Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    aiuto su theledann
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di loryq3
Postato il
ragazzi vi sto chiedendo un po' tanto ma non ci capisco poi molto sono molto confusa, comunque sono nel primo libro della libreria marrone con il simbolo del libro aperto credo si chiami theledann se corrisponde al libro di yesha alla prima era corrisponde il primo libro della mia libreria, comunque ho trovato 2 tele che ho attivato ma poi non capisco che altro devo fare ho pure trovato quella macchina con il cerchio ci ho messo la mano ma non succede nulla!!!!! tutte le porte non si aprono sono bloccate!!!!

non capisco che devo fare mi sto scervellando ma nulla!!!!
mi aiutate un pochino a farmi capire che devo fare?

grazie bash

lory

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
dalla descrizione che hai fatto del posto credo che tu sia a Gahreesen (il nome delle ere non corrisponde all'ordine nel libro di Yeesha).
mi sembra di aver capito che hai seguito il percorso obbligato fino ad arrivare alla macchina con il simbolo azzurro a forma di cerchio, cioè la macchina che distribuisce il KI (quella specie di orologio che dovresti ritrovarti sulla mano).
noterai che dopo quella stanza c'è una piccola spaccatura nel terreno, prova ad andare oltre e cerca di non abbinare agli oggetti che trovi nelle stanze, gli usi che se ne fanno di solito. in poche parole inventa nuovi usi per gli oggetti che ti stanno attorno.

E ricordati di guardare verso l'alto.

(forse sono stato un po' troppo velato o complicato) Roll Eyes

Leonardo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao lory
vediamo di fare il punto della situazione, sè sei in Teledahn sei nell'era dei funghi.
Sè invece sei in una fortezza con stanze e corridoi ti trovi in Gahreesen, cerco di indovinare da quanto dici, hai attivato due tele
e fin quì và bene, la macchina dove hai messo la mano è un distributore di KI, sè guardi la tua mano sinistra vedrai che ha una specie di orologio, questo strumento ti servirà in seguito. Vedi di confermarmi questi punti così
che possa vedere quali altri consigli possa darti. Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
sì ti confermo quello che hai scritto una tela è nella spaccatura nel terreno e l'ho attivata e l'altra e in alto in pratica sono salita su per quelle specie di grate e lì ho trovato l'altra tela dopo di chè l'orologio sulla mano sinistra c'è ed ho girato in lungo e in largo tutto questo pezzo sono salita in alto fino a trovare la finestra che dava sul cortile iniziale dove sono arrivata per cui non so più che fare per quanto riguarda gli oggetti non si prendono in mano si spostano solamente e sono nella stanza dove c'è la tela di collegamento per una città da cui non riesco a saltarci fuori per cui sono ritornata indietro visto che non so che fare..... altre tele da attivare quì non ne ho trovate ce ne sono altre oppure sono solamente quelle due?

ciao

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
ho provato a spostare la torcia ma dopo non l'ho più vista e penso che sia andata a finire nei contenitori aperti quindi deduco che forse sono da mettere a posto sia la luce rotonda che anche quella specie di maschera?

ciao

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
la tela che hai trovato in alto su quelli armadi con le grate và bene, sè il crepaccio che parli è quello nel terreno hai trovato un rettangolo giallo con un disegno, quello quando hai cliccato su di lui ha aggiunto un particolare al tuo relto.
La tela quella con la mano si trova oltre le rovine nell'arco di quella porta nella stessa stanza dove c'è il crepaccio.
Ora ritorna nella stanza delle grate e sali su quell'altro armadio è vedi come arrivare sopra,
più in alto. Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
ci sono arrivata più in alto ma pure lì le porte non si aprono e non ho visto nulla è possibile?

magari ci sono anche lì delle tele da doversi attivare?

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ok sei arrivata in alto. guardati un po' in giro, c'è una spaccatura nel muro. Io dico che quello è ottimo luogo per stare un po' fermo ad aspettare che gli eventi facciano il loro ciclo.

Leonardo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
ci sono arrivata in slto e sono andata dentro alla spacatura nel muro fino a trovarmi di fronte una specie di ruota che gira e non capisco a che serva o meglio che devo fare?

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
nientaltro che aspettare guardando il muro che scorre

Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
allora ho aspettato il momento giusto e sono passata dall'altra parte ma poi non vado più avanti mi fermo che altro c'è?

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
con "passata dall'altra parte" credo tu intenda che sei entrata nella crepa che c'è dentro al muro che gira, bene.
adesso fai la stessa cosa: stai a guardare il muro che gira.

Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
ok ho aspettato e sono entrata nell'altra stanza rotonda, ed ho trovato un'altra tela da attivare....ora continuo il gioco

grazie

Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
ma scusa a che servono quelle leve?

le ho tirate tutte ma non ho visto che accada nulla!!! e il cilindro che sale?

non ci si va sopra aspetterò che salga del tutto forse succede qualcosa.........

Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
e non succede nulla!!!!

che si fa ora?

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
quel cilindro è molto importante, però non ci sono solo gli interuttori, osserva in giro con attenzione e studia la situazione. Wink

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
e soprattutto non guardare per aria come ti ho detto prima. ora devi guardare per terra

un'altra cosa: il cilindro ha uno scopo, per capirlo guarda verso la grande ruota incastrata nel pavimento.forse avrai un'illuminazione
Leonardo

Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
l'illuminazione l'ho avuta però non basta la ruota non si muove e i suoi supporti ritornano giù ......

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Big Grin ...sai correre?... Cool

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
Sì INFATTI STO CORRENDO PERò NON BASTA CERCO DI CORRERE PIù VELOCE CHE POSSO HO MESSO LE MAIUSCOLE COSì RIESCO A GIRARE PERò I SUPPORTI DELLA RUOTA SE SCHIACCIO IL PEDALE POI RITORNANO GIU' ..........