Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Bene, ce l'ho!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Marchiato_st
Postato il
Ieri io e la mia famiglia siamo passati da Bari e appena ho visto l'insegna Mediaworld ho fatto fermare mio padre Big Grin. Sono entrato e ho visto i giochi Ubisoft quali BiA, PoP, DMOM&M, ma poi ho visto Myst rulez. Già da un po' mi stava interessando e così ho preso il primo capitolo (meglio cominciare dal primo no?). Ora non vedo l'ora di provare i primi enigmi, anche se potrò farlo solo tra qualche giorno... bash

Posts: 560 | Luogo: La Zona | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Non ci posso credereeeeeeeeee!!!!!
Gigi che fa Myst??? GIGI?????

Ahahahahahahah!!!! Mamma mia, ricordo i nostri primi approcci...adesso mi diventi pure mystico....aiutoooooooo!!!! bash Big Grin

Eheheheh...comunque, il primo Myst non è male, ma tra tutti, ovviamente è il più obsoleto....i miei due preferiti sono Riven sbav(il secondo), Exile (il terzo) e Revelation (il quarto)...lì, la qualità degli enigmi e la grafica sono spettacolari...Revelation sembra un film. sbav

Lanciati, e poi dicci che ne pensi. Wink

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
In effetti ho visto un po' di screenshots e la grafica è obsoleta, ma le shermate fisse belle Smile. Gli enigmi preoccupano però! look
EDIT : Questo dovrebbe essere il primo livello no? mumble La rete ne è piena! :sisi:

Posts: 560 | Luogo: La Zona | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
se cosi si può chiamare.....si è il primo "livello", in termini tecnici chiamata anche Era Wink

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Coraggio ricordati che serve molta osservazione e prendere nota di tutto anche delle cose + insignificanti che dopo possono servire
P.S.
preparati x l'incubo sotterraneo della stazione Razz

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by yeeshaval:
i miei due preferiti sono Riven, Exile e Revelation

beh, devo dire che Riven, Exile e Revelation sono decisamente 2 Big Grin devil

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
quote:
Originally posted by yeeshaval:
i miei due preferiti sono Riven, Exile e Revelation

beh, devo dire che Riven, Exile e Revelation sono decisamente 2 Big Grin devil
Ahah stavo per dirlo io Big GrinBig Grin

Comunque hai ragione, in Myst non si parla di livelli... Altro grande pregio di questo mai banale gioco Big Grin

Posts: 477 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ahahahahahahahah!!!! Maledetti!!!

Dopo un anno di onorata carriera non mi lasciate passare nemmeno uno "sfonnone"....vi odio!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Non ho letto (non leggo quasi mai) il manuale del gioco! Big Grin Perciò non sapevo che si chiamassero ere! book

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchiato_st:
Non ho letto (non leggo quasi mai) il manuale del gioco! Big Grin Perciò non sapevo che si chiamassero ere! book
Eh, tesoro, devi abituarti alla lettura, se vuoi proseguire la tua avventura in Myst! Big Grin Ogni pezzo di carta deve essere assolutamente letto, sia esso il manuale od un libretto bruciacchiato nella libreria di Atrus!Big Grin

Posts: 477 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Ahia! bash

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Muwatalli:
quote:
Eh, tesoro, devi abituarti alla lettura, se vuoi proseguire la tua avventura in Myst! Big Grin Ogni pezzo di carta deve essere assolutamente letto, sia esso il manuale od un libretto bruciacchiato nella libreria di Atrus!Big Grin

Pena mumble scervellarsi mumble di + devil

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by geppetto56:
Pena mumble scervellarsi mumble di + devil

Tutto sottocontrollo! Cool
Ma il gioco non l'ho incominciato! serio

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:

eheh, sai. dicendo che hai preso Myst hai tirato su un piccolo polverone....ora dovrai ascoltarci finchè non lo cominci devil
Siamo tutti curiosi di vedere come te la caverai Big Grin

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
quote:

eheh, sai. dicendo che hai preso Myst hai tirato su un piccolo polverone....ora dovrai ascoltarci finchè non lo cominci devil
Siamo tutti curiosi di vedere come te la caverai Big Grin

Ho tanti giochi in arretrato tsk, si penso che me la caverò (altrimenti non arrivo a End of Ages)! Big Grin

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Allora Gigi, ci sono novità? Big Grin

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Muwatalli:
Allora Gigi, ci sono novità? Big Grin

L'ho iniziato... uiui
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma sono ancora alla prima era! tsk

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
vai con calma e vedrai che nn è poi cosi difficile................................................................................................................................................ forse anche peggio Razz d'altronde il primo myst lo considero ancora il migliore
bash occhio alla stazione bash Wink

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
RIVEN E' IL MEGLIO!!!!!!!!!!

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ma che fine avete fatto tutti?
non vi si può lasciare soli un attimo, che vi disperdete! vergogna! tsktsktsktsktsk

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Bene, ce l'ho!

Condizioni d'uso