Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problemi Myst V su Mac
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,

dopo aver installato Myst 5 sul mio iMac G5 17" 2ghz, tutto felice del mio acquisto inizio la partita, ma... alla prima scena in cui Yeesha mi parla, lo schermo si freeza ed l'audio continua!!!
Tutti i tentativi di sbloccarlo sono stati inutili, ho dovuto fare uno spegnimento forzato del computer. Riprovo a giocare ed il problema si ripropone come prima. Allora faccio un hardware test per vedere se il mio Mac ha dei problemi, ma il risultato mi rassicura è mi dice che è tutto ok.
Provo a disinstallare il gioco ed a riinstallarlo, ma il problema persiste.
Contatto l'assistenza Ubisoft ed una voce in automatico mi dice che in questo periodo non è in funzione; scrivo per avere un aiuto e non ricevo risposta.

A questo punto, preso dall'ira, faccio ogni tipo di tentativo. Addirittura reinstallo il sistema operativo (tiger 10.4) e finalmente il gioco funziona! Dopo aver installato Tiger ed il gioco (che funziona), con la perdita di non poco tempo, faccio tutti gli aggiornamenti del sistema e rimetto a posto le applicazioni che normalmente uso ed i dati della posta.
Dopo ore di lavoro, tutto contento, decido di concedermi una partita al mio nuovo Myst 5, ma... il gioco di nuovo non funziona e si riblocca (notare solo il video mentre l'audio scorre sereno) mandando in fumo tutti i miei sforzi.

Domanda a tutti da un milione di euro: non è che Myst è incompatibile con qualche applicazione o con uno degli ultimi aggiornamenti?
Possibile che, per poter giocare, devo reinstallare il sistema ed, ad ogni nuovo programma che aggiungo, provare se il gioco funziona?

Per favore aiutatemi, prima che disperato decida di levare Myst 5!

Grazie

Pappice

Posts: 1 | Registrato il: 16 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, anch'io ho un mac con installato 10.4, ma non ho problemi di quel genere. Probabilmente il problema sta in qualche applicazione... prova a levare le meno "utili" e controlla...

Posts: 14 | Registrato il: 20 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Pappice !!
Ti scrivo perchè anch'io ho il tuo identico problema SOOOBB!!!!
Ho un macbook pro, e non sai quante volte ho installato e disinstallato myst 5 , perchè mi si bloccava , così dovevo ogni volta spegnere forzatamente il computer.Tu hai avuto notizie sulla risoluzione del problema? perchè ad un mio amico che ha I mac gli va?
uffa!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 28 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi.
Io non ho un Mac, ma sembrerebbero problemi di scheda grafica, forse legati alla memoria cache
se non l'avete già fatto, aggiornate i driver...

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Fidatevi di uno che da 5 lustri a casa ha il PC e al lavoro sta sul MAC:

P.S.: chissà che ne pensa della vignetta quel maCniaco del mac che risponde al nome Muwa Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: papugai,

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
per me
i casini che procura win
da' una bella soddisfazione nel risolverli
altrimenti mi sentirei in catena di montaggio

forse dovrei per coerenza avere un dual-boot

ma non so scegliere tra suse e mandrake
oltre win

si vabbe!
quando beccappo i dischi in DVD

Posts: 280 | Registrato il: 07 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Image che dovrebbe fare piacere a Muwa Smile Wink Smile

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Ehi Papu, se cercavi di compiacermi, ci sei riuscito! Le ho scaricate ambedue! Se non rispondevo era solo per evitare di intasare di spam questo topic, che è un problema serio serio!Wink

Posts: 477 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by papugai:
Image che dovrebbe fare piacere a Muwa Smile Wink Smile

Cavolo ecco dove ha preso tutti quei bachi winzozz ........................................................................................................................................................................................
Ha copiato l'unica mela bacata che c'era Razz Razz devil devil

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Muwatalli:
Ehi Papu, se cercavi di compiacermi, ci sei riuscito! Le ho scaricate ambedue! Se non rispondevo era solo per evitare di intasare di spam questo topic, che è un problema serio serio!Wink

Moooooooooooooooooooolto serio, Muwa Big Grin

Ehi Gepps... qualcosa mi dice che sei un Windowsiano incallito, vero? Wink

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by geppetto56:

Ha copiato l'unica mela bacata che c'era
Molto astuto, non c'è che dire... Roll Eyes

Big GrinBig Grin

Posts: 477 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Muwatalli:

Moooooooooooooooooooolto serio, Muwa Big Grin

Ehi Gepps... qualcosa mi dice che sei un Windowsiano incallito, vero? Wink

No solo x necessita/pigrizia Razz

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
quote:

Intendevi dire che necessiti di pigrizia o avevi un buco nella tasca contenente gli accenti e li hai sparpagliati su UruOlive??? Big Grin Big Grin Smile Big Grin Big Grin

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Intendevi dire che necessiti di pigrizia o avevi un buco nella tasca contenente gli accenti e li hai sparpagliati su UruOlive??? Big Grin Big Grin Smile Big Grin Big Grin

nò, è chè nè hà fàtto incètta qualcùn àltro... Wink Big Grin devil Big Grin Wink

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
nò, è chè nè hà fàtto incètta qualcùn àltro... Wink Big Grin devil Big Grin Wink

VARIANTE CON APOSTROFI:
d'io mio... che battut'accia d'ha "l'eper"... rid'e per'sino Muttley Razz Big Grin Razz

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Oggesù....

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Questa mi sa che a MoveOnUp piaccia un po' meno Wink Big Grin Wink

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Beh, è un quadro molto triste... Comunque io direi di spostari in off-topic... Che dici?Wink

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problemi Myst V su Mac

Condizioni d'uso