Shorah a tutti. Oggi alle 16:00 circa ho tentato di collegarmi al QI: niente da fare, mi ha sputato fuori 4 volte. Riesco ad entrare nel Relto, nel Nexus, in Ae'gura, ma non nel quartiere. Avete idea di cosa succede?
questo pomeriggio c'èro io e Leonardo al quartiere ma non ho riscontrato nessun problema. Però dato la distanza dei due punti di collegamento rispetto a tè i problemi ci possono essere. L'altro giorno non riuscivo a fare un colegamento corretto con i nexus, ad ogni passaggio ero fuori. Ciao Romeo
grazie Romeo, non è consolante....scusa se ripeto la domanda che ti ho già fatto: dov'è il lettore Mp3? e come si arriva a quella stanza ? non ci riesco più forse perche ho installato contemporaneamente CC e la patch Tpots?
Lettore mp3?? Dove?? Come?? Quando?? Perché?? Ah, a chi interessa sto tentando di aprire come già detto in un altro post un sito free dove poter annotare ogni nostro torneo e/o gara e/o avvenimento effettuato da noi al Quartiere italiano! Manderò un post privato a tutti i partecipanti al torneo appena conclusosi con il nome del sito e la password per accedervi! E' inutile dire che ho dovuto creare una mail fittizia..a cui poi ognuno di noi potrà accedere (non è una mail personale, non utilizzatela quindi come tale)!
Ah..ecco..mi pareva strano...pensavo ci fosse un modo subdolo per poterci arrivare! Cmq...un par di volte..ho trovato gente che aveva con se la radio di Gandi...ed ascoltavano musica...! La domanda adesso ke sorge spontanea è: come acciderbolina hanno fatto?
non ricordo bene ma un modo c'è l'ho letto da qualche parte, ma non so dove, non ci ho prestato molta attenzione. mi sono preso solo un appunto: shard.urutapestry.us
Grazie...controllerò appena possibile...ah...ho continuato a mettere qualche info nel nuovo sito...vi prego di non fucilarmi se non è un granché...per ora questo sono riuscito a fare!
Ciao a tutti sono che si sta impazzzendo per cercare di entrare... qualcuno può invitarmi? ( ho sentito dire che lillo50blu può aiutarmi, ti prego contattami)
Ciao dadde sè non sei molto pratica/o guarda la riga dei comandi sotto la scritta forums, dovrebbe esserci un rettangolino che lampeggia cliccaci sopra ed entrerai nel private message, leggi quello che c'è scritto e procedi come indicato. Saluti Romeo