![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao a tutti!!
Il camoudile che ho postato nell'altro thread mi ha fatto venire un' idea. Mi è venuta in mente la varietà di animali straordinari di cui sono pieni tutti i Myst. Apro dunque questo topic in forma di gallery, dove posteremo tutti gli animali che riusciremo a trovare...una sorta di zoo mystico. Una sola raccomandazione...cerchiamo di attenerci ad immagini non superiori agli 800x. Grazie!! Che le danze abbiano inizio!! mangree (Revelation) zephtyr (Revelation) camoudile ( Revelation) wahrk (Riven) scarabeo (Riven) anfibio (Riven) laki (End of Ages) Shroomie (Uru) grossamery (Exile) squee (Exile) Wow...che fatica!! Per ora penso che basti. Tocca a voi, esploratori!! |
||
|
![]() |
complimenti val
|
|||
|
![]() |
Val sei riuscita a trovare tutte le immagini che avevo già trovato io, così sono dovuto andare a prenderle dai giochi.
aguzzate gli occhi, sono piccoli piccoli |
|||
|
Eder Kemo fish, in fly mode.
.............................................................................. Teledahn big insect.(fly mode) .............................................................................. Three Laki whales (fly mode) .............................................................................. View from inside a Laki whale. (fly mode) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nanoukmetal, |
||||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Cacchio... li avete già messi tutti!!!
Beh, pazienza... accontentatevi di ciò che resta di un "ex" animale P.S.: Certo che Achenar l'ha ridotto proprio male!!! |
|||
|
|
|
Non sono tutti...avanti, ingegnatevi!
Tree frog (Riven) karnak (Revelation) pirahna bird (End of Ages) quab (Path of the Shell) Nanouk, I just loved your flymode pictures! Thank you!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: yeeshaval, |
|||
|
![]() |
E perche gli scarabei luminosi di myst 4?
|
|||
|
![]() |
e le farfalle sempre di myst 4?
|
|||
|
![]() |
e come dimenticarsi degli animali mystici che mi stanno più simpatici!!!!!
Chi è questo nuovo scrittore? Le regole sono scritte dentro di lui |
|||
|
![]() |
Uhm...
oltre ai primi 3, solo su EDANNA ci sarebbero: papilion moth grossamery electra ray flytrap quaffler fig lens blossom |
|||
|
![]() |
Apposta.Secondo me,me lo fate apposta......
|
|||
|
Bahro bus stop (fly mode)
.......................................................................................... Eder Gira fish at fall (at night and day time with fly mode) ............................................................................................ Nolobem seagulls,(fly mode) ........................................................................................ Nanouk at Relto, with his mother (no fly mode). ............................ ................................................................................... Buterflies at Relto .......................................................................................... Eder Kemo fireflies and look up closely on the wall at top left. .......................................................................................... Keanulint at Eder Kemo (real name with fly mode). Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nanoukmetal, |
||||
|
|
|
BRAVISSIMI!!!
Siete grandi!! |
|||
|
Teledahn shroomie.
...................................................................... From the unused (up to now) age of Kahlo...Kahmkehnehn (also called Kamkenta by novices)...click here .......................................................................... Haven snake ................................................................................. Quab in Ahnonay (Path of the Shell) ............................................................................. Sunner from Riven Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nanoukmetal, |
||||
|
|
|
Beccato nanouk che ha messo il doppione del Wahrk
|
|||
|
Thank you geppeto, I have deleted my Wahrk.
|
||||
|
![]() |
...ed ecco un esemplare di Lyllus Rex colto in riposo nel suo ambiente, dopo una scorribanda in Uru
|
|||
|
|
|
Di nulla nella quantita succede Ma dove le trovate tutte queste immagini? a parte lo scheletro e quelle gia postate nn trovo nulla Azz lillo bel "relto" il tuo |
|||
|
![]() |
Beh...c'è lo scheletro di un altro animale in giro per Uru
Poi c'è la lucertola in Revelation...quella con cui gioca Yeesha! Poi le lucciole di Eder Kemo! Poi sti benedetti insetti delle penne ke pare siano in Kadish Tolesa! Poi, ...boh...per ora non mi vengono in mente altri |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|