Ciao a tutti io sono nuovo di quì e già vorrei chiedervi di aiutarmi... sono appena all'inizio di uru e già mi sono perso...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......dopo aver parlato con un uomo vicino alla rulot sono andato nella grotta...E ADESSO?????!!!!??? Vi prego aiutatemi!
DEVI PARLARE CON YEESHA! Per farlo...beh...gira un pò la fessura...!Vedrai ke per far funzionare alcune cose serve la corrente...e dato ke Myst è sempre stato "ambientalista" utilizza energia alernativa! Però attenzione...se troverai bloccato...forse c sarà da sbloccare... ! Una volta ke hai la corrente...anke i proiettori olografici funzionano... !
Ma.. io ti suggerirei prima di cercare certi tessuti....certo che con due aiuti cosi' c'e' da spararsi di sicuro!!! comunque in bocca al lupo perche' di strada ne devi fare veramente tanta...
Oddio...se vuoi semplificarli la vita...allora sì, hai ragione Marchetto...meglio che prima cerchi le stoffe sparse all'esterno...e poi successivamente si concentri su quelle all'interno...almeno così non dovrà più girare per il deserto... !
io credo che di aiuti ne avete dati abbastanza ora lasciatelo ragionare sui punti che gli avete dato, altrimenti gli verrà solo un gran mal di testa. Poi sè avrà bisogno di noi ci chiamerà!
si hai ragione dtforni direi che l'abbiamo "spinto" anche troppo...chiedo perdono in futuro non mi faro' piu' trascinare dall'entusiasmo di sparlare troppo ciaociao marchetto