Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    strani fenomeni

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Ciao a tutti!
Oggi, Domenica 30 Aprile ore 12,00 italiane, ho trovato nel mio Nexus e nella mia Baron Room delle misteriore palline luminose volanti, è successo a qualcun altro? oppure ieri sera ho esagerato? Ciao Lillo

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao lillo
non sono palline volanti, ti ricordi delle
lucciole in Eder Kemo, ebbene probabilmente per un bug appaiono ora quà ora là a loro piacimento
per momento non ho notato fenomeni di crash. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho incontrato lillys a d'mala e ho spiegato lo strano fenomeno delle lucciole al nexus se questa sera c'e' qualcuno in giro ci troviamo
ciaociao

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
Ragazzi anche a me è succeso di vedere lucciole ovunque, ma in più, due o tre volte collegandomi a relto o al nexus esco direttamante del gioco ,oppure le porte della libreria in ae'gura ogni tanto fanno i capricci: quando ci sto davanti rimangono chiuse quando mi allontano si aprono e si chiudono ..che rabbia Mad.cmq nonostante i bug io sto peggio di tutti : non posso prendere immagini con il ki Frown perche se no mi crasha il pc sigh!

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
per il problema delle porte prova così, posizionati a circa un balzo dalla porta, fai
piccoli movimenti e nel momento che si apre spicca un balzo e ti troverai all'interno.
Per quanto riguarda il KI ti consiglierei di controllare i drivers del sistema, principalmente quelli della grafica e quelli della DirectX, utilizzando al caso dxdiag
nella riga esegui, e controllando che non ci siano conflitti. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Le lucciole di Kemo possono apparire più o meno in qualsiasi Era in UU, a volte appaiono a caso ma non fanno danni. Smile

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    strani fenomeni

Condizioni d'uso