Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Aiuto!!!!(uru)

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti io sono nuovo di quì e già vorrei chiedervi di aiutarmi...
sono appena all'inizio di uru e già mi sono perso...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......dopo aver parlato con un uomo vicino alla rulot sono andato nella grotta...E ADESSO?????!!!!??? Confused Eek
Vi prego aiutatemi!

Posts: 1 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
DEVI PARLARE CON YEESHA!
Per farlo...beh...gira un pò la fessura...!Vedrai ke per far funzionare alcune cose serve la corrente...e dato ke Myst è sempre stato "ambientalista" utilizza energia alernativaSmile! Però attenzione...se troverai bloccato...forse c sarà da sbloccare... Smile!
Una volta ke hai la corrente...anke i proiettori olografici funzionano... Smile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma.. io ti suggerirei prima di cercare certi tessuti....certo che con due aiuti cosi' c'e' da spararsi di sicuro!!! comunque in bocca al lupo perche' di strada ne devi fare veramente tanta...

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Oddio...se vuoi semplificarli la vita...allora sì, hai ragione Marchetto...meglio che prima cerchi le stoffe sparse all'esterno...e poi successivamente si concentri su quelle all'interno...almeno così non dovrà più girare per il deserto... Smile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
io credo che di aiuti ne avete dati abbastanza