Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    With a little help of my friends

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Ho appena superato la seconda missione, e sono entrato nell'ultima stanza del GZ, ho attivato una delle macchine dei marker, e, dopo un breve giretto acchiappato tutti i marker che mi indicava la prima missione:8 Sono tornato al GZ, ho infilato la mano nella macchina...e non è successo niente. Chi mi spiega?
Avete notato che nella galleria del Ferry T. guardando il mare interno a sinistra non c'è più la pietra Bahro?
Eppoi, COME FANNO A SALTARE SULLE TENDE DELLA PIAZZA CON LA PIETRA TRAFORATA IN MEZZO? ( quella in cima alle scale e prospiciente la pinacoteca dove, tra l'altro non ci sono più i quadri.....) mumbleLyllus

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
1_succederà qualcosa quando finirai tutte e 14 le missioni. o almeno succederà se un numero sufficiente di persone hanno finito tutte le missioni del GZ.
2_la pietra se ne va e torna a intervalli, sono i bahro che la portano via e rimettono a posto, per quanto ne so hanno sempre fatto così.
3_per saltare sulla tenda devi passare in 1^ persona e usando il mouse per muoverti devi salire su una corda e saltare quando arrivi quasi in cima.

Posts: 1277 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
3_per saltare sulla tenda devi passare in 1^ persona e usando il mouse per muoverti devi salire su una corda e saltare quando arrivi quasi in cima.

Si può fare bene anche in terza persona... molti consigliano di selezionare tra le opzioni "go to where I click" prima di salire sulla corda.

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ok vado...ma per le missioni: Ho visto che sono a tempo. che succede se il tempo è troppo?

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non succede niente caro lillo!!!Io ad esempio una l'ho trascinata per 6 giorni...
L'importante e' finirle!!!

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Al momento finire le missioni però non fa nulla... il codice per le coordinate e i marker games c'è ma, con il museo e la biblioteca chiusi nel prologo, non era stato attivato.

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la precisazione ian, anche se porta un po' di delusione. Dato che tu sei assai informato ti chiedo se per caso sai qualcosa di nuovo...in generale.
ciaociao

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ma Ian...non avevi detto ke finendo tutte le missioni...diventava funzionante il...come si kiama...quello ke fà vedere le coordinate nel KI! Cmq..quello! Mi dicesti così tempo fa?!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sheykan83:
Ma Ian...non avevi detto ke finendo tutte le missioni...diventava funzionante il...come si kiama...quello ke fà vedere le coordinate nel KI! Cmq..quello! Mi dicesti così tempo fa?!

Il Grande Zero! Wink
Comunque per la calibrazione in To D'ni, basta terminare le missioni. Per quella online, invece, molti esploratori dovrebbero completare la ricerca dei marker prima che il GZ torni a funzionare; e visto che Until Uru non è Uru Live, non è comunque detto che, anche una volta raggiunto il numero sufficiente per l'attivazione, questa avvenga davvero. Frown

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
guarda morningstar la persona che sembra essere preposta a controllare tutto questo
dovrebbe essere Victor Laxman, ma quello che è più importante non è dato di sapere quante missioni dovrebbero essere completate.
Da note che ho trovato in giro su internet
quel disegno che appare in alto quando esci dalla sala delle macchine dove sono inserite le missioni, secondo queste note dovrebbe via via
apparire più chiaro. Confused

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ah...ecco cosa voleva dire..! Cmq quel disegno ke dici te non sarebbe altro ke l'immagine di un marcatore se nn erro?! Allora ke aspettiamo a finire le missioni Smile! Provare non costa nulla! Ah, l'altro gg mi successe una cosa strana mentre facevo una missione on-line del Great Zero! M'è apparso un marcatore di quelli come ci sono in To D'ni...ma nn ho potuto cliccarci sopra...ma lo vedevo...lo sentivo...come mai? Uno dei tanti Bug?

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
quel marcatore che hai visto era di qualche giocatore che faceva qualche missione precedente.
Io nelle mie missioni quando catturavo un marcatore questo rimaneva acceso segno che un altro giocatore faceva la mia stessa missione.
Evidenti bug del sistema Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
grazie del chiarimentoSmile!