![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
salve ragazzi/e
adesso posso giocare solo off-line non mi permette di reinstallare Until Uru ma chi me l'ha fatto fare mi sono incasinato la vita ora sono indeciso sul da farsi scaricol'altra versione di UU per CC o reinstallare uru AbM e poi UU un dilemma che soltanto voi potete dipanare e poi.. devo ricominciare tutto da capo? markers e libro QI? |
||
|
![]() |
help me
help me grazie |
|||
|
![]() |
Si si...... |
|||
|
![]() |
si ho letto un topic che spiega tutto
uffa |
|||
|
![]() |
stai attento non puoi giocare a ToD'ni su una copia di Uru in cui è installato UU, altrimenti va in conflitto.
per poter giocare on-line e anche off-line devi installare due volte Uru. su una metti UU e sull'altra puoi applicare le espansioni. |
|||
|
![]() |
grazie ho notato
alla buon'ultima perlomeno non ho dovuto ricominciare tutto da capo i salvataggi erano integri bye Franz |
|||
|
![]() |
Leo a mè risulta che non puoi usare lo stesso CD per fare il gioco on line con Until Uru e usarlo pure per il gioco of line.
Per questo avevo consigliato a Franz di cercare una copia di Uru CC. Romeo |
|||
|
![]() |
io ho installato due volte il gioco dallo stesso CD sullo stesso computer. in una ho applicato la patch per UU, nell'altra ho applicato il CD di Tpots. funzionano benissimo, una non si accorge neanche dell'altra, niente conflitti.
Leo |
|||
|
![]() |
beato tè, a mè non è andata così
Romeo |
|||
|
![]() |
naturalmente devono essere installate in due cartelle diverse, altrimenti all'installazione ti dice che hai già un installazione di Uru
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|