![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Posseggo myst revelation da un anno, avevo iniziato a giocarlo sul mio vecchio mac ma avevo smesso per motivi di tempo, ora mi piacerebbe ri giocarci ma avendo cambiato mac è sorto un problema
le caratteristiche del mio mac sono: processore: 2.4 GHz intel core 2 duo memoria-ram: 2 gb scheda grafica: ATI Radeon HD 2600 Pro vi imploro aiuto |
|||
|
![]() |
Ho trovato questa risoluzione per il tuo problema, ma non si garantisce che funzioni:
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/580100736/m/54...671075514#1671075514 Il testo è in inglese, non l'ho tradotto perchè non avendo esperienza con i OS Mac non saprei come tradurre alcuni termini specifici |
|||
|
ti sarò riconoscente in eterno!
ancora non ho letto, ma sono sicuro che ce la farò a risolvere |
||||
|
invece non ce l'ho fatta
le posto anche qui in caso qualcuno sapesse tradurle Get Info on Myst4.app and set it to Read/Write Open Terminal Type: cd_ (that's "cd" followed by a space, no quotes) Drag the Myst4.app icon into the Terminal window, which will give you the path to the app Press return. Type the magic line: chmod a+x Myst4 Press return, quit Terminal. |
||||
|
![]() |
Intanto complimenti per il computer
Dunque... Questa tiritera ti dice di fare le info di MystIV (control + click sull'icona) e impostare i privilegi su "lettura e scrittura". Poi apri Terminale (lo trovi in Applicazioni >Utilities, oppure facendo mela+shift+u dal finder) Una volta aperto Terminale scrivi cd_ (o cd e uno spazio, non ho ben capito) poi trascini myst4 nella finestra di Terminale. Premi invio e scrivi chmod a+x Myst4 ripremi invio ed esci da Terminale. Prova un po' |
|||
|
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA scusate lo sfogo ora mi serve solo il tempo per giocarci grazie a tutti O.T. in effetti il nuvo mac è fighissimo, in più leopard gira divinamente |
||||
|
ciao sai mica se tale soluzione funziona per un power book 1.5 Ghz G4 con il sistem 10.5.1 ? grazie |
||||
|
credo proprio di si, ma se il processore non è intel dovresti riuscirci senza fare niente
|
||||
|
![]() |
Ciao iapappy e benvenuto
Non saprei proprio, direi proprio di sì comunque... Tu prova, nel dubbio... Ah, Togg, il problema non è il processore, ma il sistema operativo, infatti sul mio MacBook, che monta un Intel Core Duo, ed è aggiornato al 10.4.11, Revelation gira senza problemi |
|||
|
chissa, comunque a me funziona perfettamente, solo non riesco a far andare la patch, ho provato a fare tutta la tiritera del terminale anche con quella ma non mi riesce, fa niente
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|