Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    betty 1950
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
bookRed Face Red Face
help.....
ho comprato la rivista il mio computer e in regalo c"era myst uru (ages beyond myst)
per giocare non ho nessun problama ma poi quando
cerco di fare la richiesta aggiornamenti mi dice
impossibile scaricare gli aggiornamenti.
e se potete spiegarmi posso giocare multipleyer,
nel retro della copertina e scritto le funzionalita multiplayer sono state sospese forse perche e diverso il cd regalato alla rivista?.
aspetto notizie per proseguire......
ciaoooo a tutti!!!!!!!!!

Posts: 30 | Registrato il: 13 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
benvenuta betty
first leggi questo
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/931105785/m/9861059284

poi domanda a qualcuno di noi l'invitation

Posts: 280 | Registrato il: 07 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ciao, Betty!
Benvenuta a bordo! Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Betty, benvenuta
devi contattare la rivista per avere maggiori informazioni su quanto hanno scritto sul retro della copertina, può essere che per qualche motivo hanno bloccato la funzione multiplayer.
In questo caso il disco è valido solo per il gioco of line.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
credo che quello che volessero dire gli "scrittori" della copertina è che il multiplayer ufficiale di URu non esiste più, anche se per ora continua con Untìl Uru. ricorda che il CD è uscito prima che Uru Live fosse riannunciato

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
quello che dici può essere vero, ma posso dirti una cosa, quando uscì la prima volta su una rivista Uru Abm lo acquistai, ho controllato sulla copertina non ci sono comunicazioni particolari.
Comunque la nostra amica può richiedere l'invito e provare, forse è fortunata.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
miiiih
come la facciamo lunga
segui le istruzioni alla lettera
chiedi di entrare nelle ere di uru until
riceverai un'invitation al tuo indirizzo di posta elettronica

per me funziona .. grazie a romeo

poi viaggia
incontra
ricerca

e....URU non finisce mai

Posts: 280 | Registrato il: 07 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Ciao Betty
se non sbaglio siamo coetanei?
se 1950 è la data...
allora è vero che questo gioco, chiamiamolo così
attira gente interessante e dannata Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Welcome aboard

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ok Lillo...ma ora non ti mette a fa Marchetto Smile!Ti tengo d'occhio rulez! Ricordat di tua moglie Diavoleesha Razz!

Betty, benvenuta nella comunità (oddio..detta così sembra tu sia entrata in una comunità di drogati...va beh Smile)! Questa è una comunità un pò pazza...e per incontrarci basta tu venga su Untìl UruSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
UH??? Confused
Sono bigama? Confused
E da quando?? Lillo, mi hai sposata e non me ne sono accorta? Eek

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
se 1950 è la data...

mmh mumble non ne sarei così sicuro, il topic si chiama betty 1950, ma l'utente si chiama betty 1960 mumble betty che fai, gli scherzi?

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
quote:
Originally posted by lillo50blu:
se 1950 è la data...

mmh mumble non ne sarei così sicuro, il topic si chiama betty 1950, ma l'utente si chiama betty 1960 mumble betty che fai, gli scherzi?

Meglio. devildevildevildevildevil

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by yeeshaval:

E da quando?? Lillo, mi hai sposata e non me ne sono accorta? Eek

naaaaah!
Già dato.
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Pure io... Roll Eyes

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Povero Gert........

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
si fa presto a dire povero baldween

intende povero nel senso letterale del termine
cioè.. riferito a persona indigente

o si riferisce al povero nel senso di persona priva di spirito
come indicato nel vangelo secondo o terzo matteo

o povero nel senso di fantoin... me fa' pecca'
come direbbe un veneziano
forse questa è da traducere
ha!!!
ho scritto traducere
hemm
wooomm
wwwwoooooooooommmmmm
sono al terzo giro
wwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooommmmmmmmm
haaa!!!!
ho scritto traducere
wwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooommmmmmmmm

firmato
Ungerto Becco

Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
..ah ah ah ah ah ah bash Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin bash , mi stò sviscerando dalle risate, MITICO, MISTICO Gert... rulez uiui Wink

W27 Cool

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
ascoltate quella del 16 novembre
http://www.radio.rai.it/radio2/vivaradio2/audio.cfm
è real player
ma è da capovolgere i sensi
MITICI, MYSTICI

Postato il Nascondi Post
Winkciao,volevo ringraziarvi per l"aiuto che mi avete dato,quando saro libera da impegni faro come mi avete detto,per ora ho scaricato la patch come suggerito da gertdalpozzo.
per lillo50blu la data e 1960 (curiosone!!!!)
non so perche e uscita 1950 mah.....
a risentirci a presto ciaoooooooo a
gertdalpozzo,yeeshaval,dtforni,sel- tahn1990,lillo50blu,Sheykan83,Ween62
Razz Razz Razz

Posts: 30 | Registrato il: 13 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by betty1960:

per lillo50blu la data e 1960 (curiosone!!!!)

Curioso Lillo? Big Grin
Ma va? Eh, eh, eh....cara Betty, in questo forum la curiosità è un tratto genetico... devil
Dare dei curiosi a noi, è come entrare in un porcile e dire ai maialini: "Sporcaccioni!!!!" Razz Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Siamo Mystici....la curiosità è il nostro carburante. Wink

Un bacio, Betty!

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 6 7  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    betty 1950

Condizioni d'uso