Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Ci buttiamo?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Messaggio annullato...sorry Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Marchetto1969,

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
questa è già la terza volta che si pubblicizza quel forum. e tutte in un topic diverso!!!

io penso che anche se partecipassimo alle conversazioni di là il nostro forum principale sarà questo, visto che lì non si può parlare liberamente di tutto: per esempio lì non si può parlare di UU

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Capito...provvedo subito... Cool

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
non dicevo di annullare completamente il messaggio potevi anche lasciarlo, la mia era solo una considerazione

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Non l'ho lettoFrown! Di cosa parlava il msg?? Cmq, per me resterà sempre questa la mia prima casa...ogni tanto verrò anche sul forum di Uru Live...ma mi sento fuori posto lì...questà è la mia casa...mi spiace!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Ci buttiamo?

Condizioni d'uso