Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Liaison Round 2
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sel-tahn1990
Postato il
a Ottobre il mandato degl'attuali Liaison scadrà è i preparativi per le nuove elezioni stanno cominciando
ecco i dati:

1_nomine per diventare un candidato una persona deve 1)ricevere una nomina;2)riceverne una seconda;3)accettare formalmente le nomine, il tutto nel thread che verrà presto aperto con il nome di "Liaison Election Rd. Two" sul forum del DRC. una persona può nominare se stessa, ma la seconda nomina la si deve ricevere da un'altra persona. chiunque venga nominato due volte ma non accetti formalmente le nomine non diventerà un candidato. il periodo delle nomine finirà il 16 Settembre (non si sa ancora l'orario). gli attuali liaison posso cercare di farsi rieleggere ma dovranno seguire le regole appena spiegate.

2_campagna elettorale la campagna elettorale comincerà il 17 settembre e finirà il 23 dello stesso mese.

3_elezioni il periodo delle elezioni andrà dal 24 al 30 settembre. e i Liaison eletti inizieranno il mandato il 14 Ottobre. ci sarà una sovrapposizione di due settimane dei due gruppi di liaison

4_metodo di elezione il metodo di elezione di Uru Chioce e il rispettivo sito saranno l'"agenzia di elezione della Caverna" e le regole per le elezioni

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
gli organizzatori cercano delle persone che tengano dei topic sui forum stranieri, il nostro è nella lista. queste persone devono conoscere l'inglese, per poter riferire agli organizzatori i risultati delle discussioni.......nessuno che vuole prendersi quest'incarico? Big Grin
http://www.drcsite.org/forums/viewtopic.php?t=987

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Leo ti ritengo senza ombra di dubbio il più indicato, coraggio.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Eh, eh, eh,eh!!
Ti conosco, mascherina.... Razz

Io lo so che l'hai buttata lì nella speranza che mi candidi anch'io...ma ti rimetto elegantemente la palla. Big Grin

Ha ragione Romeo, sei tu il più indicato.
Se ti candidi, avvallerò la tua nomina.

Io voto per il Magister, gente....chi è con me, alzi la mano.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
nononononono, che avete capito. io intendevo solo per il topic in italiano, quello proposto da ireenquench nel forum del DRC, non mi candiderei mai come liaison, non provate a nominarmi.

Leo

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
guarda che la rete è stata stesa non puoi fuggire.Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
va bene, mando un messaggio a ireenquench per dirgli che mi occupo io del topic su questo forum.

Leo

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
bravo leo hai tutta la mia considerazione.Romeo

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Eh, eh, eh...ma chi ce l'ha un Magister così?
Solo noi!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Di Magister ce n'è solo uno
tutti gli altri son nessunoBig Grin!

I Vote For MagisterSmile

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ok anche io incastr.... ehm voto leo Razz Wink

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Leo for President!!! Cool

Posts: 115 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Leo Forever!!! Wink Wink Wink Wink Wink

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Vote for Leo, Myst People!!!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Sarei tentato di proporre Diavoleesha, per poterla massacrare un pò, ma vabbè, vada per il Leonardo Grande Guida Turistica e Traducitore Ufficiale del Quartiere!

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Chi se non Leo?

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Già...che bello...massacrare Diavoleesha sbav!! perché non c'ho pensato subito ank'io a votare per lei...così sai quante gliene dicevi LilloBig Grin! 'n'infinitàBig Grin! Tu la distruggevi...tu ti ci facevi un bel cappottino per l'invernoBig Grin! Sai ke pelliccia resistente ci verrebbeBig Grin!

Val,skerzo...io...ma sai...conoscendo Lillo...credo approverebbe l'idea di far di te una pellicciaBig Grin! Magari solo per averti sempre con lui...vicino vicino...che lo riscaldi...fino a bruciarlo devil! (sai Lillo..per parcondicioSmile )

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
allora, in questo topic d'ora in poi si discute dell'elezione dei futuri Liaison, si fanno commenti sul sistema si votazione che potete trovare in inglese sul sito di Uruchoice (vedete il primo messaggio) e sempre qui verrete aggiornati su quello che si dice sul forum del DRC. il tutto per avere una più democratica votazione dei prossimi Liaison (la scorsa votazione ha visto pochissimi votanti rispetto alla quantità di gente che c'era nella Caverna), con il progetto "keep them up to date".

Leo

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
un argomento che fa molto discutere sugli altri forum è la possibilità di nominare se stessi come possibili candidati a Liaison. il sistema prevede due votazioni è vero, ma sorge il problema del "se creo due account posso nominarmi da solo entrambe le volte e diventare un candidato".

Leo

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
esattamente leo
ed è per questo motivo che direi di abrogare
una simile possibilità.Romeo

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Liaison Round 2

Condizioni d'uso