![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti, scrivo perchè sto letteralmente impazzendo per cercare di risolvere un problema grafico con Revelation. In pratica quando gioco vedo così (incollate l'url in explorer) http://pichetto.altervista.org/problema.jpg.
Ho una scheda video Matrox Marvel g400 AGP da 16 mb. E' un po' vecchia, ma tranne per quanto riguarda la memoria, nell'utility di configurazione di Myst mi dà tutto bene il resto. Sapete mica cosa potrebbe essere? Ah, come driver ho la versione 5.88.061 del 2003. Sto impazzendo anche per cercarne di aggiornati, ma non ci riesco. Vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo a tutti. |
|||
|
![]() |
ciao Pichetto,
benvenuto sul forum prova ad abbassare i valori delle impostazioni grafiche di Myst al minimo e prova ad aggiornare le DirectX. La scheda grafica mi sembra che vada bene, anche perchè MystIV è uscito nel 2004 quindi la tua scheda grafica dovrebbe riuscire a supportarlo. altro non ti so dire. ciao |
|||
|
Ciao e grazie, purtroppo ho provato a fare come dici installando le directx 9.0c ma ancora mi dà lo stesso problema.
Nessuno ha altre idee? |
||||
|
|
|
Ciao Pichetto, e benvenuto.
Il tuo link non si vede. Non so che tipo di problema hai...io avevo un problema grafico, al posto degli sfondi vedevo Yeesha che si muoveva in mezzo a pixelloni colorati. Cercando informazioni ho capito che era un problema legato a Shockwave...ho eseguito un aggiornamento e poi si vedeva bene. Prova anche tu. Ciao! |
|||
|
Grazie per l'info ora provo subito, cmq per vedere il link devi incollarlo in internet explorer, se ci clicchi semplicemente sopra non funziona.
EDIT: ho provato ad aggiornare andando su questo link ma mi dà ancora lo stesso problema. Ho aggiornato bene? Però è strano perchè secondo me tu avevi lo stesso mio problema, prova a incollare l'url dell'immagine in internet explorer. Fammi sapere, e grazie mille! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PichettoMyst, |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non vorrei fare l'uccellaccio ma Myst IV richiedeva (requisiti sulla confezione) Geforce prima serie o Ati Radeon 7000. La G400 è ben lontana, pur essendo una scheda video gloriosa. Secondo me puoi provare a cercare altri driver su Google ma credo che il problema nasca da questo. (se non ci sono driver molto aggiornati ovviamente non si interfacciano bene con le Directx richieste da Myst IV). Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|