![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Resta sempre simpatico e in gamba come sei ora, e avrai una vita bellissima. Con tutto il bene che ti voglio, buon compleanno, grande amico mio! |
||
|
![]() |
Ah bbbbbeeeeellllllooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Auguroni anche da parte mia.E mo' fatti regalare il motorino da papa'!
|
|||
|
|
|
Ciao, bimbodolce!!
Augurissimi di cuore!! Sei una giovane persona piena di qualità...non cambiare mai, Francesco!!! Ti voglio tanto bene!! |
|||
|
![]() |
ah, 14 anni!...mi ricordo che a quell'età andavo a spasso con un amico un pò più grande, un certo Archimede, you know? che mi parlava delle sue invenzioni...
Auguroni di cuore, di milza di fegato e di pancreas! |
|||
|
![]() |
..io a 14 anni lavoravo per la prima volta in 1 bar del mio paese, in estate, ovviamente, e a differenza di adesso mi divertivo molto di più
..beh, oggi penso di dover ringraziare quella signora, perchè senza di lei non mi sarebbe mai nata la curiosità di conoscere gli altri Cocktails e Long-Drinks (dopo un paio d' anni ne conoscevo circa 50 a memoria, tra cui Negroni, Gin-tonic, Alexander, Pina Colada, After 8, Cuba Libre, Caipirina/oska, ecc), e soprattutto, la passione che ho oggi per il mio lavoro.. ..quindi Auguri per i tuoi Mitici 14 anni (e non fermarsi.. W27 |
|||
|
![]() |
Ciao Junior
rinnovo quì gli auguri per i tuoi quattordici anni. Romeo |
|||
|
![]() |
Tanti auguri junior
Anzi, ti dirò di più, hai la stessa età di mio figlio Francesco che, guarda caso proprio oggi fa 14 anni! Mi raccomando junior... fai il bravo con papà e mamma... come spero faccia anche Francesco! |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Ciao junior!!!!
auguroni di un felice compleanno anche da parte mia, ti faccio gli auguri anche da aprte di Matteo Cento di questi giorni!!! |
|||
|
![]() |
Questa si che è proprio una bella... anzi, bellissima sorpresa, a dir poco!!
Voi, miei grandissimi e mitici amici, mi avete fatto uno dei migliori regali per il mio compleanno che ho ricevuto finora. Sul serio, sono commosso.... Grazie veramente di cuore, amici miei!! spero di vedervi presto! ciao--jp |
|||
|
![]() |
Buon compleanno JP!!!!
dimmi, Papugai senior si è ricordato di farti gli auguri da parte mia, come gli avevo chiesto ieri sera? |
|||
|
![]() |
CAZpita... cazpita... cazpita...
Ehm... ehm... ehm... Sorry Leo, ma devi sapere che io non lo vedo da ieri sera... |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Piaciuto il melodrammone?
|
|||
|
|
|
Auguri pj
|
|||
|
![]() |
grazie jeppo!!
|
|||
|
![]() |
ABBBEEELLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
AUGURISSIMIIIIIIIII Jr Pap
|
|||
|
![]() |
Sheyk grazie tante.
Ti ringrazio con l'avatar di mio papà, ma sono Junior. Siete tutti gentilissimi! |
|||
|
![]() |
auguri papu jr.
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|