![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ciao ragazzi, apro questo nuovo topic per avvisarvi che i video documentari creati dal Great Tree ora sono anche in Italiano!!
i documentari parlano di quello che è successo durante il Prologo di Uru Live, la storia di Phil Henderson (se avete giocato a Uru ToD'ni conoscerete sicuramente questo nome) per ora è uscito solo l'episodio Zero (in inglese invece sono usciti gli episodi fino al 2) ma gli episodi 1 e 2 sono già pronti, stiamo solo aspettando che i traduttori per le altre lingue finiscano il lavoro. Buona Visione LINK RIMOSSO PER MODIFICHE ALLA PAGINA WEB Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
||
|
|
|
Tnx intanto vediamo questo
|
|||
|
![]() |
Leo complimenti per il lavoro.Romeo
|
|||
|
![]() |
grazie romeo
|
|||
|
|
|
Bello sei anche nominato nei titoli
attendo con ansia gli altri |
|||
|
![]() |
per forza che sono nominato nei titoli, quelli in italiano li ho scritti io
|
|||
|
![]() |
Leo Superstar Vip!! Super Magister!! VIL (Very Important Leo)! Come preferisci ere chiamato
|
|||
|
![]() |
quei muri sembrano più i muri di un bagno, prova ad attaccarci un materiale più simile a roccia |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Il link,per favore.
Grazie. |
|||
|
|
|
Edit
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: geppetto56, |
|||
|
![]() |
Leo...controlla adesso il sito del progetto EternitY...ok cmq...cambierò i muri interni...ci metto la roccia
|
|||
|
![]() |
cancella quel post geppetto, la pagina è ancora in "produzione" ve lo dico io quando è pronta
|
|||
|
|
|
posso anche cancellare ma come mai il secondo episodio ad un certo punto si blocca?(dove phil sente il rumore) |
|||
|
![]() |
Geppo deve essere un tuo problema, io ho scaricato tutti e tre gli episodi senza nessun problema.
Anzi nota per Leo che come al solito ha fatto un capolavoro Romeo |
|||
|
|
|
Riscaricato e stavolta va bene
|
|||
|
![]() |
Traduzione dell'annuncio del Prof. Askew, addetto alla comunicazione dell'uscita dei nuovi episodi del Great Tree.
Ora la pagina è ufficialmente aperta! I Documentari del Great Tree Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
![]() |
Il giornoooooo...voglio sapé il giorno dell'uscita di Myst On-line!!!!!! |
|||
|
![]() |
e allora vallo a chiedere a papà Rand
|
|||
|
![]() |