|
|
io non sono esperto della cosa...
sto giocando al 4 revelation cronologicamente...
ma un mio amico esperto che ha pure tutti i libri su carta della saga (libro di atrus etc...) mi dice che Uru è come se fosse il sesto...
|
| |
|
|
|
In Uru Yeesha ke vediamo è sl un ologramma lei è morta molti anni prima. Quindi uru è ambientato molti anni dopo End of Ages. Molto probabilmente nel ventunesimo secolo mentre Myst e tutti gli altri verso il diciannovesimo secolo. (anno più anno meno)
|
| |
|
![Immagine di Ian [Atrus] Immagine di Ian [Atrus]](http://www.atrus.terrediconfine.net/uru/eddie80.jpg)
|
Yessha non è per nulla morta in Uru, visto che la incontri dal vivo alla fine... End of Ages si svolge dopo Uru, visto anche che Yeesha menziona gli eventi di Uru nei suoi diari.
|
| |
|
![Immagine di Ian [Atrus] Immagine di Ian [Atrus]](http://www.atrus.terrediconfine.net/uru/eddie80.jpg)
|
quote: Originally posted by netjohn: ad incontrare Yeesha alla fine di TPOTS.
La incontri faccia a faccia solo alla fine del primo viaggio, non in TPotS. quote: Ma come mi spieghi il fatto che che D'ni in Uru è a pezzi, mentre in Myst 5 sta crollando?
In Uru si vedono due K'veer differenti, e non è ben preciso il rapporto temporale tra l'una e l'altra, o se sono addirittura in due Ere diverse. Una delle due K'veer è comunque 'ripulita' dalla macerie. D'ni non è poi messa molto meglio in Myst V di quanto non fosse in Uru. La differenza più notevole sono appunto i sostegni nel condotto, che possono essere stati montati successivamente, ad esempio dai Bahro o da Yeesha con i superpoteri (o non sono stati messi in To D'ni semplicemente per evitare che l'avatar vi si schiantasse contro mentre cadeva).
|
| |
|
|
|