a Ottobre il mandato degl'attuali Liaison scadrà è i preparativi per le nuove elezioni stanno cominciando ecco i dati:
1_nomine per diventare un candidato una persona deve 1)ricevere una nomina;2)riceverne una seconda;3)accettare formalmente le nomine, il tutto nel thread che verrà presto aperto con il nome di "Liaison Election Rd. Two" sul forum del DRC. una persona può nominare se stessa, ma la seconda nomina la si deve ricevere da un'altra persona. chiunque venga nominato due volte ma non accetti formalmente le nomine non diventerà un candidato. il periodo delle nomine finirà il 16 Settembre (non si sa ancora l'orario). gli attuali liaison posso cercare di farsi rieleggere ma dovranno seguire le regole appena spiegate.
2_campagna elettorale la campagna elettorale comincerà il 17 settembre e finirà il 23 dello stesso mese.
3_elezioni il periodo delle elezioni andrà dal 24 al 30 settembre. e i Liaison eletti inizieranno il mandato il 14 Ottobre. ci sarà una sovrapposizione di due settimane dei due gruppi di liaison
gli organizzatori cercano delle persone che tengano dei topic sui forum stranieri, il nostro è nella lista. queste persone devono conoscere l'inglese, per poter riferire agli organizzatori i risultati delle discussioni.......nessuno che vuole prendersi quest'incarico? http://www.drcsite.org/forums/viewtopic.php?t=987
nononononono, che avete capito. io intendevo solo per il topic in italiano, quello proposto da ireenquench nel forum del DRC, non mi candiderei mai come liaison, non provate a nominarmi.
Sarei tentato di proporre Diavoleesha, per poterla massacrare un pò, ma vabbè, vada per il Leonardo Grande Guida Turistica e Traducitore Ufficiale del Quartiere!
Già...che bello...massacrare Diavoleesha !! perché non c'ho pensato subito ank'io a votare per lei...così sai quante gliene dicevi Lillo! 'n'infinità! Tu la distruggevi...tu ti ci facevi un bel cappottino per l'inverno! Sai ke pelliccia resistente ci verrebbe!
Val,skerzo...io...ma sai...conoscendo Lillo...credo approverebbe l'idea di far di te una pelliccia! Magari solo per averti sempre con lui...vicino vicino...che lo riscaldi...fino a bruciarlo ! (sai Lillo..per parcondicio )
allora, in questo topic d'ora in poi si discute dell'elezione dei futuri Liaison, si fanno commenti sul sistema si votazione che potete trovare in inglese sul sito di Uruchoice (vedete il primo messaggio) e sempre qui verrete aggiornati su quello che si dice sul forum del DRC. il tutto per avere una più democratica votazione dei prossimi Liaison (la scorsa votazione ha visto pochissimi votanti rispetto alla quantità di gente che c'era nella Caverna), con il progetto "keep them up to date".
un argomento che fa molto discutere sugli altri forum è la possibilità di nominare se stessi come possibili candidati a Liaison. il sistema prevede due votazioni è vero, ma sorge il problema del "se creo due account posso nominarmi da solo entrambe le volte e diventare un candidato".