Sì, in italiano! Per certi versi lo è anke Myst V! Io ti consiglio di copmprarlo in qualke negozio autorizzato...farlo ordinare da loro è molto meglio, più sicuro e a volte più conveniente!
Entrate in Untìl Uru! leggete il Topic "Torneo di Ahyonheek! Giocate con noi! Fate rinascere D'ni e Uru Live! Vi aspettiamo numerosi!
Su un sito inglese, dove solitamente compro cd musicali, e cosa ancor più importante la spedizione è free!!!!, ho trovato una riedizione di Myst a 7.99, il IV a 12.99 e il v a 15.99 secondo voi conviene?
Se vuoi puoi anche comprarli su Ebay,a prezzi davvero convenienti.In ogni caso,qualora tu fossi interessata,io ne ho una copia in piu',dato che ho acquistato la versione da collezione.Parlo di Myst IV.Ciao.
Ehm...brook, io prima ti consiglio di finire uru...non avrai mica mollato e'????? Se ti va' pensaci a venire con noi su D'MALA...ci trovi li' dal "vivo" ed inoltre contribuisci ad una nobile causa...cercare di riavere uru live! Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure...e ricordati che insieme e' piu' bello...