![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Curiosando come al solito, sono incappata in questo post, che credo manderà diversi di voi al tappeto.
Uru live news Purtroppo ora non ho il tempo di tradurvelo, ma il senso generale credo si capisca abbastanza. In breve..Uru Live è di nuovo tra noi!! |
||
|
![]() |
Traduzione (frettolosa):
Cyan Worlds e Turner Broadcasting hanno annunciato oggi che Uru Live tornera` attraverso il sistema GameTap questo autunno, con un beta test che aprira` nel prossimo futuro. I dettagli si possono trovare al nuovo www.urulive.com, ma ci sono alcune cose da evidenziare prima che vi lasciate sconvolgere. 1) Anche se il gioco sara` gestito da GameTap, sara` disponibile in tutte le nazioni. 2) NON avrete bisgno di una copia di Uru ABM o Uru CC per giocare a Uru Live. Scaricherete un client completamente nuovo da urulive.com quando sara` il momento. 3) Il supporto per Mac e` ancora incerto, ma se ne sta discutendo, dunque e` probabile che non stiano impiegando Havok questa volta. 4) Uru Live ha finalmente un costo di iscrizione: 9.95 dollari al mese per accedere al contenuto preesistente e agli aggiornamenti nella trama. Linga vita a D'ni! |
|||
|
siiiii!!!!era ora che qualcosa si muovesse!
Dato che io di inglese non so' una parola vi prego di tenermi informato!!! |
||||
|
Ma una curiosita'...e' possibile accedere subito?
|
||||
|
![]() |
Troppo! 9.95 al mese è troppo secondo me...viene più di 100 euro l'anno! Ma che siamo matti?? é un gioco...va bene che si aggiorna ogni tanto..ma è un gioco! Sarei pronto a pagare che so, 20/30 euro subito e magari 5 euro ad ogni nuovo aggiornamento (ke tanto non sarà tutti i giorni e manco ogni mese)! In più, vorrei ricordare che c'è già da pagare internet (29 circa al mese + i 0.5 euro al gg se ci si connette...poi i costi cambiano a seconda dell'abbonamento...cmq..sui 30 euro al mese)!
Se vogliono davvero che Uru Live stavolta resti, devono abbassare i loro costi...o renderli non al mese ma a semestre! O qualcosa del genere! Se i costi saranno questi...non sò per quanto resterò in Uru Live! |
|||
|
![]() |
per l'esattezza siamo sui 153 €.
comunque tieni presente che sè acquisti in edicola due o tre riviste di informatica sei ben oltre i 12€ al mese, ritengo che la cifra sia praticabile, quello che però dobbiamo tener presente che la cifra indicata vale per l'USA ed il Canada quando il tutto arriverà in Europa vedremo come sarà! |
|||
|
![]() |
Ho già risposto a Ian nell'altro Topic riferito a Uru Live! Non è tanto il fatto del costo..perché se confronti con gli altri (come mi ha fatto notare Ian) è anzi accettabile...e 10 euro al mese...è ben inferiore di qualsiasi altra spesa mensile...ma è pur sempre una spesa per un gioco (ke magari spendo 50 euro punto e basta) che va ad incidere gravosamente nell'arco di un anno! 153 euro! Troppini! Più che altro se si considera che se ci si gioca per 2 anni...è 306 euro (per un gioco..seppur aggiornato ogni tanto)!
|
|||
|
![]() |
Ripeto: ( per Sheykan ) smettila di comprare quei giornalini che sai tu, e metti i soldini da parte per Uru Lie, non vorrai che troppe defezioni lo facciano sparire per sempre!!!
|
|||
|
![]() |
Ripeto: (per Lyllus) se c'è il reale, i giornalini non servono! Se calerà la benzina...magari riuscirò a risparmiare lì! Sul cellulare e internet già risparmio! 153 Euro l'anno sono però sempre tantini!
|
|||
|
E' caro lillo c'e' da dire che non tutti hanno la tua scorta di "materia prima", del resto con quell'espressione li'...
|
||||
|
Naturalmente scherzo lillo...pero' se me ne vuoi presentare qualcuna...la metto da parte per i tempi "morti"
Adesso basta ,parliamo di cose serie... Io non vedo l'ora di dare una sbirciatina al nuovo live e voi? |
||||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
Sono d'accordo con quanto detto da Lillo in un precedente post: ragazzi, avete seriamente bisogno di qualche donna tra voi...
|
|||
|
ed infatti ti aspettiamo a braccia aperte...
|
||||
|
![]() |
Vi prego, non infierite! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|