ma solo io nn riesco a farmi accettare i disegni della tavoletta? solo una volta forse me lo ha accettato che c'erano le stelle che si accendevano sopra ma nn riuscivo a farmi trasportare al collegamento
a volte le tavolette sono un po' pignole sui disegni. devi cercare di essere più preciso/a. Se invece stai cercando di farti collegare dal bahro nel punto che ti serve, mi spiace ma i bahro non ti possono collegare direttamente...l'unica cosa che possono fare è portare con loro la tavoletta. dovrai trovare un altro modo per arrivare al piedistallo
eppure son ore che ci provo....la tavola la sto usando sul piedistallo...cioe faccio disegno e la appoggio sopra...il disegno nn saro picasso pero ci sn vicino alla forma.. ma se il disegno e giusto cosa succede?mi si forma un nuovo tasto da premere?
allora non hai ascoltato bene Esher. i piedistalli hanno solo funzione di punto di arrivo, punti intermedi e punto finale di un Era. Per fare una qualsiasi azione con le tavolette, compresa l'aggiunta dei simboli nella bolla iniziale, devi dare la tavoletta con il simbolo scritto a un bahro. Se sulla tavoletta c'è scritta un istruzione il bahro userà i suoi poteri per eseguirla, se invece c'è scritto in simbolo di un piedistallo porterà la tavoletta al piedistallo corrispondente