![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Salve a tutti, come promesso mi accingo ad inaugurare un reparto a tema, come d'accordo con Lyllus e YeeshaVal, per tutti gli amanti della Celluloide. In questa sezione sarà possibile (e indispensabile) esporre la propria lista di "10 film 10" preferiti, senza limitazioni di genere, anno, tematiche, e quant'altro; si potrà discutere liberamente su di essi, e magari evidenziarne le qualità più salienti (OST, personaggi, ambientazioni, interpreti, fili conduttori), dando così sfogo a tutto il nostro sapere in fatto di Pellicole Cinematografiche. Ovviamente, potreste anche includere nella lista le Serie-TV o i Telefilm che più vi hanno preso, fate voi, l' unica eccezione viene fatta per i Reality: non sono assolutamente ammessi, e verranno considerati peggio dello Spam, siete avvisati!!! Concludo dicendo che dopo una prima stesura delle liste (I miei film preferiti), di cui mi auguro vorranno omaggiarci più persone possibili, potremmo passare ad argomenti tematici (I miei film "dell' orrore" preferiti, per esempio), libero spazio alla fantasìa, insomma. Mi raccomando. partecipate numerosi. Si dìa inizio alle danze, o come direbbe il mitico Woody Allen "Ciak, si gira!!" Shorah, Wally(tb)27
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Wally_27, |
||
|
![]() |
Lungi da me riprenderti...ma prima che lo faccia qualcun'altro, sei decisamente fuori dal topo...direi di cancellare questo topo e rientrare nell'altro " a ruota libera " !
|
|||
|
![]() |
Mi sa che lillo abbia ragione...
|
|||
|
![]() |
moh io non credo che sia una buona idea sospendere il topic... scusa, perchè sarebbe off-topic? qui si può parlare solo di myst?
|
|||
|
![]() |
Questo non te lo sò dire, magari potremmo spostare l' argomento nel Topic "Off-Topic", ma il problema è che non riesco a cancellare il Topico, è da stamattina che provo, ma mi sà che è impossibile, datemi un consiglio, se possiamo continuiamo, altrimenti ci spostiamo di là, visto che siamo in tanti a volerlo (sempre il Topic)....... W27
|
|||
|
![]() |
Si, Muwa... a meno che non vai, appunto, off topic... |
|||
|
![]() |
Wally io dico che potete continuare, sè avete osservato ci sono 5 V d'oro del Rating questo vuol dire che il topic interessa.
Altrimenti il moderatore avrebbe già detto la sua. Romeo |
|||
|
|
Moderatore |
Salute a voi,Mystici,sono Rattlesnake,della sezione di Brothers In arms.Perdonate la mia intromissione,d3l tutto involontariamente ho notato il thread,e mi sono interessato al vostro problema.Potrei suggerirvi una soluzione vantaggiosa,che eviterebbe di creare annoso Spam,alla community,senza chiudere il vostro thread in ogni caso.ebbene,basterebbe unicamente editare il titolo di questo,e apporre una sigla /OT dinnanzi l'argomento trattato.Ciò se non vado errato,è possibile,ad opera del mittente,intervenendo sul primo post,editandolo,e reiscrivendone così il nome,e' una soluzione,di cui usufruisce buona parte degli users.Mi auguro vi sia utile.
Buoni auspici per la vostra iniziativa Rattlesnake |
|||
|
![]() |
Grazie della dritta Rattlesnake, spero che funzioni. comunque nel forum succedono cose strane (oppure devo avere qlk problema di connexione), infatti stamattina, dopo aver aperto il Topic, ho mandato subito un secondo post, che mi è normalmente apparso on line, adesso, invece, sembra scomparso del tutto (ho fatto anke una ricerca su tutti i post che ho editato fino ad oggi), ma probabilmente l' ho cancellato io, senza sapere nemmeno come ho fatto, visto che è da stamattina che cerco la funzione "cancella Post" senza trovare niente al riguardo, Mystero....
|
|||
|
![]() |
...in ogni caso in quel post c'era la mia lista di 10 film preferiti, e visto che, probabilmente abbiamo risolto il problema grazie alla dritta dell' amico RattleSnake, ve la ripropongo di seguito, auspicando che vogliate seguirmi numerosi, forza e coraggio...
|
|||
|
|
|
Ciao, Rattlesnake, e benvenuto.
In effetti mi hai preceduto. A differenza dei Forum americani che hanno delle vere e proprie sezioni dedicate all'OT, qui da noi, è tutto un grosso calderone. Ma ciò non toglie che si possa creare più di un OT, se si vuole, purchè, come dice il nostro amico di Brothers in Arms, sia specificato. Dunque Wally, non davi far altro che cliccare su EDIT OR DELETE MESSAGE ( tra QUOTE e REPORT) in fondo al tuo primo post, e modificare il titolo del topic in "Off-Topic: Cinema, Cinema, Cinema". Con buona pace di ognuno. Che ne pensate? Rattlesnake, torna a trovarci quando vuoi. Ciao!! |
|||
|
|
|
Too late...
Ho visto che hai già provveduto! |
|||
|
![]() |
1 - Al di là dei Sogni (Robin Williams)
2 - Matrix (Keanu Reeves) 3 - Twin Peaks-Serie TV (Kyle MacLachlan, Sheryl Fenn, Billy-Bob Thornton) 4 - Il Buono, il Brutto, il Cattivo (di Sergio Leone, OST di Ennio Morricone, con Lee Van Cleef) 5 - Willie Wonka e la fabbrica di Cioccolato (1987) 6 - Ovosodo (di Paolo Virzì) 7 - Trainspotting (Ewan MacGregor) 8 - Labirinthe (David Bowie) 9 - Tre uomini e una gamba (Aldo, Giovanni e Giacomo) 10- Blow (il mitico Johnny Depp) ca vous etes, c'est votre fois, si vous voulez.... Wally "Wolverine" 27 |
|||
|
![]() |
Non preoccuparti, anzi, ti ringrazio comunque, e ne approfitto per invitarti a stilare la tua lista di "10 Film 10", se vuoi....
W27 p.s. = cosa ne pensate dei miei, li condividete? Oppure pensate che gli interpreti, i registi e gli altri abbiano fatto opere migliori? Curioso sugnu!!! A voi... |
|||
|
![]() |
• Nightmare before christmas (Tim Burton)
• Snatch • The Others (Alejandro Amenabar) • Zatoichi (Takeshi Kitano) • Le Iene (Quentin Tarantino) • Jalla, Jalla! (Josef Fares) • The Blues Brothers • Dolls (Takeshi Kitano) e ora quelli pacchiani, ma a cui sono molto legato • I Guerrieri della Notte (è un culto!) • Die Hard III (veramente tamarro |
|||
|
|
Moderatore |
Grazie dell'accoglienza,e del vostro invito ragazzi,lieto di conoscervi tutti,è così che risolvo le questioni attinenti i thread di troppo,al piano di sopra.^__^ Rinnovo,i miei saluti a voi,e in qualità di membro più anziano della community Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
1-Matrix (la trilogia)
2-Spiderman (1 e 2) 3-Mission Impossible (la trilogia) 4-Indiana Jones (la trilogia...e credo che mi piacerà anche il 4° capitolo che uscirà ad anno nuovo) 5-Ritorno al futuro (la trilogia) 6-Al di là dei sogni 7-Die Hard (la trilogia) 8-L'ultimo boyscout 9-Shrek (1 e 2) 10-Fuochi d'artificio ...ce ne sarebbero altri...ma questi sono i primi 10 che mi son venuti in mente. I 10 telefilm: 1-Otto sotto un tetto 2-I robinson 3-Lizzi McGuire 4-Cheers 5-A-team 6-Mc Gyver 7-K.I.T. 8-Streghe 9-Scrubs (medici ai primi ferri) 10-Stargate SG1 |
|||
|
![]() |
Allora.. in ordine non cronologico ma affettivo questi sono i miei:
01 - C'era una volta in America 02 - 2001 odissea nello spazio 03 - Blade runner 04 - Qualcuno volò sul nido del cuculo 05 - Il padrino (trilogia) 06 - Big fish 07 - Apocalypse now 08 - Full metal jacket 09 - Il grande Lebowski 10 - Matrix (trilogia) in panchina, come riserve: 11 - Radiofreccia 12 - Pane e tulipani 13 - Il cacciatore 14 - Taxi driver 15 - Chicago 16 - The wall 17 - Heavy metal 18 - Brazil 19 - Shining 20 - Lost in translation. Lo so, ho barato, ma piuttosto di mettere 10 telefilm (odio telefilm, TV movie e fiction |
|||
|
![]() |
papu, hai il palato fino!
quasi tutti i film che hai citato sono nel mio Olimpo... ma purtroppo ne ho dovuti mettere solo 10... comunque quello di drugo lebowski è un personaggio geniale, big fish è un film poeticissimo (è raro che Burton sbagli un colpo), 2001 odissea nello spazio, come tutti i film di kubrick, è un orgasmo dell'anima... |
|||
|
![]() |
tutto come Papu....aggiungo "Il nome della Rosa,e Una pura formalita'".....enjoy!
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 ... 32 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|