![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
ho dovuto disinstallare per un certo tempo Myst V. Quando adesso cerco di reinstallarlo, mi compare il messaggio che il gioco stesso è già installato. Ho usato tutti gli (scarsi) mezzi che la mia conoscenza informatica mi consente per trovare il file che, credo, verifichi l'installazione del gioco, ma invano. Ho usato anche il "regedit", ho cancellato tutto ciò che poteva avere attinenza con MystV, ma il messaggio continua ad apparire. Qualcuno ha idea di quale sia questo maledetto file? Grazie a chiunque porti contributo. Ciao Nick |
|||
|
![]() |
può essere che quando hai disinstallato il
gioco sia rimasto qualche pezzetto che ora disturba la sua reinstallazione. Tieni presente che quando hai installato il gioco, il suo programma ha creato tre cartelle distinte, la prima Ubisoft, aperta questa trovi Cyan Worlds e per ultima Myst V end of ages. Pertanto prova con calma con Regedit ripetendo la richiesta più volte , perchè ogni volta che cancelli una voce non è detto che questa sia l'unica. Sè hai ancora qualche dubbio scrivi e vedrò quello che posso fare. |
|||
|
Grazie per il suggerimento, vorrà dire che mi armerò di santa pazienza ed andrò a caccia del disgraziato...
Anche se, a giudicare da alcuni post potrebbe non valerne la pena! Grazie ancora Ncik |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|