Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Finito più volte...Che delusione...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Allora ho finito Myst V EOF più volte per vedere se mi ero perso qualcosa o (saltato visto che volendo si andava dritti nel finale, cosa assolutamente assurda!), ma non posso nascondere la mia delusione per questo attesissimo ultimo episodio della saga.

A parte il fatto di poter andare dove volevi e come volevi in tempo reale per il resto sono venute a mancare le atmosfere e la magia che questa saga riusciva a creare.

Se veremante Cyan vuole risorger econ un nuovo progetto "Myst", se così ho capito spero che prendano spunto dai vecchi episodi Myst e anche un po' da Uru Live, e sopratutto che non risparmi in edizioni in italiano sottotitolato con parlato in inglese (anche questo ha contribuito a togliere atmosfera al gioco in quanto leggere i sottotitoli...).

Posts: 7 | Registrato il: 28 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E così (a prescindere dalla delusione un po' generalizzata per EOA) anche tu hai saputo di questo nuovo progetto della Cyan! uiui
(Avevo scritto un post a proposito ma, non avendo ricevuto alcuna risposta, temevo l'argomento fosse completamente ignoto o OT. bash)
Dove hai letto che si tratterebbe di un rivisitazione del buon vecchio Myst, o comunque che avrà a che fare con la saga mystiana? sbav Io dell'argomento non avevo trovato nulla...

Bejinhos!

Ps: appena so qualcosa di nuovo te la farò sapere.. mi tengo informata! Wink

Posts: 16 | Registrato il: 08 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Io avevo letto che dopo la chiusura del gruppo Cyan, pare che stavano progettando di riunirsi sotto un nuovo nome per creare qualcosa di nuovo. Ne più ne meno purtroppo :-(

Posts: 3738 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
La Cyan non ha mai chiuso, e ha anzi riassunto quasi tutti i vecchi dipendenti.
Il nuovo progetto ha nome in codice Latus e di esso si sa... praticamente nulla, oltre al nome. Smile

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Finito più volte...Che delusione...

Condizioni d'uso