Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Riven
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di geppetto56
Postato il
Ficcanasando su ebay mi è capitato di trovare Riven in iraliano sbav e visto che aveva un prezzo di riserva mi sono informato su quanto volesse farci Eek vuole 60 euri almeno x quello senza scatola e manuale e 120 x quello tutto completo Eek cavolo ma è matto? sono tentato ma spendere 60 euro mi girano parecchio sapete se si riesce a trovare a prezzi + ragionevoli o vale davvero cifre simili ?

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Guarda, non sono un esperta, ma ricordo che nei thread precedenti avevano parlato di un tizio che sparava cifre assurde per Riven.Un furbacchione.
Gli altri ti sapranno dire meglio.

Un saluto! Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao geppetto
sono convinto che il tizio vuole guadagnare il massimo.
Per mè il prezzo è alto prova cercare in giro.
Tieni conto che Riven girava su Win95.
Saluti Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
E' anche vero che ormai trovarlo originale e magari in DVD è pressoché impossibile...!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Se è in italiano, di sicuro non è in DVD.
Ah, dimenticavo...gira anche sul Win 98.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post