![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
sono appenaarrivata e allora saluto tuttiii
CIIIAAUUU però qualcuno mi sa spiegare l'arcano motivo per cui ilmiomyst V parla solo inglese nonostante io metta italiano?? |
||
|
![]() |
Ciao e benvenuta... o benvenuto?
I signori della Cyan, in crisi profonda nel momento in cui hanno creato Myst V,(speriamo adesso che con l'uscita di Uru Live si riprendano!) hanno creduto opportuno non doppiare il gioco, ma di dotarlo di sottotitoli. Per cui, l'unica possibilità che hai è di giocare leggendo i testi sottostanti. Comunque il parlato non aggiunge molto alla comprensione degli enigmi, ma sicuramente un pò di coinvolgimento viene a mancare. |
|||
|
![]() |
Ciao Nabiras
benvenuta nel forum, se avrai altri problemi chiedi e ti aiuteremo Romeo |
|||
|
|
|
Ciao, Nabiras!!
Che bel nick, che hai...anagramma di Sabrina? Benvenuta nel forum!! |
|||
|
![]() |
Uffaaaaa
ma non è giusto!!!!!!!!!! Tutte le altre lingue però ci sono! manca solo l'italiano! Ieri notte le ho provte tutte ...e poi a me non vanno neanche i sottotitoli! |
|||
|
|
|
Nabiras, per vedere se vanno i sottotitoli devi arrivare alle prime fasi del gioco, quando parli con Yeesha, perchè l'introduzione non è nemmeno sottotitolata.
Prova ad andare avanti...ricordo d'aver pensato anch'io che non funzionassero. Ciao. Vale |
|||
|
![]() |
quando hai inziato una nuova partita, clicca
in alto a destra sulla chiave da meccanico, entra nelle opzioni di gioco e vedrai che i sottotitoli sono attivati, adesso puoi pure modificare il modo di muoverti. Buon divertimento. Romeo |
|||
|
![]() |
Grazie... anche se non mi entusiasma per nulla il fatto di dover giocare non in italiano!
ma guarda te! era troppo fare la vocina intaliana che raccontava la storia come negli altri?? Myst che è il mio mito mi sta decadendo! spero facciano la Patch.... |
|||
|
![]() |
Eh nò non devi lasciarti andare così, guarda che se togli l'audio, myst rimane sempre quello, e se piace, piace sempre.
Romeo |
|||
|
![]() |
Consolati, in fondo ci sono solo quattro chiacchere, in inglese...come sempre, Myst è fatto di atmosfere, immagini, musica, Mystero, insomma!
|
|||
|
![]() |
ah!! che bello, fnalmente di torna a parlare di Myst era da un po' che non si vedevano più argomenti del genere
approposito: Benvenuta Nabiras nel nostro carissimo forum di Myst!! Leonardo |
|||
|
![]() |
Che bello sentire qualcuno che fa velatamente capire che Myst V EOA ha delle pecche rispetto ai suoi Illustri Predecessori
|
|||
|
![]() |
non ricominciamo..abbiamo gia esposto tutto quello che c'è da dire sulle pecche di Myst V in altri due topic. adesso lodiamolo....godetevi un po' la storia narrata, è milgiore sicuramente a quella di MystIII o IV
|
|||
|
|
|
Giusto per la cronaca, la scelta di non doppiare in italiano l'ha fatta la Ubisoft, non la Cyan. Myst V non è certamente perfetto (anche se rimane il mio Myst preferito dopo Riven) ma non diamo agli sviluppatori colpe che non hanno.
|
|||
|
![]() |
questa non la sapevo.
comunque, meno male che non sono solo a mettere MystV nei primi posti della classifica |
|||
|
![]() |
Ian, mi hai commosso.
DOPO RIVEN! Se TU non fossi così brutto e maschietto ti amerei! Cmq, come direbbe Shey, anche a me la storia è piaciuta mucho. E anca le ambientescion non sono male, và che è Natale e sono più buono... |
|||
|
|
|
Maschietto lo sono, brutto sarai poi te! |
|||
|
![]() |
Se non altro non ho la faccia da pallone da spiaggia! |
|||
|
![]() |