Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    problema di quartiere
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Shorah a tutti. Oggi alle 16:00 circa ho tentato di collegarmi al QI: niente da fare, mi ha sputato fuori 4 volte. Riesco ad entrare nel Relto, nel Nexus, in Ae'gura, ma non nel quartiere. Avete idea di cosa succede? tsktsktsktsktsk

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
questo pomeriggio c'èro io e Leonardo al quartiere ma non ho riscontrato nessun problema.
Però dato la distanza dei due punti di collegamento rispetto a tè i problemi ci possono essere. L'altro giorno non riuscivo a fare un colegamento corretto con i nexus, ad ogni passaggio ero fuori. Ciao Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
grazie Romeo, non è consolante....scusa se ripeto la domanda che ti ho già fatto: dov'è il lettore Mp3? e come si arriva a quella stanza ? non ci riesco più forse perche ho installato contemporaneamente CC e la patch Tpots?

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Lettore mp3?? Dove?? Come?? Quando?? Perché??
Ah, a chi interessa sto tentando di aprire come già detto in un altro post un sito free dove poter annotare ogni nostro torneo e/o gara e/o avvenimento effettuato da noi al Quartiere italiano!
Manderò un post privato a tutti i partecipanti al torneo appena conclusosi con il nome del sito e la password per accedervi! E' inutile dire che ho dovuto creare una mail fittizia..a cui poi ognuno di noi potrà accedere (non è una mail personale, non utilizzatela quindi come tale)!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
come, non l'hai trovato?....rulezrulezrulezrulezrulez
ah ora sono riuscito ad entrare, ma l'amico mi ha provvisto di una parrucca Rossa e occhiali alla Elton John...

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Dov'è? Ditemelo..daiiiiFrown! Ah, il messaggio con i dati del sito è stato inoltrato a tutti i partecipanti al torneoSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...to D'ni Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
pensa che ci avevo messo un pezzo di Peter "San Jacinto"......

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
il "lettore Mp3" si trova nella Eder Tomahn, cioè nel luogo a cui si arriva passando attraverso al simbolo della conchiglia a Tokotah Alley.

Leonardo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
..... ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedMa sei sicuro di non avere un Hard Disk nel cocuzzolo?

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
dici a me? non so come faccio a ricordarmi le cose, le so e basta.

Confused
Leonardo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ah,...l'età...io dimentico anche cosa ho mangiato a pranzo... tsktsktsktsktsk

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quello lo dimentico anch'io, credo che la mia mente lo cataloghi come "oggetto non utilizzabile per eventuali discussioni"

Big Grin
Leonardo

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
sì, ma dimenticare anche il nome della tua girlfriend di turno..... EekEekEekEekEek
o peggio, chamarla con un'altro nome!!!!!

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ok..ma come ci si arriva da Untìl uru? Confused

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
da until Uru nn ci si arriva non c'è modo per accedere alla Eder Tomahn.
solo da Todni

leonardo

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ah..ecco..mi pareva strano...pensavo ci fosse un modo subdolo per poterci arrivareSmile! Cmq...un par di volte..ho trovato gente che aveva con se la radio di Gandi...ed ascoltavano musica...! La domanda adesso ke sorge spontanea è: come acciderbolina hanno fatto? Smile

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
non ricordo bene ma un modo c'è l'ho letto da qualche parte, ma non so dove, non ci ho prestato molta attenzione.
mi sono preso solo un appunto: shard.urutapestry.us

Leonardo

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Grazie...controllerò appena possibile...ah...ho continuato a mettere qualche info nel nuovo sito...vi prego di non fucilarmi se non è un granché...per ora questo sono riuscito a fareFrown!

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono che si sta impazzzendo per cercare di entrare... bashqualcuno può invitarmi?
( ho sentito dire che lillo50blu può aiutarmi, ti prego contattami)

Posts: 1 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao dadde sè non sei molto pratica/o guarda la riga dei comandi sotto la scritta forums, dovrebbe esserci un rettangolino che lampeggia cliccaci sopra ed entrerai nel private message, leggi quello che c'è scritto e procedi come indicato. Saluti Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    problema di quartiere

Condizioni d'uso