Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Off-topic zone!! A ruota libera
Pag. 1 2 3 4 ... 97

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (18 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di yeeshaval
Postato il
Buongiorno!!
Stamattina ho deciso di farne un'altra delle mie. Razz
Come i miei amici di vecchia data sanno, tempo fa aprii un mega Off-Topic in PM, dove dire quello che volevamo di noi, conoscerci meglio e...sparare cavolate come pochi. Big Grin
Un successone.
E' arrivato a 57 pagine...eh,eh..57 pagine di sproloquio e delirio non è male, ragazzi!!
Ma...il limite è che una volta avviato, non si possono aggiungere partecipanti. E ci sono stati un sacco di nuovi arrivati.

Ora, dato che anche qui sul forum "pubblico" il livello di delirio raggiunge cifre esponenziali, vi faccio (e MI faccio ) un regalino...una zona franca per il libero vaneggiamento (un termine pomposo per cazzeggio).
Sottolineo che ho l'autorizzazione di Turko per aprirlo, ma manteniamoci nei ranghi...o ci prenderanno a calci dove non batte il sole!!Cioè qui...
Eh, eh, eh, eh!!

Ora basta con le presentazioni...diamo il via alle danze!! uiui uiui uiui

Devileesha, per servirvi. Big Grin

Posts: 2104 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Sè il buongiorno si vede dal mattino direi che non è proprio male Big Grin Big Grin
Complimenti Val sei la migliore in questo, però
intendiamoci l'of topic vecchio non molla eh!!
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
MAI!!!

Posts: 2104 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho capito....siamo decisamente rovinati Big Grin
Adesso anche pubblicamente...
Comunque ,volendo possiamo riprendere il discorso ispirato di ieri sera Smile

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Marco...Marchetto caro... Big Grin Big Grin Big Grin
Non vorrei aver appena aperto l'OT con il decorso più breve della storia dei forum.

Stai buono e quieto, ed i discorsi di ieri tienteli per te.
Ci hai pure registrati a tradimento!!
Maledetto!! bash bash bash

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: yeeshaval,

Postato il Nascondi Post
Guarda che non e' vero...ho detto che vi avevo registrato solo per seminare il panico...e devo dire che mi pare di esserci riuscito Wink Si vede che ne abbiamo sparato veramente delle grosse ieri sera... Razz
Comunque tranquillizzatevi, vi giuro che non ho nessuna registrazione del "discorso", anche se devo dire che averci pensato prima... Wink

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
fosse solo ieri sera............................
Marco ti sei perso il meglio.................... Big Grin devil

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Non direi Rommy.....non direi....... Big Grin

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Mamma mia... che sera ieri sera...!!! red

Posts: 1604 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Papu chè.........mi sono pèerso qualcosa? look

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Qualcosa, romeo? mi pare riduttivo...
come dicono a Roma: "de piùùùù"!!! Red Face Red Face Red Face

Posts: 1604 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
tutto colpa di Internet caro Papu Frown

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
L'avevo sospettato... mi avevi chiesto se c'ero ieri mattina ed ho pensato proprio alla connessione... lo vedi? siamo tutti attaccati a quel maledetto modem... Smile

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ma bravi! quando non ci sono fate le orge di quartiere! bravi!

Posts: 1947 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Magari avresti potuto esserci, ma eri troppo impegnato a guardare il balletto dei pinguini di Mary Poppins!!! Big Grin Big Grin devil Big Grin Big Grin

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
cos'avete combinato ireri sera? manco un giorno e organizzate feste??
potete organizzarle quando ci sono SmileBig Grin

Leo

Posts: 1174 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
che ideona sto topic, non a caso l'ho avuta pure io! ma iscia mi ha preceduto, perche mi legge nei pensieri...

lillo, per quanto riguarda i baccanali orgiastici, io non sono del QI ma l'esperienza insegna che quando il gatto non c'è le tope i topi ballano Big Grin!
dai, scusate l'umorismo grottesco e patetico, ora mi rimetto il cilicio...

in ogni caso, qualcuno ascolta i dimmu borgir? o gli opeth? viva lo spam!

Posts: 471 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Suvvia...adesso non esageriamo.
E di che si sarà parlato mai? Cose innocue...di vestiario e di fauna locale...
Nello specifico, di biancheria intima e di volatili...
Eh, eh, eh, eh..
E di cinema. Taaaaaanto cinema. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by papugai:
Magari avresti potuto esserci, ma eri troppo impegnato a guardare il balletto dei pinguini di Mary Poppins!!! Big Grin Big Grin devil Big Grin Big Grin

come hai fatto a saperlo? ( il difficile stato trovare 15 costumi da pinguina taglia 40...)

Posts: 1947 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
15????!!!! Eek Eek Eek Eek Eek
Ecchedè??!!
Una squadra di calcio con tutte le riserve?

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 ... 97 

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Off-topic zone!! A ruota libera

Condizioni d'uso