![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Per giocare ad Uru Live col Mac, bisogna necessariamente utilizzare OSX Leopard e le versioni con i nuovi processori Intel?
grazie |
|||
|
![]() |
No, anzi, non so come funzioni UruLive su Leopard in quanto è recentissimo.
UruLive può essere eseguito sulla maggior parte dei sistemi Intel Mac. Ecco le specifiche minime: OS Supportati: Mac OSX 10.4.8 Processore: 1.83 GHz Intel Core Duo Processor Notare che attualmente Mac con processore non Intel non sono supportati. RAM: 512 MB o superiore Scheda Video: Chipset grafici ATI o NVIDIA Notare che le schede video devono essere PCI express e avere 128 MB o più di memoria. La GMA 950 integrated graphics non è attualmente supportata. Spazio Libero di Hard Disc: 3+ GB free Connessione Internet: Broadband (banda larga) Risoluzione: 800 per 600 a 32 bit Come vedi per i Mac c'è qualche limitazione in più rispetto ai PC, ma la Cyan è al lavoro per cercare di includere le tipologie di processori e Schede Video che attualmente non sono supportate, anche se non sappiamo quando riusciranno a fornire compatibilità per quei sistemi. Se pianifichi di unirti a noi su UruLive e ti va di unirti al Quartiere Italiano, puoi avvisarmi tramite PM scrivendomi il tuo indirizzo e-mail; così posso inviarti l'invito via e-mail su cui ci sarà scritto un codice che puoi usare su Uru per diventare direttamente membro del Quartiere Italiano. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
Mi piacerebbe, ma dovrò attendere, evidentemente, visto che il mio Mac ha il processore IBM.
grazie. |
||||
|
![]() |
...e compratevi i Mac, compratevi! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|