![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse...
mi è stato regalato URU:ages beyond myst ed ora vorrei sapere quali sono le continuazioni e se c'è qulche parte prima che mi sono persa... qualcuno ha tempo e voglia di aiutarmi? così me le faccio regalare |
|||
|
![]() |
Innanzitutto benvenuta!
Poi... Direi proprio di sì, c'è decisamente qualcosa che ti sei persa!!! Per la precisione, cinque giochi e tre libri! Tutto comincia con Myst, gioco lanciato dalla Cyan nel millenovecentonovantasettordici (la data percisa non la ricordo Uru - ABM non è che uno spin-off della serie di Myst, a cui non ho giocato causa processore incompatibile con i plebei giochi per Windows. Sapranno aiutarti meglio in quest'ultima parte gli altri utenti! Per quanto riguarda i libri, sono romanzi redatti in sola lingua inglese che approfondiscono temi non trattati nei giochi (ma non per questo fondamentali nella risoluzione dei rompicapo...), come l'infanzia di Atrus, la vita di Ti'ana, nonna di Atrus, e altri viaggi di Atrus e Catherine per Ere... Roba quasi per collezionisti, insomma! |
|||
|
![]() |
Ciao Micky benvenuta nel forum
aggiungo qualche informazione a quelle che hai avuto dall'amico Muwa. Il gioco che hai nelle tue mani e' la prima parte, poi ci sono due espansioni o patch, la prima e' Uru to D'ni, quando il gioco usci' era disponibile da scaricare dal sito della Ubisoft,non so' dirti se' questo sia ancora disponibile, altrimenti guarda su internet forse la trovi ancora, la seconda patch era a pagamento il titolo Uru the path of the shell. Visto che Uru Abm te lo hanno regalato, forse riesci a farti regalare Uru Complete Chronicles nel quale trovi tutti e tre i programmi. Ti auguro buon divertimento, se trovi problemi postali qui' vedremo di aiutarti, ciao a presto Romeo / Lupo Grigio |
|||
|
![]() |
Benvenuta Mycky
e se la serie di Myst ti appassiona molto puoi unirti a noi nel gioco online MystOnline:UruLive. che è la continuazione di tutta la saga di Myst giusto come aggiunta per avere un idea della sequenza "storica" dei giochi, per seguire in linea tutta la storia di D'ni dovresti giocarli in questa sequenza: Myst, Riven, Exile,Revelation, Uru:ABM, UruToD'ni,UruTpots, MystV, MystOnline:UruLive su UruLive la storia è viva e si evolve man mano che il tempo passa: per maggiori informazioni: MystOnline:UruLive e se vuoi entrare c'è il topic apposito "per coloro che vogliono entrare in MystOnlineUruLive" BuonDivertimento |
|||
|
grazie a tutti quanti ragazzi mi avete aiutata tantissimo!!!
ora mi metterò di impegno per completare tutti i giochi e se proprio non ce la farò cercherò aiuto da voi ok? ciao |
||||
|
![]() |
con spin-off Muwatalli intendeva un qualcosa che non c'entra esattamente con la saga di Myst.
Cioè vedendo Uru da un punto di vista storicamente ravvicinato (immaginati una lente di ingrandimento sulla storia raccontata in Uru Uru rimane sempre legato a Myst però...perchè ne continua la storia, seppur da un punto di vista più ampio, comprendendo tutta la storia degli D'ni; mentre invece gli episodi di Myst si riferiscono alla sola storia della famiglia di Atrus, padre di Yeesha. è "solo" questa la differenza. a me personalmente piace parlare di "Saga di D'ni", in modo da comprendere sia i primi Myst che Uru, MystV e MystOnline:UruLive e anche i Libri di Myst (sì, c'eravamo scordati dei libri) per quanto riguarda comprare la saga di Myst ho appena visitato lo shop della UbiSoft e ho trovato una bella offerta: tutta la saga di Myst (escluso Uru e le sue due espansioni) a soli 19.90 £ Ti assicuro che è un offertona su ebay si trovano prezzi stratosferici anche solo per Myst e Riven. clicca qui per ulteriori info (solo a vedere il prezzo mi viene voglia di ricomprarli e per le espansioni di Uru non riesco più a trovare l'espansione a pagamento, The Path of the Shell sullo shop di Ubi, ma c'è su amazon: clicca qui questa espansione comprende anche la prima (to D'ni), che è gratuita. magari mentre aspetti che ti arrivano gli altri episodi potresti scaricarla:clicca qui per scaricare ToD'ni Qualche informazione su questa espansione: Uru To'Dni è in inglese, come anche Uru:The Path Of the Shell. Utilizzando queste espansioni il gioco diventerà TUTTO in lingua inglese anche le parti che hai già fatto. Se non conosci l'inglese ma vuoi comunque giocare, il sito L'angolo Italiano Della Caverna contiene le traduzioni di tutti i diari e i discorsi che leggerai o sentirai nelle espansioni. (più qualche altro documento che riguarda i diari di MystOnline:UruLive) spero di esserti stato utile, Buon Divertimento Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
![]() |
Oddio! Tutta la saga a venti sterline!
Peccato che è per piccì AAAARGH! |
|||
|
![]() |
MoveOnUp, convertiti Apple-dipendente che non sei altro!!!
Ero come te ma 7-8 anni fa l'ho "dovuto" fare anch'io!!! So che è dura, ma si sopravvive, sai? |
|||
|
grazie raga
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|