Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Riven
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di geppetto56
Postato il
Ficcanasando su ebay mi è capitato di trovare Riven in iraliano sbav e visto che aveva un prezzo di riserva mi sono informato su quanto volesse farci Eek vuole 60 euri almeno x quello senza scatola e manuale e 120 x quello tutto completo Eek cavolo ma è matto? sono tentato ma spendere 60 euro mi girano parecchio sapete se si riesce a trovare a prezzi + ragionevoli o vale davvero cifre simili ?

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Guarda, non sono un esperta, ma ricordo che nei thread precedenti avevano parlato di un tizio che sparava cifre assurde per Riven.Un furbacchione.
Gli altri ti sapranno dire meglio.

Un saluto! Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao geppetto
sono convinto che il tizio vuole guadagnare il massimo.
Per mè il prezzo è alto prova cercare in giro.
Tieni conto che Riven girava su Win95.
Saluti Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
E' anche vero che ormai trovarlo originale e magari in DVD è pressoché impossibile...!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Se è in italiano, di sicuro non è in DVD.
Ah, dimenticavo...gira anche sul Win 98.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Dulcis in fundo, gira anche su Millenium e su Windows 2000 ma la cosa difficoltosa (anch'io ho la versione a ita a 5 cd) è l'installazione di QuickTime... o sono sfortunato io o è proprio il programma ma su qualunque sistema operativo abbia provato, installare Quicktime è difficile come attivare le 5 cupole rotanti... Big Grin

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ne ho trovato una versione a prezzo + abbordabile ma quando ho chiesto di che lingua è mi ha risposto multilingue? sperem bene
Papugai il quick time è una rogna a secondo della configurazione di sistema io in quella che avevo prima nn riuscivo nemmeno a installare le java senza rogne , in questa invece sono riuscito addirittura a installare il vecchio quick time for windows (cosi posso riutilizzare alcuni prg che mi piacevano)

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Io ho Riven DVD...ma è in Inglese..comunque so per certo che esiste pure Riven in Italiano! Un mio amico mi aveva prestato la versione su 5 cd ma non mi girava bene e inizialmente mi dava problemi nell'installazione! Per la versione DVD l'unica cosa che ho docuto fare...è statop cancellare il mio vecchio (nuovo) Quick Time ed installare quello del DVD!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Multilingue significa: tutte tranne il 'taliano!

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Va che c..o Frown ci speravo visto che aveva il formato PAL standard italiano bah va be nn demordo continuerò a cercare
http://cgi.ebay.it/Riven-in-italiano-Myst-gadgets-in-ed...QQrdZ1QQcmdZViewItem Cavolo ho trovato un altro mattooooooo bah

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: geppetto56,

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ma bada che Riven lo si gioca bene anche in Inglese! Dovrai solo stare un po attento nel finale e riuscire a tradurre qualcosa dei Diari che troverai! Non è impossibile farlo in inglese...anzi, forse più bello dato che è in lingua originaleSmile!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
confermo quello che ha detto Sheyklo, io ce l'ho in dvd in ingleso e si fa fare lo stesso

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Vorra dire che faro un offerta tanto il prezzo è irrisorio xò aspettero all'ultimo onde evitare fregature e speriamo bene , considerando le mie conoscenze dell'inglese bah mi viene da piangere

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Occhio Geppetto...Io come ho gia' detto bazzico su Ebay da un pezzo.Ho acquistato diverse copie di Riven in Italiano a prezzi abbordabilissimi.L'ultimo a 30 euro.Se vuoi un consiglio,aspetta.L'occasione arriva.Il tipo di cui parli che ti ha chiesto 120 euro e' un furbacchione.Lo conoscono gia' in tanti e nessuno ormai lo calcola piu'.Ama giocare sporco ed il suo nick e' apparso anche da queste parti.Invece quello che vende Riven a 999,999,000 euro,e' un mattacchione.......

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di seryous
Postato il Nascondi Post
Il pazzo ci riprova...
http://cgi.ebay.it/Riven-in-italiano-Myst-gadgets-in-ed...QQrdZ1QQcmdZViewItem

Seryous Yew

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: seryous,

Posts: 54 | Registrato il: 16 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Si e il bello che è convinto

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Il fatto e' che quello non e' ne' pazzo ne' convinto.

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ween62:
Il fatto e' che quello non e' ne' pazzo ne' convinto.
Dici? x me ci sono solo 2 possibilita si è fumato il cervello o si sta facendo pubblicità mumble visto che ne gira a prezzi molto + raginevoli

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Bravo Geppetto.La seconda che hai detto.Scusa la rima

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Ween, mi piace molto il tuo Avvie, se mi posti una tua foto più o meno nella stessa posizione, ci faccio un lavoretto...come questo