![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ciao sono riuscita a fare funzionare il gioco ma non capisco cosa si deve fare, sono arrivata a relto ed ho trovato i 4 piloni con 4 libri che ho visitato immagino che si debba trovare i 7 pezzi di stoffa come nel deserto, ma non c'è un filo conduttore che ti dice cosa devi fare??
lo devo scoprire da sola?? mi spiegate in sintetico come funziona questo gioco e il suo scopo?? grazie lory |
||
|
![]() |
nel tuo relto nella libreria di destra c'è un libro che spiega un pò le cinque età, ti consiglio di seguire quell'ordine anche sè non è indispensabile.
Lo scopo è quello della ricerca dei tessuti da tè indicati, per adesso non ti racconto altro per non guastarti il gusto della scoperta. Durante il viaggio osserva con attenzione tutto. Troverai dei rettangoli di carta con sopra dei disegni, cliccaci sopra e li vedrai aggiunti con varii oggetti al tuo relto e appariranno nel libro di relto che hai alla cintura. Sè ti trovi in difficoltà siamo sempre quì. |
|||
|
![]() |
ok ti ringrazio molto per la tua spiegazione seguirò l'ordine indicato nel libro comunque in ogni caso non c'è un filo conduttore che dice cosa fare e dove giusto?
è tutto da scoprire da soli e non mi sembra molto semplice!!!! vi farò sapere strada facendo. ciao |
|||
|
![]() |
ma come faccio a capire quale libro corrisponde alla prima era e così per le altre?
sopra non ci sono scritti i nomi e i simboli che trovo nel libro diciamo di destra non corrispondono o non ci sono sui libri dell'altro scaffale coem faccio? grazie lory |
|||
|
![]() |
quando esci dal tuo relto il primo pilastro che trovi alla tua destra è Teledahn l'immagine è l'interno di una capanna.
Traversando in diagonale verso sinistra trovi il pilastro con Gahreesen l'immagine nel libro mostra l'interno di una fortezza. Spostandoti a destra il terzo pilastro trovi il libro di Kadish Tolesa l'immagine che vedi sono degli enormi alberi. Ritornando indietro verso sinistra trovi l'ultimo pilastro con il libro che contiene due ere Eder Gira ed Eder Kemo il primo con immagini di un paesaggio primordiale con fumarole. Ora però devi rimboccarti le maniche e darti all'esplorazione. |
|||
|
Ciao loryq3, volevo solo aggiungere a quanto ti ha spiegato dtforni che, come dicono i vecchi saggi di URU, la ricompensa piu' grande e' il viaggio...quindi ammira il paesaggio che ti circonda ed esplora tutto quello che trovi intorno a te.. a volte le cose non sono cosi' evidenti e semplici da trovare ma cio' serve a stimolare la tua voglia di "girare" ed osservare il "mondo" di uru.
Un ultima cosa... ricorda che c'e' molto altro da scoprire oltre quello che gia' stai "calpestando" col tuo personaggio Ciaociao marchetto PS. buona camminata |
||||
|
![]() |
ragazzi non volevo chiedervi un aiuto perchè non sarebbe giusto ma vi chiedo solo il motivo per cui nella citta del primo pilone Teledahn, credo quella con i soffioni che fanno saltare, il motivo per cui non si riesce a prendere quelle specie di liane spinate mi sono messa i guanti e gli scarponi da montagna ma nulla da fare devo andare a prendere una mano su una roccia ma non riesco a salirci sopra!!!!!!!
grazie per il vostro aiuto lory |
|||
|
![]() |
allora non sei nell'era di Teledahn ma in quella di Eder Gira.
Per giungere alla stoffa del pilone devi sfruttare proprio quei soffioni perciò chiudendo quelli che non ti servono e lasciando aperto uno, perchè sè chiudi tutti la pressione li farà riaprire. Un consiglio fai un giro attento guardando in tutti i posti ti dirò che le stoffe da attivare sono due. |
|||
|
![]() |
allora ho beccato quella più difficile?
quale sarebbe la prima da farsi secondo te? la prima è quella dove devo prendere il ki? grazie |
|||
|
![]() |
in un post precedente ti ho illustrato i libri
e l'ordine dove sono nei pilastri, quello sarebbe l'ordine logico che trovi pure nel libro che sta nella libreria di destra. Il KI lo troverai in Gahreesen. In quanto alle difficoltà dipende da tè, dal tuo spirito di osservazione. Mettici un pò più di grinta. |
|||
|
![]() |
ma vedi non sono abituata a questi tipi di giochi di solito per il poco tempo che ho faccio giochi più semplici da farsi però nonostante tutto ha una grafica bellissima per cui ci voglio provare per questo che sono spaesata e non ci capisco poi molto!!!!!
per quanto riguarda l'ordine dei pilastri io li avevo aperti tutti e aperti tutti i libri che mi sono andati a finire nella libreria di sinistra spero che l'ordine dei libri rispechi anche quello dei pilastri....... comunque se tu dici che le difficoltà siono uguali da un libro a un'altro comincio dal primo e via di seguito. un'altra domanda che mi dici per esempio del fatto che se vado in un posto e lì ci trovo un'altro libro che mi porta da un'altra parte, è sempre quella città oppure sono diverse? grazie |
|||
|
![]() |
nella libreria i libri sono in questa posizione
1)vuoto 2)Gahreesen 3)Teledahn 4)Kadish Tolesa 5)Eder Gira 6)Eder Kemo - non presente verrà in seguito i libri di collegamento possono portarti nella stessa era uppure in ere diverse, tieni presente un fatto, quando premi una stoffa da viaggio quella appare nelle prima pagina di copertina del libro di quella era e serve ha ritornare nel posto dove si trova l'ultima stoffa che hai toccato. |
|||
|
![]() |
va bene terrò presente i tuoi preziosi suggerimenti
grazie infinite lory |
|||
|
|
|
Sinteticamente, lo scopo del gioco è di trovare i tessuti sparsi in giro come hai fatto all'inizio. In ogni Era i tessuti da trovare sono sette.Per fare questo dovrai risolvere degli enigmi per poter man mano procedere nel tuo cammino. Quando in un' Era li avrai trovati tutti e sette...beh, sta a te capire cosa dovrai fare!
Consiglio: osserva tutto, ascolta tutto, e annota tutto. Segui gli indizi. I cambi di abbigliamento non hanno alcuna influenza sul gioco. Sono d'accordo con te che Uru sia un gioco un pò impegnativo,ma quando comincerai a risolvere qualche enigma ne trarrai una soddisfazione immensa! E poi, ci siamo sempre noi... Ciao,Lory!! |
|||
|
![]() |
ti ringrazio ora forse ci sto capendo un po' di più per quanto riguarda gli enigmi spero di poterli risolvere da sola lo so che voi mi aiutate però se chiedo tutto a voi non ha senso il gioco mi ci devo solo abituare un po' ne ho fatto uno che è vampire the bloodlines però ti diceva dove andare e cosa fare era più semplice avere una linea guida ma qui si deve fare tutto da soli completamente per cui sarà solo questione di tempo ed abituarsi un po' al ritmo del gioco.
un salutone a tutti quanti voi. lory |
|||
|
|
|
Concordo pienamente.
A presto!! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|