![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ho un gigantesco problema!
ho provato a connettermi su d'mala, mentre stava caricando le informazioni iniziali la finestra dove si vede il il nome del giovatore si sooffermava su un operazione visualizzata in basso a sinistra,cioé: "requesting player list..." e non andava avanti. ho provato a giocare off line e al momento stesso compariva una finestra di errore che chiudeva il gioco. non sapendo cosa fare, ho disinsatallato e reinstallato il tutto ma mi da lo stesso problema vi prego aiutatemi! |
||
|
![]() |
tranquillo ho lo stesso tuo problema questa mattina il collegamento risulta impossibile.
Già ieri sera era un tormento muoversi sù D'Mala Ciao a presto. |
|||
|
Si anc'io ho lo stesso problema...non avete sentito le mie urla? speriamo che tutto si risolva presto
ciaociao Ps voglio provare a mettere la foto nei topic...se non riesco vi chiedo ok,ma come faccio a fotografare il mio avatar su uru? |
||||
|
![]() |
puoi usare un programma per la visione delle
fotografie e che disponga di un sistema cattura schermo. Esempio Irfanview che puoi trovarlo sul siti www.irfanview.com. |
|||
|
![]() |
In alternativa puoi premere il pulsamre "stamp" sulla tua tastiera, e poi quando chiudi Uru (o lo iconizzi), apri Paint e selezioni Modifica - Incolla.
|
|||
|
Grazie provo subito, anche perche' fotografare lo schermo ha dato scarsi risultati...
|
||||
|
ok io la mia foto ora ce l'ho ma mi servirebbe uno spazietto web...ho provato con alice ma dice spazio web non attivo...forse ci vuole tempo per l'attivazione voi che dite?
|
||||
|
![]() |
Puoi provare su www.photobucket.com!
|
|||
|
![]() |
mi sono registrato su photobucket, e ho inserito le foto, ma quando cerco di passarle come avatar, mi si risponde che l'URL non è raggiungibile...tu come hai fatto?
il mio nome su photobucket è Lyllus, tanto per essere coerente! |
|||
|
Ok dopo ben 3 ore che ci provo vediamo il risultato...
|
||||
|
ok pero'...vedo che manca il n° di ki
|
||||
|
![]() |
Strano... sei sicuro di averla copiata e incollata bene? Non ho mai avuto problemi con photobucket. L'avatar che vedi qui invece l'ho linkato dal forum del DRC. |
|||
|
un altro problema
|
||||
|
![]() |
"All'inizio" quando? Il numero di KI non compare nei tuoi post, ma solo nel profilo personale. Io l'ho messo nella firma... |
|||
|
allora succede che a volte l'immagine e' piu' definita e a volte meno...grazie della precisazione ma adesso sorge spontanea un altra domanda:come si fa' per la firma?
|
||||
|
![]() |
Per la firma basta che usi i pulsanti in cima al forum: Go -> My Space -> Profile e poi clicchi su View/Edit Complete Profile.
Per l'immagine non ne ho idea! |
|||
|
scusa se sono un po' gnucco ma poi quando sono li?
|
||||
|
![]() |
A quanto vedo ci sei riuscito
|
|||
|
ho fatto da me grazie comunque
|
||||
|
![]() |
Scusa Marchetto ma mi sono assentato dal forum! Comunque sono contento che tu e Sheykan siate riusciti a sistemare il profilo.
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|