Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problema

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
mumble Salve a tutti!
Ho un problema: tutto ieri, ed anche stamattina, senza motivo, se non il trasferimento da una zona all'altra tramite libro o nexus comporta l'uscita dal gioco.Disconnessione totale! E' un problema solo mio? Lyllus
P.S. Le palle, o come si chiamano, i markers, non spariscono dopo che le ho sgonfiate... mumble

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
quanto ti succede sono purtroppo dei bug del sistema dei shards, e si ripetono molto spesso
forse legati pure alle perturbazioni meteo.
Quello che hai notato quando catturi un marker
è determinato dal fatto che in quel momemto oltre a tè uno o più giocatori facevano la stessa missione.
Importante è che sulla corona esterna del KI
ad ogni cattura si consolidi una delle luci deboli presenti. Ciao a presto Romeo Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
grazie Romeo, se non altro non è un mio problema personale...see you later Lyllus

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
niente da fare: oggi proprio non và...pensare che avevo un pò di tempo in pù.... Frown tsk Frown tsk

Postato il Nascondi Post
Ok adesso provo io cosi' vedo se mi sbatte fuori pure a me...

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problema

Condizioni d'uso