Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    problemi scrittura

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ma solo io nn riesco a farmi accettare i disegni della tavoletta? solo una volta forse me lo ha accettato che c'erano le stelle che si accendevano sopra ma nn riuscivo a farmi trasportare al collegamento

Posts: 3 | Registrato il: 24 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ciao ma55y86 e benvenuto/a sul forum

a volte le tavolette sono un po' pignole sui disegni. devi cercare di essere più preciso/a.
Se invece stai cercando di farti collegare dal bahro nel punto che ti serve, mi spiace ma i bahro non ti possono collegare direttamente...l'unica cosa che possono fare è portare con loro la tavoletta. dovrai trovare un altro modo per arrivare al piedistallo Smile

Ciao, Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eppure son ore che ci provo....la tavola la sto usando sul piedistallo...cioe faccio disegno e la appoggio sopra...il disegno nn saro picasso pero ci sn vicino alla forma..
ma se il disegno e giusto cosa succede?mi si forma un nuovo tasto da premere?

Posts: 3 | Registrato il: 24 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
allora non hai ascoltato bene Esher. i piedistalli hanno solo funzione di punto di arrivo, punti intermedi e punto finale di un Era.
Per fare una qualsiasi azione con le tavolette, compresa l'aggiunta dei simboli nella bolla iniziale, devi dare la tavoletta con il simbolo scritto a un bahro. Se sulla tavoletta c'è scritta un istruzione il bahro userà i suoi poteri per eseguirla, se invece c'è scritto in simbolo di un piedistallo porterà la tavoletta al piedistallo corrispondente

spero di esserti stato di aiuto,
ciao

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si grazie...allora forse sbagliavo io qualcosa con gli indovinelli

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ma che fine avete fatto tutti?
non vi si può lasciare soli un attimo, che vi disperdete! vergogna! tsktsktsktsktsk

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    problemi scrittura

Condizioni d'uso