Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Aiuto Mist IV! Non riesco a installarlo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Ho comprato il gioco di Mist IV Revelation recentemente ma quando inserisco il dvd per far partire l'installazione, ad un certo punto durante il processo mi esce una finestra con scritto "Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)". Qualcuno sa dirmi come posso fare per portare a successo l'installazione? Grazie anticipatamente

Posts: 4 | Registrato il: 19 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
prova a controllare sè sia le Direct X che i driver della scheda video siano al massimo,
nel caso che questo non sortisca alcun effetto
potrebbe essere un problema dei dati nel DVD,
visto il messaggio di "errore nei dati" mi piacerebbe proprio sapere che riferimento ha
quel controllo di ridondanza forse qualcuno più
profondo di mè ci darà una risposta. Confused
Fammi sapere, buon lavoro Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Niente da fare! Ho scaricato gli aggiornamenti della scheda video e ho controllato directx e anche driver del masterizzatore dvd, ma non riesco comunque a installarlo! Mi da sempre questo errore di ridondanza di cui ignoro il significato. Comunque intanto ti ringrazio!

Posts: 4 | Registrato il: 19 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Capita spesso con masterizzatore DVD che non "vedano" bene alcuni giochi...
hai solo il masterizzatore o anche un lettore normale?
Se si, usa l'altro lettore.
Se hai solo il masterizzatore ti consiglio di disattivare ogni programma residente in background che possa "influenzare" il lettore DVD (cose Alchool, Nero, Driver Virtuale di Creative...) disattiva ogni cosa e dovrebbe installarsi senza problemi.

Ciao

Turko75

Posts: 3738 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Niente da fare! Ho provato a disattivare ogni cosa all'avvio tanto è che non riuscivo più a farlo ripartire. Ma quando finalmente ce l'ho fatta, non sono riuscito comunque a installare Mist! Il mistero si infittisce...

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ancora due consigli:
Primo, sè un tuo amico possiede un computer che assomigli al tuo, prova ad installare il tuo
gioco in quella macchina, questo ti darebbe in parte la certezza che il tuo DVD è esente da
problemi.
Secondo, contattare il servizio di assistenza
della Microsoft per farti spiegare a cosa si
riferisce l'errore evidenziato dal tuo sistema.
Altrimenti penso che non ti rimanga che la soluzione più radicale e cioè cancellare tutto
e reistallare il sistema operativo onde eliminare ogni problema che possa essersi verificato al suo interno, questo comunque solo
come soluzione estrema. Big Grin

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eureka!!! Dopo altri tentativi, tra cui quello di provare a installare il gioco su un altro pc, mi sono arreso! Così ho riporteto il cd dove l'avevo acquistato e me lo sono fattosostituire. E finalmente ... sono riuscito ad installarlo!!! Ho avuto ancora qualche problema a farlo partire ma non è stato difficile trovare i rimedi. Penso che il problema era dovuto davvero al cd difettoso! Solita fortuna! Cmq oggi ho giocato per la prima volta ... veramente spettacolare! Ne è valsa la pena di essermi tirato matto così! Ringrazio tutti! Artemisia Smile

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Aiuto Mist IV! Non riesco a installarlo

Condizioni d'uso