Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    E trovò anche Exile LE
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LionWar
Postato il
E sono riuscito a trovare Exile in Limited Edition... amplio la mia collezzione!!!

Solo che ora ho 2 Exile... io quasi quasi li tengo entrambi...che ne dite? Voi a mio posto che fareste?

P.S. ho trovato su ebay un pazzo che ha una versione Collector edition di Myst e Riven insieme e la vuole vendere sui 1000 euro!?!? Eek ma voi conoscete quella versione?
Ora l'asta e' finita... e non trovo l'immagine.. ma e' una sorta di Scatolo unico con dentro MYST E RIVEN IN ITALIANO!!!
La conoscete? Vale cosi tanto?

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Io ho avuto la fortuna sfacciata di trovare TUTTI e 5 i Myst in edizione speciale, e le mie copie "non speciali" le ho regalate ad amici che non sapevano nemmeno dell'esistenza di queste meravigliose avventure. Tra poco, quando saranno saturi di viverle da soli, sarà mia cura introdurli alla Vostra conoscenza, o miei nuovi amici di rete Smile Smile Smile uiui Lyllus

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
addirittura Vostra...ma bastava vostra...

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Grazie di cuore Lyllus! Troppo gentileSmile! Grazie davvero! Cmq...io non sapevo di queste 2 edizioni limitate...ma 1000 Euro è un'esagerazione per 2 gioki vekki come quelli! Non valgono assolutamente così tanto secondo me! Sono già troppi i quasi 50 Euro di EoA...ma comprendeva un DVD ke da solo vale già almeno 15 Euro...più il gioco che vale sui 20/30...più il libro che può vale sui 10/15! Ma la versione seppur DVD di Riven e Myst in edizione speciale...bisognerebbe vedé cosa contiene! Cmq sia 1000 Euro sono troppi! TROPPI! E' una ladrata e basta...dato ke sono vekki e ke tanto il gioco è pur sempre quello! Secondo me...anche se avesse 2 libri, una cassetta o due (xké all'epoca i DVD non esistevano)..potrebbe valere massimo massimo 200/300 Euro! E già sarebbero troppi secondo me! Poi ognuno è libero di spenderceli...di certo lo invidierò per ciò ke possiede...ma intanto io ho 1000 euro in + di lui, con cui poterci comprare varie e varie cose di Myst o della Cyan che usciranno (se usciranno)!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Myst in italiano? Ma esiste?! Non lo sapevo...
Ehila', amici miei, sono temporaneamente tornata tra voi ( sempre che vi siate accorti della mia assenza, siete stati molto indaffarati ho visto...)
Sono senza ADSL da più di venti giorni, sto in crisi d'astinenza e perciò mi sono trascinata ad un internet point! Così vi tengo d' occhio...
Quando tornerò vi annuncio che farò parte anch'io della vostra piccola banda in UU!
Nel frattempo, volevo condividere con voi la mia gioia perchè mi sono arrivate tutte le cose di Myst che stavo aspettando. Ho avuto una specie di Natale fuori stagione!!
E ho iniziato The Path of the Shell...che sensazione meravigliosa avere qualche nuova era da esplorare!! sbav
Temo che i miei vicini di casa, però siano un pò meno contenti: sono tre giorni che li sto bombardando con le colonne sonore di Exile, Uru e Revelation a palla!
Solo voi potete capirmi... Big Grin
A presto (spero) !!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
bentornata nel forum, mi ero accorto che gironzolavi solo all'ingresso del forum senza entrare, è importante che ci sei.
Ti confermo che il primo myst era in italiano.
Per quanto riguarda la possibile guerra con i vicini non dimenticare che la scheda audio possiede un uscita per cuffia, così da consentirti di godere la musica senza interferenze.
In quanto ad Uru Tpos gustatelo con calma senza correre. Buon divertimento e a presto in D'Mala.
Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
moooolta calma...a volte parecchi minuti di calmaSmile! Ma non diamogli troppi aiuti Romeo...Smile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ma quale cuffia!!
Quando ascolto il main theme di Exile o Revelation deve tremare la casa!!
Devono piovere i calcinacci!!
Deve aprirsi la Fessura, così posso finalmente tuffarmi in Myst, una buona volta!!
"Tomahna, Edanna, Amateria, Voltaic, Narayan..!" (questa sono io che sto cantando a squarciagola)
Ragazzi, sono fuori di testa.. Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Vorrei fare una domanda...J'taeri...sarebbe dove si arriva in PotS...dove c'è la sfera da far ruzzolare, l'orologione blu e i collegamenti ad Ahnonay ed Er'cana?

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Lionwar,anch'io bazzico su Ebay,e stavo per concludere per Exile collector edition e Riven.Ma sei arrivato tu e mi hai anticipato.Complimenti comunque.Il tizio che vende quei pezzi a 999 euro,e' un furbacchione.Praticamente e' una sorta di specchietto per le allodole.Quei pezzi li rimette in vendita a cadenza regolare.Uno lo contatta,e ti propone altri titoli.Comunque non ti fidare,quei titoli che vedi non sono in italiano,nonostante quello che scrive il tipo.

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bentornata yeeshaval,non vedo l'ora di vederti in giro al quartiere...se hai bisogno dell'invito chiedi pure ok?
Nel frattempo, buon tpots,e se hai bisogno...sai gia'.
ciaociao

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
Yeeshaval
Smile Smile Smile Smile

Che tu ci creda o no... mi chiedevo da un po che fine avessi fatto... CMQ sono contento che sei con noi...

per quanto riguarda LA MUSICA A PALLA...sono DACCORDISSIMO deve tramare il mondo quando si sentono le maintrack...exile e revelation poi hanno delle track favolose!!!!!
Ma un giorno...lo so...incontrero' Jack Wall e lo ringraziero' per tutto questo!!!

Vai Yeeshaval...

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sheykan83:
Vorrei fare una domanda...J'taeri...sarebbe dove si arriva in PotS...dove c'è la sfera da far ruzzolare, l'orologione blu e i collegamenti ad Ahnonay ed Er'cana?

esatto, o quasi: il luogo di cui parli tu è il "Santuario dell'Osservatore" conosciuto anche come "Rolep". Rolep si trova a J'Taeri che è il distretto "nobile" di D'ni e si trova sull'Isola (che credo sia una delle tante isole private intorno ad Ae'gura)

leonardo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Bene...grazie mille Leo! Me lo segno...allora...Rolep, situato in J'taeri..beneSmile! Grazie ancora Leo...stavo impazzendo a cercare l'immagine di J'taeri...ora capisco perché non la trovavo...perché praticamente non la si vede...si vede solo il Great Tree e RolepSmile! Grazie mille!

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,
e grazie a tutti per il bentornata. Big Grin Voi mi fate davvero sentire a casa! Spero di "ritornare" sul serio in brevissimo tempo.
Ho una domanda per voi: visto che sto giocando a PotS, mi sarà possibile fare una nuova installazione "pulita" di Uru per entrare in UU?
E ancora: sono un pò confusa sui nomi delle Ere di PotS. Potrei andarmele a cercare in qualche sito, ma non voglio rovinarmi il gusto di scoprire che cosa mi aspetta.
Qualche anima pia potrebbe aggiornarmi?
Comunque il gioco mi appare come una bella gatta da pelare.
Ah, mi è successa una cosa buffa: mentre tentavo disperatamente di nuotare controcorrente,ho scoperto una sorta di "corridoio morto" (partendo dal centro della cascata) dove la corrente non ha effetto e che mi ha consentito di raggiungere quelle costruzioni distanti.
Orrore. Eek Ho letteralmente sbattuto il naso contro dei frame bidimensionali, che visti faccia a faccia sono tutt'altro che carini!
Mi sono sentita come nel Truman Show!!
Pensavo di aver visto di tutto in Uru, ma questa le batte tutte...

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
E' tutto vero! Non preoc! Non è un bug! Era meglio se fosse stato un erroreSmile! Ma tanto puoi raggiunge solo una delle costruzioni fasulle....finké le acque non si calmano...ti sarà impossibile andare avanti nell'esplorazione degli inganniSmile!
Per risp alla tua domanda:
- l'era in cui ci sono i 2 libri si chiama J'taeri, ma non la si vede tutta, te arrivi solo nel "santuario dell'osservatore", così come detto da Leo;
- i due libri che trovi collegano uno ad Er'cana (il deserto con la fabbrica) ed Ahnonay (l'isola? in cui sei ora);
- poi c'è il Great Tree, che vedi guardando fuori dal santuario, ma fino alla fine non ti sarà possibile raggiungerlo;
- ed infine Myst...che già conosci...ed Ae'gura.

Spero di esser stato esauriente.

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Grazie, Sheykan!! Big Grin
Tutto più chiaro adesso.
Sì, avevo capito anch'io che devo fermare la corrente in qualche modo, ma sul "come" ci sto ancora lavorando.
Ho fatto più progressi ad Er'cana.
Quanto al santuario, l'"orologio", e la palla di Indiana Jones....buio assoluto. mumble
Quando arriverò al colmo della disperazione, avrete mie notizie.
Ehi, bello il tuo avatar! E' di Zelda, vero?
Nei forum in lingua inglese ho un altro avatar, un piccolo "desert bird", ma qui terrò questo, è più mystico...
Ciao e grazie!!

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Certo che è di Zelda...il mitico gioco! Li ho fatti quasi tutti (mi mancano gli ultimi 2)! Cmq, tornando a Myst..non pensare assolutamente che il difficile sia fermà la corrente...il difficile risiede in altro...in Ahnonay dovresti aver capito (essendo scritta da Kadish) ke è piena di enigmi a dir poco trampalati! Cercà in tutto Ahnonay come poter fermà la corrente...magari sfruttala per arrivare anche in isolette vicine Wink! E poi, ricordati di rigirare per l'isola...di calpestarla ben bene..e non solo quella...!

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sheykan83:
- l'era in cui ci sono i 2 libri si chiama J'taeri, ma non la si vede tutta, te arrivi solo nel "santuario dell'osservatore", così come detto da Leo;

solo un'annotazione:
J'taeri non è un'Era, J'taeri è uno dei distretti di D'ni (nella Caverna), che come ho già detto si trova sull'Isola.
ciao ciao

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Sqsate...ormai è abitudine...le considero tutte ereSmile! Sqsate ancora!