Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Auguri Papugai Junior!
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di catiacatia
Postato il
Smile Al più giovane della combriccola, auguri per i suoi quattordici anni!
Resta sempre simpatico e in gamba come sei ora, e avrai una vita bellissima.
Con tutto il bene che ti voglio, buon compleanno, grande amico mio!

Posts: 97 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Ah bbbbbeeeeellllllooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Auguroni anche da parte mia.E mo' fatti regalare il motorino da papa'! devil devil

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ciao, bimbodolce!! Big Grin
Augurissimi di cuore!!
Sei una giovane persona piena di qualità...non cambiare mai, Francesco!!!
Ti voglio tanto bene!!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ah, 14 anni!...mi ricordo che a quell'età andavo a spasso con un amico un pò più grande, un certo Archimede, you know? che mi parlava delle sue invenzioni... Big Grin
Auguroni di cuore, di milza di fegato e di pancreas! uiui uiui uiui uiui uiui

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
..io a 14 anni lavoravo per la prima volta in 1 bar del mio paese, in estate, ovviamente, e a differenza di adesso mi divertivo molto di più Wink , anche perche quell'estate venne nel locale una turista tedeska che beveve gin-fits (o gin-fizz, se volete..) come se fosse acqua minerale (all'incirca 4-5 ogni pomerigio), e mi ricordo che suo marito non diceva mai una parola per l'imbarazzo.. red
..beh, oggi penso di dover ringraziare quella signora, perchè senza di lei non mi sarebbe mai nata la curiosità di conoscere gli altri Cocktails e Long-Drinks (dopo un paio d' anni ne conoscevo circa 50 a memoria, tra cui Negroni, Gin-tonic, Alexander, Pina Colada, After 8, Cuba Libre, Caipirina/oska, ecc), e soprattutto, la passione che ho oggi per il mio lavoro.. book

..quindi Auguri per i tuoi Mitici 14 anni (e non fermarsi.. rulez ), e ti auguro che nella vita tu possa scegliere di fare sempre quello che più ti aggrada, soprattutto nel lavoro, che ti gratifica tanto, se è quello che fai col cuore.. Wink

W27 Cool

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Junior
rinnovo quì gli auguri per i tuoi quattordici anni.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Tanti auguri junior Smile ... anche se ti conosco solo per averti parlato qui al forum o su UU, mi sembra ci si conosca da una vita... Razz

Anzi, ti dirò di più, hai la stessa età di mio figlio Francesco che, guarda caso proprio oggi fa 14 anni! uiui

Mi raccomando junior... fai il bravo con papà e mamma... come spero faccia anche Francesco! Wink Smile Wink

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
Ciao junior!!!!

auguroni di un felice compleanno anche da parte mia, ti faccio gli auguri anche da aprte di Matteo

Cento di questi giorni!!!

uiui

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Questa si che è proprio una bella... anzi, bellissima sorpresa, a dir poco!!

Voi, miei grandissimi e mitici amici, mi avete fatto uno dei migliori regali per il mio compleanno che ho ricevuto finora.

Sul serio, sono commosso.... Big Grin Wink
Grazie veramente di cuore, amici miei!! Wink

spero di vedervi presto! Big Grin

ciao--jp

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Buon compleanno JP!!!! Smile

dimmi, Papugai senior si è ricordato di farti gli auguri da parte mia, come gli avevo chiesto ieri sera?

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
CAZpita... cazpita... cazpita... Eek

Ehm... ehm... ehm... Eek

Sorry Leo, ma devi sapere che io non lo vedo da ieri sera... red red red

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by papugai:
Tanti auguri junior Smile ... anche se ti conosco solo per averti parlato qui al forum o su UU, mi sembra ci si conosca da una vita... Razz

Anzi, ti dirò di più, hai la stessa età di mio figlio Francesco che, guarda caso proprio oggi fa 14 anni! uiui

che scenetta commovente! devil Big Grin devil Big Grin devil

Mi raccomando junior... fai il bravo con papà e mamma... come spero faccia anche Francesco! Wink Smile Wink

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Piaciuto il melodrammone? Smile

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Auguri pj Smile

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
grazie jeppo!! Big Grin

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
ABBBEEELLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
AUGURISSIMIIIIIIIII Jr Pap Big Grin!!!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Sheyk grazie tante. Smile
Ti ringrazio con l'avatar di mio papà, ma sono Junior. Big Grin

Siete tutti gentilissimi! red

Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
auguri papu jr.
Smile

Posts: 280 | Registrato il: 07 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Auguri Papugai Junior!

Condizioni d'uso