![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao a Tutti ..Vi ricordate di me???
Lo so sono scomparso da un bel pò ... ma purtroppo ( si fa per dire ) sono sotto tesi e sotto stress Mi sono perso molte cose da 3 mesi a questa parte? qualcuno mi puo' fare un piccolo ELENCO/RISASUNTO di ciò che mi sono perso? Vi ringrazio Ciao a tutti P.S. finalmente ho aggiunto la mia immagine!!!! |
||
|
|
|
LIIIIIIIIOOOOOOOONNNWAAAAAAAAAAAAAARRRRRR!!!!
Bentornato!!! Ti davo per desapareçido, senza speranza!!! Cavoli... 3 mesi di riassunto?! E che sei matto? Almeno leggiti l' Off-Topic nei PM, che ne abbiamo dette di belle!! Sono felice che tu sia rispuntato!! |
|||
|
![]() |
ciao lionwar bentornato
va bene la tesi ma uno stacco ogni tanto ci vuole.Romeo |
|||
|
|
|
Bhe... naturalmente riassunto di 3 mesi NO!!! era per dire.
Intendevo se mi sono perso cose importanti... ad esempio...che ne...so'.. L'uscita di MYST 6 la rinascita di Achenar oppure l'inizio di qualche nuovo progetto CYAN che ne so CYAN SOCCER EURO 2008 |
|||
|
![]() |
lionwar
riassumo in una sola parola, a tè piace molto la fantascienza, purtroppo sono bei desiderii ma per il momento nulla di questo.Romeo |
|||
|
![]() |
bentornato Lionwar!!!!
ne sono successe di cose in tutto questo tempo: è finalmente comincata la fase Beta del nuovo Uru Live; ci sono stati molti incontri con le persone della cyan e della GameTap; i nuovi Liaison stanno per essere eletti (leggi il topic "Liaison round 2" per le spiegazioni); e poi tutti i nuovi arrivati nel gruppo del Quartiere Italiano, il nostro piccolo sito, ecc. ecc. ciao, Leo |
|||
|
![]() |
...e aggiungiamo che appena risaremo tutti in carreggiata avrà inizio il Torneo al Muro e poi il Mega Campionato di Ahyoheek!
Inoltre, sembra che per Uru live dovremo aspettare anno nuovo! Inoltre, controlla il topic "la maglietta del QI"! Alcuni di noi se la son fatta stampare...scegli pure tu il logo che preferisci tra quelli postati e stampa la tua personale maglietta per dire a tutti che sei membro del QI...in D'ni Sono state fatte delle lezioni dal nostro leo sul modno di D'ni e se mi mandi un PM con il tuo indirizzo mail ti mando le 2 lezioni complete con foto annesse! In alternativa puoi leggere la chat-log sul topic appositamente creato! Altro da dire...per ora non penso...se mi viene in mente altro te lo fo sapere |
|||
|
![]() |
approposito...la seconda chat l'hai già fatta in formato PDF Sheykan?
se sì mandala all'e-mail del QI, così la possiamo vedere tutti, e poi la aggiungiamo al nostro sito Leo |
|||
|
![]() |
si..dovrei avercela...e mi devo esser scordato di mandarla
La mando ora la mail al nostro sito! Fammi sapere se ti piace il lavoro Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sheykan83, |
|||
|
![]() |
bellissimo Sheykan, va bene. Ora bisogna metterlo sul sito.
Leo |
|||
|
To'...chi non muore si rivede!
Bentornato spero di vederti presto al QI ciaociao marco |
||||
|
![]() |
Ciao, Omar, come ti va?
|
|||
|
|
|
Tutto bene, grazie... ma si studia tanto ... anche se mi sono concesso una mini vacanza a Roma di 3 miseri giorni ( sotto invito di un mio amico che studia li)
Ora torno allo studio.. mi fa piacere , che a voi faccia piacere il mio ritorno!!! Ps ma ricordate io non me ne sono MAI andato... vi pensavo sempre ( sembra una scena di un film d'amore ODDIO ) |
|||
|
|
|
Bè, anch'io mi sono chiesta spesso che fine avessi fatto....e se saresti mai tornato.
Perdono!! |
|||
|
![]() |
cooooosa?
Peccato! Cmq ben tornato. |
|||
|
Confermo il profiterol era assai buono...ti sei perso qualcosa di interessante
|
||||
|
![]() |
Se magna, eh?
e io pago! |
|||
|
|
|
Molto buone e conditissime le pizze....
ma per quanto riguarda la granite |
|||
|
|
|
BoOone ricordo con piacere la granita di mandorla ,ero andato x lavoro a Mazara, mi dispiace solo di nn aver potuto degustare anche gli altri gusti tipici
|
|||
|
![]() |
lionwar
ti sei dimenticato le casate............. Romeo |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|