![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Allora ho finito Myst V EOF più volte per vedere se mi ero perso qualcosa o (saltato visto che volendo si andava dritti nel finale, cosa assolutamente assurda!), ma non posso nascondere la mia delusione per questo attesissimo ultimo episodio della saga.
A parte il fatto di poter andare dove volevi e come volevi in tempo reale per il resto sono venute a mancare le atmosfere e la magia che questa saga riusciva a creare. Se veremante Cyan vuole risorger econ un nuovo progetto "Myst", se così ho capito spero che prendano spunto dai vecchi episodi Myst e anche un po' da Uru Live, e sopratutto che non risparmi in edizioni in italiano sottotitolato con parlato in inglese (anche questo ha contribuito a togliere atmosfera al gioco in quanto leggere i sottotitoli...). |
|||
|
E così (a prescindere dalla delusione un po' generalizzata per EOA) anche tu hai saputo di questo nuovo progetto della Cyan!
(Avevo scritto un post a proposito ma, non avendo ricevuto alcuna risposta, temevo l'argomento fosse completamente ignoto o OT. Dove hai letto che si tratterebbe di un rivisitazione del buon vecchio Myst, o comunque che avrà a che fare con la saga mystiana? Bejinhos! Ps: appena so qualcosa di nuovo te la farò sapere.. mi tengo informata! |
||||
|
Moderatore![]() |
Io avevo letto che dopo la chiusura del gruppo Cyan, pare che stavano progettando di riunirsi sotto un nuovo nome per creare qualcosa di nuovo. Ne più ne meno purtroppo :-(
|
|||
|
|
|
La Cyan non ha mai chiuso, e ha anzi riassunto quasi tutti i vecchi dipendenti.
Il nuovo progetto ha nome in codice Latus e di esso si sa... praticamente nulla, oltre al nome. |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|