![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Secondo voi quale' l'età più bella dei myst che avete giocato?
o quella che piu' vi affascina... o che vi e' rimasta piu' impressa??? Comincio io... ( premetto che non ho ancora visto Myst 5 ) AMATERIA (Myst 3 Exile ) |
||
|
![]() |
per me non c'è un'età più bella ma un intero capitolo: RIVEN! Secondo me ha gli enigmi più tosti, la grafica anche se prerenderizzata è splendida, la musica pure, ma la cosa più affascinante è la luce, naturale, perfetta, sarà perchè è così simile a quella della mia Sicilia, sarà perchè l'ho fatto in un momento particolare della mia vita... lillo
|
|||
|
![]() |
io non so decidermi tra quale sia l'era più bella, direi che ci sono a pari merito Serenia (e con serenia intendo anche Sogno) e J'nanin. la prima molto pacifica che mi ha fatto sentire leggero come una foglia, mentre la seconda un ottimo luogo dove prendere il sole indisturbati
|
|||
|
![]() |
forse in parte hai ragione Leo, ma insisto: è perche forse non hai fatto Riven... Lyllus
|
|||
|
![]() |
Concordo pienamente con Lillo:Riven non ha eguali.
|
|||
|
|
|
Bhe...effettivamente...Riven puo' essere considerata un'era sola.... una Stupenda era!!!
|
|||
|
![]() |
Beh..se si parla di bellezza come estetica...a me garba da morire Noloben! Cmq concordocon Lionwar..Amateria è bellissima, ha dei colori fantastici! Secondo me non è possibile dire qual'è l'era più bella in assoluto...ogni era è bella...anke Kadish Tolesa...anche Anonhay a me è garbata particolarmente...poi Laki'ahn...sono tutte fantastiche! Magari, posso dirvi quale per me è stata la più brutta, o anzi, meglio dire la meno bella...Selentical (mi pare si chiami (quella del razzo di Myst per intendersi).
|
|||
|
![]() |
cos'è adesso parli male del nonno?
pensa a quando è stato fatto Myst e cosa c'era in quel periodo.... |
|||
|
![]() |
Riven è lamia preferita, per la sua complessità e soprattutto perché è "perfetta", nel senso che nulla è fuori posto, tutto è verosimile...
Adoro anche Noloben (l'unica che abbia visitato di Myst V finora), Pinnacolo e Amateria. |
|||
|
![]() |
Bravo! un'altro che la pensa come me...
|
|||
|
![]() |
Se vi sentisse Ian ve ne dirrebbe 2
Narayan se nn fosse ke è praticamente impossibile visitarla completamente sarebbe bella (credo)...speriamo un giorno ci faccino esplorare per bene Releeshan...io speravo di poterla esplorare...ed invece |
|||
|
![]() |
In effetti ha ragione, i nomi originali sono più belli! Ho scritto "Pinnacolo" solo perché siamo sul forum italiano, dopotutto! Comunque Sheykan, se non parli di EoA perché ci sono io, non ti preoccupare: in questi mesi ho trovato spoiler ovunque, e non mi sono trattenuto dall'ammirare tutte le gallerie di immagini che ho trovato, quindi per me non c'è rischio di "rovinarmi" ulteriormente il gioco! |
|||
|
![]() |
Ecco...allora consentitemi questo...anche se si vede ben poco...credo che l'eta di Releeshan sia la più bella in assoluto!!!
E' vero ke in Myst V si vede solo la scalinata...gli archi in pietra...il paesaggio magnifico dalla cima di una montagna...le cime innevate..la pianura...si vede poco..ma quello che si vede m'è parso stupendo Per favore, non uccidetemi per questa rivelazione....tanto che prima o poi si sarebbe visto Releeshan lo si sapeva...però sul web non ho trovato nessuna immagine...qualcuno sa dirmi se è possibile trovarla? Nel gioco volevo fargli la foto...ma mi è stato impossibile |
|||
|
|
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......TRAGEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO NON SAPEVO CHE ALLA FINE SI VEDEVA RELEESHAAAAAAAAAN.... |
|||
|
|
|
Ho sballato un forum...
Cmq..e' stato piu' forte di me..ho installato EOA..prima di ordinare e giocare con POTS!!! Ho visto ancora poco...ma il gioco non e' che sia granche'...si vede e anche molto bene...che il gioco e' stato fatto di fretta e furia e con un budget pari ad una paghetta settimanale!!! Mi dispiace che si finita cosi.... sara' anche che forse la fine non e' ancora stata scritta...ma sicuramente un'era e' finita....e anche piuttosto malaccio! Per me...Myst Inizia con MYST 1 e finisce con il Revelation... saltando spudoratamente UrU e compagnia bella!!! |
|||
|
|
|
Pero' devo dire che le animazioni dei personaggi come Yeesha e Esher sono fatti piuttosto bene...devo ammetterlo!
|
|||
|
![]() |
a me quelle facce mi danno un pò fastidio, sembrano....appiccicate a forza e spesso innaturali, preferivo gli attori veri filmati come in revelation o exile
|
|||
|
Ciao lillo fai una capatina a d'mala dopo?
io sono al quartiere ciaociao |
||||
|
![]() |
purtroppo domani devo alzarmi presto per andare su un sito archeologico....come vedi, dentro e fuori Uru, faccio sempre le stesse cose! Ciao Li
|
|||
|
![]() |
Lo detto svariate volte e lo ridico...se si guarda alla saga di Myst come alle vicende ke riguarda la salvezza dei D'ni sono da comprendere tutti i Myst (Myst, Riven, Exile, Revelation, Uru:ABM, To D'ni, PotS e EoA). Le vicende di Atrus vanno da Myst a Revelation...poi c'è un salto di 200 anni e si arriva ad Uru con le vicende si può dire di Yeesha...ed EoA non è altro che un continuo di uru con grafica supermigliorata (anke se non c'è l'avatar). Ammetto che anche a me garbano di + gli attori in carne ed ossa...ma come pensi possano fare ad invecchiare Atrus 200 anni o Yeesha? Ecco che scatta quindi l'attore digitale...che toglie anke i problemi relativi al riavere sempre gli stessi attori, ke magari potrebbero anke rifiutarsi! Credo l'abbiano fatto principalmente per questo! Cathrine in Myst IV non s'è vista per nulla...che avresti detto se avessero messo un'attrice diversa al suo posto? A me nn sarebbe andata giù!
EoA x me resta magnifico...e x averlo fatto in 1 solo anno...x me hanno fato anche troppo! Non è affatto difficile...ma ciò ke ha sempre affascinato tutti noi (se nn erro) sono le Ere. Gli enigmik rendono solo il gioco + intrigante. Il gioco di per sé è stupendo. Diverso dagli altri Myst...ma molto simile ad Uru. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|