Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Disperazione Totale

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gestalten
Postato il
Ho un gigantesco problema!
ho provato a connettermi su d'mala,
mentre stava caricando le informazioni iniziali
la finestra dove si vede il il nome del giovatore si sooffermava su un operazione visualizzata in basso a sinistra,cioé: "requesting player list..."
e non andava avanti.
ho provato a giocare off line e al momento stesso compariva una finestra di errore che chiudeva il gioco.
non sapendo cosa fare, ho disinsatallato e reinstallato il tutto ma mi da lo stesso problema vi prego aiutatemi!

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
tranquillo ho lo stesso tuo problema questa mattina il collegamento risulta impossibile.
Già ieri sera era un tormento muoversi sù D'Mala
Ciao a presto. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si anc'io ho lo stesso problema...non avete sentito le mie urla? speriamo che tutto si risolva presto
ciaociao
Ps voglio provare a mettere la foto nei topic...se non riesco vi chiedo ok,ma come faccio a fotografare il mio avatar su uru?

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
puoi usare un programma per la visione delle
fotografie e che disponga di un sistema cattura schermo. Esempio Irfanview che puoi trovarlo sul
siti www.irfanview.com. Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
In alternativa puoi premere il pulsamre "stamp" sulla tua tastiera, e poi quando chiudi Uru (o lo iconizzi), apri Paint e selezioni Modifica - Incolla. Smile

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie provo subito, anche perche' fotografare lo schermo ha dato scarsi risultati... Big Grin

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok io la mia foto ora ce l'ho ma mi servirebbe uno spazietto web...ho provato con alice ma dice spazio web non attivo...forse ci vuole tempo per l'attivazione voi che dite?

Postato il Nascondi Post
Puoi provare su www.photobucket.com!

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
mi sono registrato su photobucket, e ho inserito le foto, ma quando cerco di passarle come avatar, mi si risponde che l'URL non è raggiungibile...tu come hai fatto?
il mio nome su photobucket è Lyllus, tanto per essere coerente!

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok dopo ben 3 ore che ci provo vediamo il risultato...

Postato il Nascondi Post
ok pero'...vedo che manca il n° di ki mumble

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
mi sono registrato su photobucket, e ho inserito le foto, ma quando cerco di passarle come avatar, mi si risponde che l'URL non è raggiungibile...tu come hai fatto?

Strano... sei sicuro di averla copiata e incollata bene? Non ho mai avuto problemi con photobucket. L'avatar che vedi qui invece l'ho linkato dal forum del DRC.

Postato il Nascondi Post
un altro problemaRazzerche' all'inizio la foto era piu' definita? c'e' qualche esperto che mi puo' aiutare? come faccio per il ki?

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchetto1969:
un altro problemaRazzerche' all'inizio la foto era piu' definita? c'e' qualche esperto che mi puo' aiutare? come faccio per il ki?

"All'inizio" quando? Confused
Il numero di KI non compare nei tuoi post, ma solo nel profilo personale. Io l'ho messo nella firma... Smile

Postato il Nascondi Post
allora succede che a volte l'immagine e' piu' definita e a volte meno...grazie della precisazione ma adesso sorge spontanea un altra domanda:come si fa' per la firma?

Postato il Nascondi Post
Per la firma basta che usi i pulsanti in cima al forum: Go -> My Space -> Profile e poi clicchi su View/Edit Complete Profile.
Per l'immagine non ne ho idea! bah

Postato il Nascondi Post
scusa se sono un po' gnucco ma poi quando sono li?

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
A quanto vedo ci sei riuscitoSmile! Ah, intanto alla zittina ho seguito i vostri post...e devo dire ke sn serviti pure a me per completare il profiloSmile! Grazie!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho fatto da me grazie comunque

Postato il Nascondi Post
Scusa Marchetto ma mi sono assentato dal forum! Comunque sono contento che tu e Sheykan siate riusciti a sistemare il profilo. Smile

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Disperazione Totale

Condizioni d'uso