Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst I

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti

sono riuscito a trovare Myst I (miracolato) ma ho un problema ......è tutto in inglese.

il problema non è la traduzione di libri o altro ma la traduzione dei dialoghi(non ci capisco un'H). Non è che per caso ci sono dei sottotitoli da poter inserire o cos' altro?

un altra curiosità.....è stato per caso rilasciato qualche aggiornamento per questo gioco?

grazie 100000

ciaoo

Posts: 14 | Registrato il: 06 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Se per aggiornamento intendi se è stato rifatto...allora ti rispondo di sì! Fu rifatta una versione tipo Uru...in Real-time...e si chiamava appunto real Myst. Purtroppo anche tale gioco è tutto in Inglese!

Cmq, avendo io fatto sia Myst che real-Myst ti posso dire che i dialoghi importano ben poco per la soluzione del gioco...sono molto più importanti in Riven!

Buon divertimento Smile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Gia molti indizi sono scritti e se nn lo conosci un po sei nei guai,prova a dirci dove sei al limite provamo a tentare di dirti cosa dice mumble

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh... non è tanto per la soluzione del gioco stò procedendo abbastanza bene (ho fatto la foresta e ora stò facendo mechanical,spero di averlo scritto giusto,dove ho notato una certa somiglianza con un era di Myst III devo dire)il più era per capire un po la storia, il racconto iniziale e cosi via...

in quanto alla richiesta di aggiornamento intendevo dire come myst IV (Vers. 1.1, 1.2 etc.) perchè spesso mi si impalla e quindi pensavo a qualche bug da risolvere

Posts: 14 | Registrato il: 06 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
non mi risulta che siano state fatte delle patch per questo gioco.
In quanto al fatto che si blocchi ogni tanto, tu probabilmente lo fai girare su windows xp,
mente il gioco era nato per windows 95-98.
Cicca con il tasto destro del mouse sull'icona sul desktop, clicca su priorità e vedi nella pagina provando una possibilità per volta sè ottieni migliorie.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie 1000
sono riuscito a risolvere quasi tutto...

però rettifico......sono bloccato a mechanical
non riesco a far ruotare la casa

da quello che ho capito devo usare, come prova, i comandi nella stanza delle armi ma ....cmq utilizzando le leve sopra l'ascensore la casa non gira.

cosa devo fare.

grazie 10000000
ciaoo

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
avrai notato che in base a quanto tempo tieni operativo il meccanismo la casa gira in un modo diverso. cerca di riprodurre i tempi necessari per farlo ruotare dove vuoi tu

Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Armati di pazienza che è un lavoro snervante
E soprattutto ascolta molto bene ,che poi ti servira Wink

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie.... vi farò sapere

ciaooo