![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sono alle prese con il mio caro amico di Myst IV e son disperato perchè sono fermo...tanto x cambiare. Sono arrivato a Serenia. Sono gia' andato nella sala degli spiriti che mi hanno detto che sono uno spirito di acqua e so che devo portare una bolla di acqua delicatamente verso i pozzi dove gli spiriti devono accettare la mia offerta. io riesco ad arrivare fino a li' ma poi come faccio a donare la bolla???? C'e' qualche brava anima che ha voglia di darmi una mano??? grazie mille. battaglino@fontanafredda.it
|
|||
|
![]() |
dunque la questione è un poco macchinosa, quando
hai preso la bolla e la porti alla vasca con l'acqua devi incontrare lo spirito d'acqua che riceverà la bolla offerta. Pertanto controlla prima di tutto in quale delle tre vasche si trova lo spirito il quale si sposta in modo del tutto casuale. Con tanta pazienza ci riuscirai. |
|||
|
gracias millas. non ti dico a buon rendere perche' mi sa che in questo forum tutti ne sanno piu' di me! poi forse ho fatto la balla di iniziare dal myst iv e non dall'inizio...bah chissaà grazie saluti
|
||||
|
benchè abbia giocato a tutta la serie, il IV mi sta incasinando, sono fermo anche io al punto delle offerte. Il mio problema è che non trovo lo spirito dove dovrebbe. Anche io sono spirito d'acqua, ma nelle pozze, ancor prima di portare le bolle, non trovo più la colonna d'acqua... Il vostro amato aiuto? il file con il salvataggio? vi ospito a casa!!! L'importatante è che vada avanti...perchè c'è il V da iniziare... grazie un milione di volte Gianfragianfra74@libero.it |
||||
|
![]() |
frena o sbatterai
In quella sequenza devi avere molta calma , prima cosa devi individuare in quale vasca si trova lo spirito d'acqua, non spaventarlo perciò finchè non gli arrivi vicino con la bolla evita di avvicinarti o lui cambiera vasca. Goditelo tutto questo gioco e sopratutto osserva tutti i minimi particolari perchè tutto è importante. |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|