![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Buongiorno!!
Stamattina ho deciso di farne un'altra delle mie. Come i miei amici di vecchia data sanno, tempo fa aprii un mega Off-Topic in PM, dove dire quello che volevamo di noi, conoscerci meglio e...sparare cavolate come pochi. Un successone. E' arrivato a 57 pagine...eh,eh..57 pagine di sproloquio e delirio non è male, ragazzi!! Ma...il limite è che una volta avviato, non si possono aggiungere partecipanti. E ci sono stati un sacco di nuovi arrivati. Ora, dato che anche qui sul forum "pubblico" il livello di delirio raggiunge cifre esponenziali, vi faccio (e MI faccio ) un regalino...una zona franca per il libero vaneggiamento (un termine pomposo per cazzeggio). Sottolineo che ho l'autorizzazione di Turko per aprirlo, ma manteniamoci nei ranghi...o ci prenderanno a calci dove non batte il sole!!Cioè qui... Eh, eh, eh, eh!! Ora basta con le presentazioni...diamo il via alle danze!! Devileesha, per servirvi. |
||
|
![]() |
Sè il buongiorno si vede dal mattino direi che non è proprio male
Complimenti Val sei la migliore in questo, però intendiamoci l'of topic vecchio non molla eh!! Romeo |
|||
|
|
|
MAI!!!
|
|||
|
Ho capito....siamo decisamente rovinati
Adesso anche pubblicamente... Comunque ,volendo possiamo riprendere il discorso ispirato di ieri sera |
||||
|
|
|
Marco...Marchetto caro...
Non vorrei aver appena aperto l'OT con il decorso più breve della storia dei forum. Stai buono e quieto, ed i discorsi di ieri tienteli per te. Ci hai pure registrati a tradimento!! Maledetto!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: yeeshaval, |
|||
|
Guarda che non e' vero...ho detto che vi avevo registrato solo per seminare il panico...e devo dire che mi pare di esserci riuscito
Comunque tranquillizzatevi, vi giuro che non ho nessuna registrazione del "discorso", anche se devo dire che averci pensato prima... |
||||
|
![]() |
fosse solo ieri sera............................
Marco ti sei perso il meglio.................... |
|||
|
![]() |
Non direi Rommy.....non direi.......
|
|||
|
![]() |
Mamma mia... che sera ieri sera...!!!
|
|||
|
![]() |
Papu chè.........mi sono pèerso qualcosa?
|
|||
|
![]() |
Qualcosa, romeo? mi pare riduttivo...
come dicono a Roma: "de piùùùù"!!! |
|||
|
![]() |
tutto colpa di Internet caro Papu
|
|||
|
![]() |
L'avevo sospettato... mi avevi chiesto se c'ero ieri mattina ed ho pensato proprio alla connessione... lo vedi? siamo tutti attaccati a quel maledetto modem...
|
|||
|
![]() |
ma bravi! quando non ci sono fate le orge di quartiere! bravi!
|
|||
|
![]() |
Magari avresti potuto esserci, ma eri troppo impegnato a guardare il balletto dei pinguini di Mary Poppins!!!
|
|||
|
![]() |
cos'avete combinato ireri sera? manco un giorno e organizzate feste??
potete organizzarle quando ci sono Leo |
|||
|
![]() |
che ideona sto topic, non a caso l'ho avuta pure io! ma iscia mi ha preceduto, perche mi legge nei pensieri...
lillo, per quanto riguarda i baccanali orgiastici, io non sono del QI ma l'esperienza insegna che quando il gatto non c'è dai, scusate l'umorismo grottesco e patetico, ora mi rimetto il cilicio... in ogni caso, qualcuno ascolta i dimmu borgir? o gli opeth? viva lo spam! |
|||
|
|
|
Suvvia...adesso non esageriamo.
E di che si sarà parlato mai? Cose innocue...di vestiario e di fauna locale... Nello specifico, di biancheria intima e di volatili... Eh, eh, eh, eh.. E di cinema. Taaaaaanto cinema. |
|||
|
![]() |
come hai fatto a saperlo? ( il difficile stato trovare 15 costumi da pinguina taglia 40...) |
|||
|
|
|
15????!!!!
Ecchedè??!! Una squadra di calcio con tutte le riserve? |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 ... 97 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|