Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Per farmi perdonare....

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LionWar
Postato il
Ciao a tutti....
Sono scomparso per un po' e' vero... ma spero di potemi fare perdonare.
ho letto dei topic durante questi giorni e uno di questi diceva che ritorna UruLive, anzi UruOlive...
... ma cosa consiste in pratica... naturalmente vorrei partecipare, anche perche' non vi ho mai incontrati in urulive...
...e mi farebbe un mare di piacere...

Bhe' effettivamente non so come farmi perdonare... ma intanto per cominciare mi posto la SOVRACOPERTINA della mia tesi

OK OK la mia foto nel retro della tesi la potevo evitare, ma faceva molto "autore".
almeno una volta nella vita bisogna essere egocentrici... e quale momento migliore se non la presentazione della tesi.

Naturamente la copertina che ho postato e' totalmente aperta... fronte/lato/retro e alette interne sono in un'unica immagine

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Bentornato, OmaWar!
UruOlive è la nuova (ed ultima, credo) incarnazione di Uru.
Sarà online, sempre aggiornato nei contenuti, si spera,e a pagamento mensile.
Non dovrebbe essere al di sopra dei 9-10 euri, ma promette grandi novità.
Speriamo che sarai dei nostri.
Complimenti per la copertina della tua tesi, è molto bella! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ciao Lionwar, e bentornato tra noi!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Però ora non sparire di nuovo, eh?
Mi piace quella frase sull'equilibrio e la pazzia, sai?
Potrebbe diventare il mio motto!!! Razz

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
Non dovrebbe essere al di sopra dei 9-10 euri, ma promette grandi novità.

Per la percisione il costo mensile per i paesi in cui non è disponibile il servizio di GameTap (quindi momentaneamente anche l'Italia) sarà di 12.95$ (non sono sicuro dei centesimi da il 12 c'è si sicuroSmile). quando GameTap arriverà in Italia il costo si abbasserà al normale costo di partecipazione a GT che attualmente è di 9.95$.
se vuoi più informazioni clicca qui
-------------------------

bella la citazione con le lettere scambiate!

ciao, Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
appunto, e visto che il dollaro vale qualcosa meno dell'euro, potrebbe essere attorni ai 9 euri giuppersù. WinkWinkWinkWinkWink

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
Bhe...12 euro non sono poi cosi' tanti... ma neanche cosi pochi... io ne pago 19 per giocare 3 mesi con tutti i giochi della XboX 360 ( non intendo 19 euro a gioco ogni 3 mesi ... ma 19 euro per tutti i giochi ogni 3 mesi)

spero che ne varra' la pena...
spero che saremo in tanti quanto basta per far tornare la Cyan in piena forma

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
E ricroadte... noi vedaimo solo qulleo che ci asptteiamo di vedere.

VI PIACE QUESTA???

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...e qsetuo intvio è pre te

Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
WOW verro' sicuramente

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LionWar:
E ricroadte... noi vedaimo solo qulleo che ci asptteiamo di vedere.

Guarda che "vedere" l'hai scritto sbagliato!! Big Grin devil Big Grin devil Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
Veramente...bhe...lo scambiato le lettere in vario modo... ma non mi soddisfacevano...cosi'..le ho lasciate come erano...
Smile Smile Smile

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ma tutat la tua teis è sctrita csoì, o hai avtuo peità dei porfessori?? Razz Razz Razz

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
prehec, moce dreci ech scrovinai fropessori?

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Tock tock... persemmo? red red red

Ma moce zzoca si lapra qui? Confused Confused Confused

Intesserante Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
quando GameTap arriverà in Italia il costo si abbasserà al normale costo di partecipazione a GT che attualmente è di 9.95$.

Non credo proprio: l'aumento rispetto agli USA è dovuto all'IVA, e quella non la possono eliminare in maniera.

In quanto al costo, 10 euro mensili è medio-basso per un MMOG, anche se i 700 giochi di GameTap sarebbero un gradito extra...

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
non sono solo per l'IVA, ci sono anche i costi di attivazione del servizio all'esterno nel normale paccheto di GT

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Che sono un 10%... togli quelli e arriviamo a 11,90$ circa, comunque non 9,95$. Sempre se GameTap arriverà mai in Italia, visti i nostri problemi di diritti di pubblicazione di giochi in mano a ditte andate in fallimento.

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, alla fine l'importante è potersi abbonare e cominciare l'avventura!
tra l'altro, il dollaro oggi è calato ulteriormente... WinkWinkWinkWinkWink

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Per farmi perdonare....

Condizioni d'uso