Ciao a tutti! Oggi, Domenica 30 Aprile ore 12,00 italiane, ho trovato nel mio Nexus e nella mia Baron Room delle misteriore palline luminose volanti, è successo a qualcun altro? oppure ieri sera ho esagerato? Ciao Lillo
ciao lillo non sono palline volanti, ti ricordi delle lucciole in Eder Kemo, ebbene probabilmente per un bug appaiono ora quà ora là a loro piacimento per momento non ho notato fenomeni di crash.
Ragazzi anche a me è succeso di vedere lucciole ovunque, ma in più, due o tre volte collegandomi a relto o al nexus esco direttamante del gioco ,oppure le porte della libreria in ae'gura ogni tanto fanno i capricci: quando ci sto davanti rimangono chiuse quando mi allontano si aprono e si chiudono ..che rabbia .cmq nonostante i bug io sto peggio di tutti : non posso prendere immagini con il ki perche se no mi crasha il pc sigh!
per il problema delle porte prova così, posizionati a circa un balzo dalla porta, fai piccoli movimenti e nel momento che si apre spicca un balzo e ti troverai all'interno. Per quanto riguarda il KI ti consiglierei di controllare i drivers del sistema, principalmente quelli della grafica e quelli della DirectX, utilizzando al caso dxdiag nella riga esegui, e controllando che non ci siano conflitti.