![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti,
dopo aver installato Myst 5 sul mio iMac G5 17" 2ghz, tutto felice del mio acquisto inizio la partita, ma... alla prima scena in cui Yeesha mi parla, lo schermo si freeza ed l'audio continua!!! Tutti i tentativi di sbloccarlo sono stati inutili, ho dovuto fare uno spegnimento forzato del computer. Riprovo a giocare ed il problema si ripropone come prima. Allora faccio un hardware test per vedere se il mio Mac ha dei problemi, ma il risultato mi rassicura è mi dice che è tutto ok. Provo a disinstallare il gioco ed a riinstallarlo, ma il problema persiste. Contatto l'assistenza Ubisoft ed una voce in automatico mi dice che in questo periodo non è in funzione; scrivo per avere un aiuto e non ricevo risposta. A questo punto, preso dall'ira, faccio ogni tipo di tentativo. Addirittura reinstallo il sistema operativo (tiger 10.4) e finalmente il gioco funziona! Dopo aver installato Tiger ed il gioco (che funziona), con la perdita di non poco tempo, faccio tutti gli aggiornamenti del sistema e rimetto a posto le applicazioni che normalmente uso ed i dati della posta. Dopo ore di lavoro, tutto contento, decido di concedermi una partita al mio nuovo Myst 5, ma... il gioco di nuovo non funziona e si riblocca (notare solo il video mentre l'audio scorre sereno) mandando in fumo tutti i miei sforzi. Domanda a tutti da un milione di euro: non è che Myst è incompatibile con qualche applicazione o con uno degli ultimi aggiornamenti? Possibile che, per poter giocare, devo reinstallare il sistema ed, ad ogni nuovo programma che aggiungo, provare se il gioco funziona? Per favore aiutatemi, prima che disperato decida di levare Myst 5! Grazie Pappice |
|||
|
ciao, anch'io ho un mac con installato 10.4, ma non ho problemi di quel genere. Probabilmente il problema sta in qualche applicazione... prova a levare le meno "utili" e controlla...
|
||||
|
Ciao Pappice !!
Ti scrivo perchè anch'io ho il tuo identico problema SOOOBB!!!! Ho un macbook pro, e non sai quante volte ho installato e disinstallato myst 5 , perchè mi si bloccava , così dovevo ogni volta spegnere forzatamente il computer.Tu hai avuto notizie sulla risoluzione del problema? perchè ad un mio amico che ha I mac gli va? uffa!!!! |
||||
|
![]() |
ciao ragazzi.
Io non ho un Mac, ma sembrerebbero problemi di scheda grafica, forse legati alla memoria cache se non l'avete già fatto, aggiornate i driver... |
|||
|
![]() |
Fidatevi di uno che da 5 lustri a casa ha il PC e al lavoro sta sul MAC:
P.S.: chissà che ne pensa della vignetta quel maCniaco del mac che risponde al nome Muwa Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: papugai, |
|||
|
![]() |
per me
i casini che procura win da' una bella soddisfazione nel risolverli altrimenti mi sentirei in catena di montaggio forse dovrei per coerenza avere un dual-boot ma non so scegliere tra suse e mandrake oltre win si vabbe! quando beccappo i dischi in DVD |
|||
|
![]() |
Image che dovrebbe fare piacere a Muwa
|
|||
|
![]() |
Ehi Papu, se cercavi di compiacermi, ci sei riuscito! Le ho scaricate ambedue! Se non rispondevo era solo per evitare di intasare di spam questo topic, che è un problema serio serio!
|
|||
|
|
|
Cavolo ecco dove ha preso tutti quei bachi winzozz ........................................................................................................................................................................................ Ha copiato l'unica mela bacata che c'era |
|||
|
![]() |
Moooooooooooooooooooolto serio, Muwa Ehi Gepps... qualcosa mi dice che sei un Windowsiano incallito, vero? |
|||
|
![]() |
Molto astuto, non c'è che dire... |
|||
|
|
|
No solo x necessita/pigrizia |
|||
|
![]() |
Intendevi dire che necessiti di pigrizia o avevi un buco nella tasca contenente gli accenti e li hai sparpagliati su UruOlive??? |
|||
|
![]() |
nò, è chè nè hà fàtto incètta qualcùn àltro... |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
VARIANTE CON APOSTROFI: d'io mio... che battut'accia d'ha "l'eper"... rid'e per'sino Muttley |
|||
|
|
|
Oggesù....
|
|||
|
![]() |
Questa mi sa che a MoveOnUp piaccia un po' meno
|
|||
|
![]() |
Beh, è un quadro molto triste... Comunque io direi di spostari in off-topic... Che dici?
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|