutti, ovviamente è il più obsoleto....i miei due preferiti sono Riven Lanciati, e poi dicci che ne pensi. |
|||
|
![]() |
In effetti ho visto un po' di screenshots e la grafica è obsoleta, ma le shermate fisse belle
EDIT : Questo dovrebbe essere il primo livello no? |
|||
|
![]() |
se cosi si può chiamare.....si è il primo "livello", in termini tecnici chiamata anche Era
|
|||
|
|
|
Coraggio ricordati che serve molta osservazione e prendere nota di tutto anche delle cose + insignificanti che dopo possono servire
P.S. preparati x l'incubo sotterraneo della stazione |
|||
|
![]() |
beh, devo dire che Riven, Exile e Revelation sono decisamente 2 |
|||
|
![]() |
Ahah stavo per dirlo io Comunque hai ragione, in Myst non si parla di livelli... Altro grande pregio di questo mai banale gioco |
|||
|
|
|
Ahahahahahahahah!!!! Maledetti!!!
Dopo un anno di onorata carriera non mi lasciate passare nemmeno uno "sfonnone"....vi odio!!! |
|||
|
![]() |
Non ho letto (non leggo quasi mai) il manuale del gioco!
|
|||
|
![]() |
Eh, tesoro, devi abituarti alla lettura, se vuoi proseguire la tua avventura in Myst! |
|||
|
![]() |
Ahia!
|
|||
|
|
|
Pena |
|||
|
![]() |
Tutto sottocontrollo! Ma il gioco non l'ho incominciato! |
|||
|
![]() |
eheh, sai. dicendo che hai preso Myst hai tirato su un piccolo polverone....ora dovrai ascoltarci finchè non lo cominci Siamo tutti curiosi di vedere come te la caverai |
|||
|
![]() |
Ho tanti giochi in arretrato |
|||
|
![]() |
Allora Gigi, ci sono novità?
|
|||
|
![]() |
L'ho iniziato... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ma sono ancora alla prima era! |
|||
|
|
|
vai con calma e vedrai che nn è poi cosi difficile................................................................................................................................................ forse anche peggio
|
|||
|
![]() |
RIVEN E' IL MEGLIO!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
ma che fine avete fatto tutti?
non vi si può lasciare soli un attimo, che vi disperdete! vergogna! |
|||