![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
CIAO A TUTTI GRAZIE UN PO AI VOSTRI AIUTI SONO ARRIVATO FINO A KADISH ORA SONO DAVANTI ALLA GRANDE S E NON RIESCO PIU A PROCEDERE MI POTETE AIUTARE ?
GRAZIE |
|||
|
![]() |
Descrivi meglio dove sei! Così possiamo aiuterti ben poco!
|
|||
|
SONO NELLA STANZA DI LUNA HO ACCESO LA S MA NON SUCCEDE NIENTE COSA DEVO FARE?
|
||||
|
|
|
Guarda, sto facendo uno sforzo di immaginazione...stai parlando del pavimento che si illumina? Il sentiero luminoso?
|
|||
|
si proprio quello
|
||||
|
provo a spiegarmi meglio ho messo a posto gli orologi sono entrato nella porta girevole ho preso la manina poi ho trovato i 5 pulsanti blu ho fatto il disegno luminoso a forma di S lo ho percorso e non succede niente ora cosa devo fare?
grazie 1000 in anticipo |
||||
|
![]() |
Hola, amigo, tu non deve seguir siempre la luz, a volte il lato obscuro es muy interesante...
|
|||
|
quale lato obscuro es interessante?
|
||||
|
![]() |
concordo con Lillo... tra THE DARK SIDE OF TRE STREET e THE BRIGHT SIDE OF THE STREET, spesso la verità si nasconde nel primo dei 2...
|
|||
|
what's no speak englis
|
||||
|
![]() |
Qualcuno diceva di non seguire il lato oscuro della forza...te invece...fai l'opposto
|
|||
|
la S si deve accendere o spegnere?
la stella è al centro? serve a qualcosa? non riesco a capire spiegatemelo grazie |
||||
|
![]() |
per la precisione...dark side of the street, bright side of the road.. bravo Papu hai citato due songs di Soul! |
|||
|
![]() |
Meldar, hai mai provato a camminare nell'oscurità?
scusa ma se te la facciamo troppo facile, che gusto ci provi? |
|||
|
|
|
Allora, un po' di chiarezza...nella Kadish gallery, dove hai trovato gli indizi per quello che tu chiami l'orologio ci sono anche quelli per il sentiero di luci...
Lo vedi quel puntolino rosso di fronte ai pulsanti? Devi partire da lì e arrivare al centro. Non sulla luce....qualcosa accadrà! |
|||
|
yeeshaval 1000 grazie !!!!!!!
adesso si che ho capito ancora grazie comunque se avrò ancora bisogno spero di poter contare su di voi ciao |
||||
|
|
|
Quando vuoi, Meldar.
Ho idea che ci risentiremo....he he he!!! |
|||
|
Meno male che c'e' la nostra vale...
Ciao Mel...ti andrebbe di vederci su d'mala? Se vuoi piu' info chiedi a yeeshaval...ma fai attenzione...osserva bene la foto che appare nei suoi topic... |
||||
|
|
|
Grazie della presentazione, Marchetto....
Ora sì che hai dato a Meldar un input per venire.... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: yeeshaval, |
|||
|
![]() |
Yeeshaval, Aragosteesha, Mayoneesha, Diavoleesha, Pantereesha,ma sempre il massimo!
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|