Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Uru non si avvia

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Premetto che sono imbranata, ma ho seguito tutte le istruzioni a puntino,ma quando il gioco sta per avviarsi compare questa scritta:There was an error initializing the video card.Try lowering graphics setting.Ho provato a cambiare le impostazioni della scheda video ,ma niente da fare.Ho disinstallato e rinstallato, niente.Qualcuno può aiutarmi? Grazie Confused

Posts: 2 | Registrato il: 23 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

come indicato dal messaggio il problema sta nella scheda video. La prima cosa da controllare è se soddisfa i requisiti minimi (indicati sulla confezione). Se la risposta è sì credo che aggiornare il driver (si scarica da Internet e si installa un piccolo programmino) o abbassare i dettagli nelle impostazioni risolverà il problema. Per sapere che scheda video hai, vai su Start - Esegui e digita DXDIAG poi premi Invio. Ora vai alla voce schermo. Controlla che sia compatibile con i requisiti minimi di Uru (che richiede una scheda 3D, quindi buona parte dei portatili, ad esempio, è esclusa).

Con questa informazione potremo aiutarti meglio.

Ciao

T75

Posts: 3552 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Uru non si avvia

Condizioni d'uso