![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Riappaio brevemente per rendere noto che sul sito di Uru Live (che riapre ufficialmente quest'inverno sotto GameTap) c'è ora anche un bel forum italiano... ci vediamo là?
www.urulive.com/forums |
||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
...or DNA? |
|||
|
![]() |
.....in vino veritas!
|
|||
|
|
|
Io l'ho letto e voi no-ooo...pappappero!!!
|
|||
|
|
|
Sicura
|
|||
|
![]() |
Io non ancora... Che peccato...
|
|||
|
|
|
Su su... ora c'è l'Anteprima, poi ci sarà la Open beta... basta solo attendere.
|
|||
|
![]() |
Però e strano...perchè sbagliate tutti a scrivere?
si chiama "UruOlive" |
|||
|
![]() |
Lillo... odio sviolinare e lo sai ma sei "impagabile"... URUOLIVE è da Oscar! |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Good News from Gametap!!!!
gli iscritti a GameTap hanno ricevuto un'e-mail: Entrate a vedere la punta dell'Icebert di Myst Online:Uru Live! Stiamo dando gli ultimi accorgimenti a Myst Online:Uru Live, e mentre lo facciamo, vogliamo farvi vedere una piccola parte del gioco e avere una vostra opinione su quello che ne pensate. una versione Beta [Beta Aperta quindi.ndt] di Myst Online sarà lanciata da GameTap il 12 Dicembre. una versine Beta significa che il gioco non è ancora tutto funzionante e alcuni errori conosciuti devono ancora essere corretti, ma questo vi darà un assaggio del gioco e mentre starete giocando, potrete incontrare alcuni dei produttori del gioco interessati alle vostre opinioni. sentitevi liberi di essere completamente onesti con loro per aiutarci a creare Myst Online il meglio possibile. Per maggiori informazioni su quest'opportunità, leggete la cartà d'identità di Myst Online (su GameTap) e visitate http://www.mystonline.com. stanno procedendo alla grende quindi!! |
|||
|
![]() |
Il succo di UruOlive:
|
|||
|
![]() |
Date uno sguardo al sito di UruOlive! Ora si che è il sito degno del gioco migliore che sia mai visto!!!
Uru Live Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
![]() |
Vero è, le cose giuste si devono dire.
|
|||
|
|
|
News parzialmente buone per noi italiani: http://www.urulive.com/forums/viewtopic.php?t=4075
|
|||
|
![]() |
come faccio per entrare nel gioco alla versione beta?? ho provato a registrarmi su game tap ma mi dice che il mio paese non è abilitato, mi date qualche suggerimento? se la versione beta è già aperta a tutti da quello che ne capisco io visto che il 12 è già passato giusto? fatemi sapere ciao |
|||
|
|
|
GameTap al momento è disponibile solo in USA e Canada. Dovrebbero esserci dei posti internazionali nella beta disponibili dalla prossima settimana.
|
|||
|
![]() |
grazie ian ma so che alcune persone sono state invitate a fare sondaggi del nuovo gioco a me presumo non sia ancora arrivato questo invito spero lo mandino in automatico........
|
|||
|
![]() |
Le persone invitate alla Beta ci sono perchè si sono iscritte, dal 20 dicembre dovrebbe essere possibile anche per noi entrare nella Open Beta
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|