![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sono ferma da molto tempo davanti al batiscafo e assolutamente non riesco ad andare avanti : posso solo entrare nel batiscafo o tornare indietro. Non vedo passaggio .Ho provato in tutti i modi ..sono ripartita dal salvataggio di serenia 1 molte volte rifacendo tutto da capo...ma niente!!!! Qualcuno mi puo' aiutare????
|
|||
|
![]() |
le operazioni che devi fare con il batiscafo
sono intricate perciò ti consiglio di vedere a questo sito www.puntaeclicca.it buon divertimento. |
|||
|
quote: Ti ringrazio del suggerimento...ma lo avevo gia' fatto , ho seguito le istruzioni ho tirato e spinto le leve...ma sono davanti al portellone chiuso del batiscafo e alla destra il cursore non indica niente , non va avanti.. non si apre nessun passaggio...Non ti dico quante volte ho provato a rifare tutto..partendo da SERENIA 1...Credo che sia un errore del programma del mio gioco... Che altro pensare!! |
||||
|
![]() |
vediamo di dipanare questa matassa:
nel tuo primo post dicevi che potevi entrare nel batiscafo, dunque il portellone era aperto, vedi di ritornare con pazienza a quella posizione. Sè riesci ad entrare, una volta dentro girati verso l'uscita e guarda verso l'alto, vedrai una maniglia sagomata in modo strano, fatto questo dovresti poter chiudere il portellone e far scendere il batiscafo. Le manovre inverse per uscire. Comunque la prima manovra sarebbe quella di farlo scendere e risalire una volta a vuoto, questo dovrebbe far aprire un passagio alla destra del batiscafo. Osserva con attenzione perchè non è molto visibile. Credo che il tutto dipenda sì dal gioco, ma solamente perchè si deve eseguire il tutto con un certo ordine, qualche volta le leve non funzionano come dovrebbero, pazienza e non mollare. |
|||
|
Ciao,
Ho appena letto le tue indicazioni su Serenia, purtroppo riguardano un enigma diverso da quello con cui sono alle prese (Nuova Camera dei Ricordi). Ho provato a seguire il link che tu indichi puntaeclicca.it ma non funziona. Intendo dire che il link funziona ma si apre una pagina dalla quale non è possibile proseguire... sbaglio qualcosa? A presto |
||||
|
![]() |
non sbagli nulla! Se non ti si apre la pagina cliccando sul link...prova a digitarla! Se anke facendo così la pagina ke t si apre...non puoi cliccare su nessun pulsante...forse è perché ti manca qualche piccolo softwar per poter visualizzare la pagina! A volte l'ha rifatto pure a me e ad altri ke conosco! Cmq, c sono altri siti in cui è possibile scaricare la soluzione su Serenia!
Ah, il batiscafo ke dici...non puoi farci nulla anke perché Sirrus lo distrigge! Dovrest aver parlato con una delle donne...! Nella Nuova camera dei ricordi...non devi farci nulla se nn usarla per entrare la prima volta in Sogno! Per poter entrare in Sogno è però necessario che nella camera ci sia una delle donne che ti aiuti a farlo! Non so se sn riuscito a spiegarmi bene...Serenia è un pò intrigato! Però, vorrei dire una cosa importante...prima di aprire migliaia di post su uno stesso argomento...guardate prima in altri post! Ve lo dico xké se nn fate altro ke aprire nuovi post c'è il rischio di non poter rispondere a tutti! |
|||
|
![]() |
attenzione per entrare nel sito di Aspide Gioconda basta digitare "puntaeclicca.it"
senza anteporre il www. |
|||
|
sn riuscita ad aprire il passaggio vicino a l battiscafo ma nn riesco a d aprire la porta ke c'è all'interno del passaggio... ho seguito le soluzioni di puntaeclicca ma nn funzionano.... qualkuno mi può aiutare?
|
||||
|
![]() |
eccoci!!
Ciao Lolina, benvenuta nel Forum di Myst Allora...quella porta è fatta in modo da impedire la sua apertura se l'acqua è a un livello abbastanza alto da allagare ciò che sta dopo quella porta. Quindi per aprirla devi riuscire a togliere più acqua possibile. Immagino che hai girato la ruota che trovi a metà tragitto nel condotto, quella ti ha aperto lo scarico della vasca. Ora dobbiamo fare in modo che un po' dell'acqua che c'è nella vasca vada a finire nello scarico: Per fare questo assicuriamoci che la Raccoglitrice non sia piena d'acqua e chiudiamola, immegiamola nella vasca; in questo modo il livello dell'acqua sale e un po' di questa finisce nello scarico. Ma questo non è ancora sufficiente per aprire la porta, dobbiamo togliere altra acqua. Se apri la Raccoglitrice mentre è sott'acqua, questa si riempirà; dopo di che chiudila, così l'acqua raccolta non esce, e tirala su, così abbiamo tolto altra acqua dalla vasca. Ora controlla la porta, dovrebbe essere aperta |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|