![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Domani avra' inizio la mostra di lillo....
naturalmente non posso mancare... Io portero' la macchina fotografica e postero' le foto qui...sempre se lillo vuole O Forse sara' lillo stesso a postarle...chi lo sa???!!! Ci si vede domani lillo.... Ma tu ci sarai spero.... |
||
|
|
|
In bocca al lupo, Lillo!!
Se non di persona, sappi che nel cuore sarò con te! Lionwar, rappresentaci alla mostra!! |
|||
|
![]() |
You are the champion, you are the champion
You only Lillo, You are the only champion...in the worl Spero la tua mostra riscuota successo...se poi puoi...ci posti qualke immagine della mostra??? |
|||
|
![]() |
Anche se bloccato da quasi un mese in un letto d'ospedale,e dopo essere riuscito finalmente ad ottenere uno schifo di collegamento adsl,riesco ancora a mandarti un enorme in bocca al lupo.Big,big Lillus!
|
|||
|
![]() |
ciao ween
spero non sia nulla di grave dopo tre giorni quasi letali per una caduta in canale son scappato dall'ospedale perchè odio le istituzioni totali certo è che l'inbocca al lupo a Lillo per la mostra passa in second'ordine ... tu riprenditi alla grande please e.. occhio .... prima di tornare a casa guardati bene intorno sarebbe un dramma se scordassi di riportare indietro la tua verve mista di cinismo e crudeltà a presto ween franzdalgert |
|||
|
![]() |
mi ero chiesto, infatti che fine avessi fatto... Gli auguri sono d'obbligo a te carissimo Ween! questo bucum sarebbe mooolto più noioso senza la tua grande, sferzante ironia! |
|||
|
![]() |
Un augurio anche da parte mia Ween...rimettiti presto mi raccomando!!
|
|||
|
|
|
naturalmente un in bocca al lupo anche da parte mia...
Mi raccomando ritorna all'attacco il piu' presto possibile. |
|||
|
|
|
Bentornato, Ween.
Come hai potuto vedere, la tua assenza era stata notata. |
|||
|
![]() |
Welcome back Ween... se vuoi facci sapere se ora è tutto OK.
|
|||
|
![]() |
Rimettiti presto Ween! ti aspettiamo tutti di nuovo qui e magari anche UruOlive
e naturalmente un in bocca al lupo a Lillo..vedrai ancora una volta farai un figurone!!! |
|||
|
|
|
2 ore alla mostra...
Spero che non accada come dici tu Lillo... spero che nessuno ti faccia falsi complimenti. Anche se non credo ci sia bisgno di fare Complimenti FALSI. Andra' alla grande ne sono certo... A tra poco... |
|||
|
|
|
Un quarto d'ora alla mostra...
Come promesso il mio pensiero è lì con te. Ti farà compagnia per un po'. E non spararti troppo prosecco! |
|||
|
![]() |
E perchè mai non dovrebbe, Vale?
Sarebbe sinonimo che la mostra è andata OK! Ricordi in Frankenstein Jr, quando l'abate (Gene Hackman) diceva a Frankenstein "il fuoco... è nostro amico"? Beh... pure il prosecco lo è! |
|||
|
|
|
Eheheheeheheh....
|
|||
|
![]() |
come giustevolmente thinkava Valeesha, non sono in me e neanche in lui, indi per cui pertanto intanto nel mentre che la mia mente si sfogghi dai postmostra vi sparo una chicca:
Lyllus e...Lionwar! gioite! |
|||
|
|
|
Hehehehehe....come vedi, non sbagliavo!!!
Icchessietebbelli!!! Com'è andata, Soulman? |
|||
|
![]() |
Una sola parola...grandi
Lillo...per quello che si riesce a vedé..mi chiedo cosa mai c'è in quel disegno alle tue spalle...parrebbe una sorta di stanza...ma non si capisce bene...però...il mio intuito mi dice che è un quadro fantastico! |
|||
|
|
|
Miiiiinchia!!!!! Ma siete bellissimiiii!!!
|
|||
|
![]() |
Scusami Lillo se non ho potuto farti gli auguri, ma con sto calvario di forum è stato impossibile... Come è andata?
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 ... 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|