![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
help..... ho comprato la rivista il mio computer e in regalo c"era myst uru (ages beyond myst) per giocare non ho nessun problama ma poi quando cerco di fare la richiesta aggiornamenti mi dice impossibile scaricare gli aggiornamenti. e se potete spiegarmi posso giocare multipleyer, nel retro della copertina e scritto le funzionalita multiplayer sono state sospese forse perche e diverso il cd regalato alla rivista?. aspetto notizie per proseguire...... ciaoooo a tutti!!!!!!!!! |
|||
|
![]() |
benvenuta betty
first leggi questo http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/931105785/m/9861059284 poi domanda a qualcuno di noi l'invitation |
|||
|
|
|
Ciao, Betty!
Benvenuta a bordo! |
|||
|
![]() |
Ciao Betty, benvenuta
devi contattare la rivista per avere maggiori informazioni su quanto hanno scritto sul retro della copertina, può essere che per qualche motivo hanno bloccato la funzione multiplayer. In questo caso il disco è valido solo per il gioco of line. Romeo |
|||
|
![]() |
credo che quello che volessero dire gli "scrittori" della copertina è che il multiplayer ufficiale di URu non esiste più, anche se per ora continua con Untìl Uru. ricorda che il CD è uscito prima che Uru Live fosse riannunciato
|
|||
|
![]() |
quello che dici può essere vero, ma posso dirti una cosa, quando uscì la prima volta su una rivista Uru Abm lo acquistai, ho controllato sulla copertina non ci sono comunicazioni particolari.
Comunque la nostra amica può richiedere l'invito e provare, forse è fortunata. Romeo |
|||
|
![]() |
miiiih
come la facciamo lunga segui le istruzioni alla lettera chiedi di entrare nelle ere di uru until riceverai un'invitation al tuo indirizzo di posta elettronica per me funziona .. grazie a romeo poi viaggia incontra ricerca e....URU non finisce mai |
|||
|
![]() |
Ciao Betty
se non sbaglio siamo coetanei? se 1950 è la data... allora è vero che questo gioco, chiamiamolo così attira gente interessante e dannata Welcome aboard |
|||
|
![]() |
Ok Lillo...ma ora non ti mette a fa Marchetto
Betty, benvenuta nella comunità (oddio..detta così sembra tu sia entrata in una comunità di drogati...va beh |
|||
|
|
|
UH???
Sono bigama? E da quando?? Lillo, mi hai sposata e non me ne sono accorta? |
|||
|
![]() |
mmh |
|||
|
![]() |
Meglio. |
|||
|
![]() |
naaaaah! Già dato. |
|||
|
|
|
Pure io...
|
|||
|
![]() |
Povero Gert........
|
|||
|
![]() |
si fa presto a dire povero baldween
intende povero nel senso letterale del termine cioè.. riferito a persona indigente o si riferisce al povero nel senso di persona priva di spirito come indicato nel vangelo secondo o terzo matteo o povero nel senso di fantoin... me fa' pecca' come direbbe un veneziano forse questa è da traducere ha!!! ho scritto traducere hemm wooomm wwwwoooooooooommmmmm sono al terzo giro wwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooommmmmmmmm haaa!!!! ho scritto traducere wwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooommmmmmmmm firmato Ungerto Becco |
|||
|
![]() |
..ah ah ah ah ah ah
W27 |
|||
|
![]() |
ascoltate quella del 16 novembre
http://www.radio.rai.it/radio2/vivaradio2/audio.cfm è real player ma è da capovolgere i sensi MITICI, MYSTICI |
|||
|
per lillo50blu la data e 1960 (curiosone!!!!) non so perche e uscita 1950 mah..... a risentirci a presto ciaoooooooo a gertdalpozzo,yeeshaval,dtforni,sel- tahn1990,lillo50blu,Sheykan83,Ween62 |
||||
|
|
|
Curioso Lillo? Ma va? Eh, eh, eh....cara Betty, in questo forum la curiosità è un tratto genetico... Dare dei curiosi a noi, è come entrare in un porcile e dire ai maialini: "Sporcaccioni!!!!" Siamo Mystici....la curiosità è il nostro carburante. Un bacio, Betty! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|