Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    problemi in ae'gura

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di dtforni
Postato il
nuovamente problemi di accesso alla città di ae'gura, si entra nel nexus e si rimane bloccati
nella pagina del libro di collegamento..........
romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
questo pomeriggio si accedeva tranquillamente al QI e le Ere del Viaggio erano a posto
ho visto alcue persone ad Ae'gura anche se non ci sono andato personalmente, quindi non posso sapere se erano fantasmi o si poteva veramente accedere all'Isola

Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bene...altre novita' Big Grin

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
Io ci ho provato più volte, anche adesso,( sono le 18 e 55) ma non va oltre il login! tsk Frown
Stavolta ci mettono eder delin devil Big Grin

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
no leo la città è stata chiusa tutto il giorno.
romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
perchè dovrebbero metterci Eder Delin se attualmente la stanno testando su Uru Live Beta, insieme a Eder Tsogahl??

Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Poveri illusi! (io compreso) sta solo andando tutto in malora tsk secondo me hanno intenzione di chiudere del tutto o, al massimo, lasciare tutto com'è, senza ulteriori riparazioni! FrownFrownFrownFrownFrown

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao lillo
non essere così catastrofico, e chè hai messo i panni di Cassandra?
E' solo che è arrivato 8 settembre pure per D'mala.
romeo

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ehm...
Non per fare la puntigliosa, ma Cassandra nelle previsioni ci prendeva eccome....erano gli altri che non le credevano!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Io, comunque, non sono riuscita ad accedere per tutto il giorno.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
questo lo sapevo val, pure io oggi non sono riuscito ad entrare.
romeo

Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Sono appena entrato, e sapete una cosa? venite in UU, e vi manderò una foto con il Ki, è una sorpresa Big Grin

comunque, è una cosa molto utile, sopratutto per coloro che sono mal ambientati in città...

venite e vedrete Big Grin Wink

ciao -- jp

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
stamattina, ore 11.00 si circolava regolarmente.
C'era un solo tipo, Mad.dog. Non molto loquace, però.

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Allora cosa succede di bello? Smile appena riistallo tutto arrivo anche io Wink Big Grin

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Romeo,Lillo.Chiedo scusa,ma non son riuscito a rientrare. Niente log. Il discorso mi piaceva....

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
nessun problema Ween, riprova nel pomeriggio, dalle 14.00 in poi sarò su internet.
Romeo

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Attacco di panico: sono stato 2 volte in orari molto diversi ( mattinata e adesso ) in Ae'gura e...NON C'è NESSUNO! che succede? sono solo?
mi hanno esiliato in un'altra dimensione?, hanno scoperto la mia vera identità? (sarà stato quello scribacchino di mio figlio, Atrus)
AIUTO! DOVE SIETE TUTTI?

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ok, ok, tutto a posto, solo una strana coincidenza
serio serio serio serio serio