Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Uru Live: solo Mac di ultima generazione?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Per giocare ad Uru Live col Mac, bisogna necessariamente utilizzare OSX Leopard e le versioni con i nuovi processori Intel?

grazie

Posts: 8 | Registrato il: 07 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
No, anzi, non so come funzioni UruLive su Leopard in quanto è recentissimo.

UruLive può essere eseguito sulla maggior parte dei sistemi Intel Mac. Ecco le specifiche minime:

OS Supportati: Mac OSX 10.4.8
Processore: 1.83 GHz Intel Core Duo Processor
Notare che attualmente Mac con processore non Intel non sono supportati.
RAM: 512 MB o superiore
Scheda Video: Chipset grafici ATI o NVIDIA
Notare che le schede video devono essere PCI express e avere 128 MB o più di memoria. La GMA 950 integrated graphics non è attualmente supportata.
Spazio Libero di Hard Disc: 3+ GB free
Connessione Internet: Broadband (banda larga)
Risoluzione: 800 per 600 a 32 bit

Come vedi per i Mac c'è qualche limitazione in più rispetto ai PC, ma la Cyan è al lavoro per cercare di includere le tipologie di processori e Schede Video che attualmente non sono supportate, anche se non sappiamo quando riusciranno a fornire compatibilità per quei sistemi.

Se pianifichi di unirti a noi su UruLive e ti va di unirti al Quartiere Italiano, puoi avvisarmi tramite PM scrivendomi il tuo indirizzo e-mail; così posso inviarti l'invito via e-mail su cui ci sarà scritto un codice che puoi usare su Uru per diventare direttamente membro del Quartiere Italiano. Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Posts: 1183 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi piacerebbe, ma dovrò attendere, evidentemente, visto che il mio Mac ha il processore IBM.

grazie.

Posts: 8 | Registrato il: 07 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by IW88:
Mi piacerebbe, ma dovrò attendere, evidentemente, visto che il mio Mac ha il processore IBM.

grazie.

...e compratevi i Mac, compratevi! RazzRazzRazzRazzRazz

Posts: 1948 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Uru Live: solo Mac di ultima generazione?

Condizioni d'uso