![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti! Ho comprato il gioco di Mist IV Revelation recentemente ma quando inserisco il dvd per far partire l'installazione, ad un certo punto durante il processo mi esce una finestra con scritto "Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)". Qualcuno sa dirmi come posso fare per portare a successo l'installazione? Grazie anticipatamente
|
|||
|
![]() |
prova a controllare sè sia le Direct X che i driver della scheda video siano al massimo,
nel caso che questo non sortisca alcun effetto potrebbe essere un problema dei dati nel DVD, visto il messaggio di "errore nei dati" mi piacerebbe proprio sapere che riferimento ha quel controllo di ridondanza forse qualcuno più profondo di mè ci darà una risposta. Fammi sapere, buon lavoro |
|||
|
Niente da fare! Ho scaricato gli aggiornamenti della scheda video e ho controllato directx e anche driver del masterizzatore dvd, ma non riesco comunque a installarlo! Mi da sempre questo errore di ridondanza di cui ignoro il significato. Comunque intanto ti ringrazio!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Capita spesso con masterizzatore DVD che non "vedano" bene alcuni giochi...
hai solo il masterizzatore o anche un lettore normale? Se si, usa l'altro lettore. Se hai solo il masterizzatore ti consiglio di disattivare ogni programma residente in background che possa "influenzare" il lettore DVD (cose Alchool, Nero, Driver Virtuale di Creative...) disattiva ogni cosa e dovrebbe installarsi senza problemi. Ciao Turko75 |
|||
|
Niente da fare! Ho provato a disattivare ogni cosa all'avvio tanto è che non riuscivo più a farlo ripartire. Ma quando finalmente ce l'ho fatta, non sono riuscito comunque a installare Mist! Il mistero si infittisce...
|
||||
|
![]() |
ancora due consigli:
Primo, sè un tuo amico possiede un computer che assomigli al tuo, prova ad installare il tuo gioco in quella macchina, questo ti darebbe in parte la certezza che il tuo DVD è esente da problemi. Secondo, contattare il servizio di assistenza della Microsoft per farti spiegare a cosa si riferisce l'errore evidenziato dal tuo sistema. Altrimenti penso che non ti rimanga che la soluzione più radicale e cioè cancellare tutto e reistallare il sistema operativo onde eliminare ogni problema che possa essersi verificato al suo interno, questo comunque solo come soluzione estrema. |
|||
|
Eureka!!! Dopo altri tentativi, tra cui quello di provare a installare il gioco su un altro pc, mi sono arreso! Così ho riporteto il cd dove l'avevo acquistato e me lo sono fattosostituire. E finalmente ... sono riuscito ad installarlo!!! Ho avuto ancora qualche problema a farlo partire ma non è stato difficile trovare i rimedi. Penso che il problema era dovuto davvero al cd difettoso! Solita fortuna! Cmq oggi ho giocato per la prima volta ... veramente spettacolare! Ne è valsa la pena di essermi tirato matto così! Ringrazio tutti! Artemisia
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|