Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Domani tutti da lillo
Pag. 1 2 3 4 ... 12

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LionWar
Postato il
Domani avra' inizio la mostra di lillo....
naturalmente non posso mancare...
Io portero' la macchina fotografica e postero' le foto qui...sempre se lillo vuole Smile Smile Smile

O Forse sara' lillo stesso a postarle...chi lo sa???!!!

Ci si vede domani lillo.... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Ma tu ci sarai spero.... Confused Eek serio

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
In bocca al lupo, Lillo!! uiui
Se non di persona, sappi che nel cuore sarò con te! Wink

Lionwar, rappresentaci alla mostra!! Smile

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
You are the champion, you are the champion
You only Lillo, You are the only champion...in the worlSmile!

Spero la tua mostra riscuota successo...se poi puoi...ci posti qualke immagine della mostra??? Big Grin Razz Roll Eyes

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Anche se bloccato da quasi un mese in un letto d'ospedale,e dopo essere riuscito finalmente ad ottenere uno schifo di collegamento adsl,riesco ancora a mandarti un enorme in bocca al lupo.Big,big Lillus! uiui uiui

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
ciao ween
spero non sia nulla di grave

dopo tre giorni quasi letali
per una caduta in canale
son scappato dall'ospedale
perchè odio le istituzioni totali

certo è che l'inbocca al lupo a Lillo per la mostra
passa in second'ordine ...
tu riprenditi alla grande please

e.. occhio .... prima di tornare a casa
guardati bene intorno
sarebbe un dramma
se scordassi di riportare indietro
la tua verve mista di cinismo e crudeltà
a presto ween
franzdalgert

Posts: 280 | Registrato il: 07 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ween62:
Anche se bloccato da quasi un mese in un letto d'ospedale,e dopo essere riuscito finalmente ad ottenere uno schifo di collegamento adsl,riesco ancora a mandarti un enorme in bocca al lupo.Big,big Lillus! uiui uiui

mi ero chiesto, infatti che fine avessi fatto...
Gli auguri sono d'obbligo a te carissimo Ween!

questo bucum sarebbe mooolto più noioso senza la tua grande, sferzante ironia!

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Un augurio anche da parte mia Ween...rimettiti presto mi raccomando!!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
naturalmente un in bocca al lupo anche da parte mia...
Mi raccomando ritorna all'attacco il piu' presto possibile.

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Bentornato, Ween.
Come hai potuto vedere, la tua assenza era stata notata. Wink Spero che tu stia meglio, ora.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Welcome back Ween... se vuoi facci sapere se ora è tutto OK.

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Rimettiti presto Ween! ti aspettiamo tutti di nuovo qui e magari anche UruOlive Wink

e naturalmente un in bocca al lupo a Lillo..vedrai ancora una volta farai un figurone!!!Smile

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
2 ore alla mostra...

Spero che non accada come dici tu Lillo... spero che nessuno ti faccia falsi complimenti.

Anche se non credo ci sia bisgno di fare Complimenti FALSI.

Andra' alla grande ne sono certo... Smile Smile Smile

A tra poco... book

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Un quarto d'ora alla mostra...
Come promesso il mio pensiero è lì con te.
Ti farà compagnia per un po'. Smile
E non spararti troppo prosecco! Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
E perchè mai non dovrebbe, Vale? Confused

Sarebbe sinonimo che la mostra è andata OK! Smile

Ricordi in Frankenstein Jr, quando l'abate (Gene Hackman) diceva a Frankenstein "il fuoco... è nostro amico"? Big Grin

Beh... pure il prosecco lo è! Wink Wink Wink

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Eheheheeheheh.... Razz Per carità, che festeggi alla grandissima…è solo che mi ricordo perfettamente il modo bizzarro di esprimersi di Lillo all'indomani del brindisi di capodanno.. Big Grin Big Grin Big Grin

quote:
Originally posted by lillo50blu:
No perchè sul portabile fononzia.
Pobbabbilemente chachacha raggione Pappagay e il compiutess va formattazzolato chiù spesso.
ma non mi và punto! bahbahbahbahbah

Wink Wink Wink Wink Wink

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
come giustevolmente thinkava Valeesha, non sono in me e neanche in lui, indi per cui pertanto intanto nel mentre che la mia mente si sfogghi dai postmostra vi sparo una chicca:
Lyllus e...Lionwar!
gioite!

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Hehehehehe....come vedi, non sbagliavo!!! Razz

Icchessietebbelli!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Com'è andata, Soulman? Wink

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Una sola parola...grandiSmile!
Lillo...per quello che si riesce a vedé..mi chiedo cosa mai c'è in quel disegno alle tue spalle...parrebbe una sorta di stanza...ma non si capisce bene...però...il mio intuito mi dice che è un quadro fantastico!

Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Miiiiinchia!!!!! Ma siete bellissimiiii!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 115 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Scusami Lillo se non ho potuto farti gli auguri, ma con sto calvario di forum è stato impossibile... Come è andata?

Posts: 477 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 ... 12 

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Domani tutti da lillo

Condizioni d'uso