![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao a tutti....
Sono scomparso per un po' e' vero... ma spero di potemi fare perdonare. ho letto dei topic durante questi giorni e uno di questi diceva che ritorna UruLive, anzi UruOlive... ... ma cosa consiste in pratica... naturalmente vorrei partecipare, anche perche' non vi ho mai incontrati in urulive... ...e mi farebbe un mare di piacere... Bhe' effettivamente non so come farmi perdonare... ma intanto per cominciare mi posto la SOVRACOPERTINA della mia tesi OK OK la mia foto nel retro della tesi la potevo evitare, ma faceva molto "autore". almeno una volta nella vita bisogna essere egocentrici... e quale momento migliore se non la presentazione della tesi. Naturamente la copertina che ho postato e' totalmente aperta... fronte/lato/retro e alette interne sono in un'unica immagine |
||
|
![]() |
Bentornato, OmaWar!
UruOlive è la nuova (ed ultima, credo) incarnazione di Uru. Sarà online, sempre aggiornato nei contenuti, si spera,e a pagamento mensile. Non dovrebbe essere al di sopra dei 9-10 euri, ma promette grandi novità. Speriamo che sarai dei nostri. Complimenti per la copertina della tua tesi, è molto bella! |
|||
|
|
|
Ciao Lionwar, e bentornato tra noi!!!
Però ora non sparire di nuovo, eh? Mi piace quella frase sull'equilibrio e la pazzia, sai? Potrebbe diventare il mio motto!!! |
|||
|
![]() |
Per la percisione il costo mensile per i paesi in cui non è disponibile il servizio di GameTap (quindi momentaneamente anche l'Italia) sarà di 12.95$ (non sono sicuro dei centesimi da il 12 c'è si sicuro se vuoi più informazioni clicca qui ------------------------- bella la citazione con le lettere scambiate! ciao, Leo |
|||
|
![]() |
appunto, e visto che il dollaro vale qualcosa meno dell'euro, potrebbe essere attorni ai 9 euri giuppersù.
|
|||
|
|
|
Bhe...12 euro non sono poi cosi' tanti... ma neanche cosi pochi... io ne pago 19 per giocare 3 mesi con tutti i giochi della XboX 360 ( non intendo 19 euro a gioco ogni 3 mesi ... ma 19 euro per tutti i giochi ogni 3 mesi)
spero che ne varra' la pena... spero che saremo in tanti quanto basta per far tornare la Cyan in piena forma |
|||
|
|
|
E ricroadte... noi vedaimo solo qulleo che ci asptteiamo di vedere.
VI PIACE QUESTA??? |
|||
|
![]() |
...e qsetuo intvio è pre te
|
|||
|
|
|
WOW verro' sicuramente
|
|||
|
|
|
Guarda che "vedere" l'hai scritto sbagliato!! |
|||
|
|
|
Veramente...bhe...lo scambiato le lettere in vario modo... ma non mi soddisfacevano...cosi'..le ho lasciate come erano...
|
|||
|
|
|
Ma tutat la tua teis è sctrita csoì, o hai avtuo peità dei porfessori??
|
|||
|
![]() |
prehec, moce dreci ech scrovinai fropessori?
|
|||
|
![]() |
Tock tock... persemmo?
Ma moce zzoca si lapra qui? Intesserante |
|||
|
|
|
Non credo proprio: l'aumento rispetto agli USA è dovuto all'IVA, e quella non la possono eliminare in maniera. In quanto al costo, 10 euro mensili è medio-basso per un MMOG, anche se i 700 giochi di GameTap sarebbero un gradito extra... |
|||
|
![]() |
non sono solo per l'IVA, ci sono anche i costi di attivazione del servizio all'esterno nel normale paccheto di GT
|
|||
|
|
|
Che sono un 10%... togli quelli e arriviamo a 11,90$ circa, comunque non 9,95$. Sempre se GameTap arriverà mai in Italia, visti i nostri problemi di diritti di pubblicazione di giochi in mano a ditte andate in fallimento.
|
|||
|
![]() |
Ragazzi, alla fine l'importante è potersi abbonare e cominciare l'avventura!
tra l'altro, il dollaro oggi è calato ulteriormente... |
|||
|
![]() |
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|