![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
cIAO A TUTTI, CERCO AIUTO.
Sono arenata all'ultima parte dell'ultimo simbolo del libro "Kadish". Qualcuno mi può aiutare? |
|||
|
|
|
Ciao e benvenuta , potresti spiegarti meglio su dove ti sei bloccata?
|
|||
|
Ciao e grazie per il tuo interessamento, cerco di spiegarmi.
Nella sala dalle mattonelle esagonali, sono riuscita a far scendere l'ascensore che mi porta nell'altra sala dove ci sono i quattro blocchi di pietra che salgono a scala , salendone uno dopo l'altro si arriva al simbolo da accendere e lì mi manca ancora un dito del simbolo, e da lì non riesco più a proseguire. Tuti gli altri libri li ho regolarmente completati. Spero di essere stata sufficentemente chiara, e spero in un tuo aiutinooooo. Grazie, Alix1976 |
||||
|
![]() |
Ciao Alix,
Hai dato una controllata nella Galleria di Kadish? Quel posto dove ci sono tanti quadri e una musica di sottofondo stupenda? è il primo passo da cui partire. Cerca in quel posto la risposta all'enigma e poi ricorda il principio di quest'Era: "Cerca quello che è nascosto, non considerare ciò che vedi" (ho parafrasato da quello che è scritto nel libro che hai a relto) |
|||
|
Ciao sel-tahn1990,
ho provato e riprovato, guardato e riguardato ma non ci riesco. Ho cercato quello che è nascosto, come suggerisci tu, ma è molto ben nascosto e io non vedo un bel niente. Aiutatemi!!!!!!!!! |
||||
|
|
|
Ma tu cosa intendi con "non riesco a proseguire"?
Ciao. |
|||
|
![]() |
Mauro!! Non confondere Alix che mi sembra già abbastanza confusa!
Andiamo passo passo. Se sei stata nella Galleria, devi aver individuato quello che ti serve. Avrai notato che ogni quadro ti aiuta a risolvere un'enigma. Tu sei al punto dei pilastri quindi ti serve il quadro con i 4 pilastri disegnati, l'ultimo in fondo a sinistra (guardando il libro di collegamento per Kadish Tolesa). Guardalo bene, guarda la ghiera che gira. Ci sono dei simboli: che simboli sono? Perchè alcuni di loro sono colorati? |
|||
|
Carissimo, non è quello il mio problema, lo avevo già risolto e quindi mi sorge il dubbio di non aver trovato un simbolo. Infatti ho trovato quelli: al 1° sestante, al 2°, dietro la porta girevole, a lato della piramide, nel corridoio dei pilastri e sopra agli stessi. Quindi me ne manca uno! Dove sarà mai? Mi puoi aiutare ancora?
Grazie 1000, attendo tue. Ciao |
||||
|
|
|
Forse i pilastri servono a qualcosa d'altro!!!
|
|||
|
![]() |
infatti. non l'hai perso per strada..è che non ci sei ancora arrivata.
Guarda il quadro e cerca quello che non si vede |
|||
|
|
|
Servon ANCHE a qualcos'altro |
|||
|
|
|
Ma daiii, ma davvero!?!
|
|||
|
Eccomi ancora quà, dopo qualche giorno di riflessione ho riprovato a cimentarmi nella risoluzione.
Non ce la faccio più, scema non sono visto anche il punto dove sono arrivata, ma lo stò diventando. Adesso butto via tutto, mi sono proprio stufata, ho provato di tutto ma il risultato è sempre lo stesso. AIUTATEMI, HELP ME PLEASE.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE. |
||||
|
![]() |
Ok, attenta è in arrivo la soluzione:
Guarda il quadro dei pilastri. La parte che ci interessa è la ghiera che gira. noterai dei numeri che sono colorati con 4 colori: ci sono 3 numeri azzurri, 3 blu, 3 rossi e 3 bianchi. I tre azzurri: 2,3,4 I tre rossi:2,3,4 I tre bianchi:1,2,3 I tre blu:1,3,4 Questi numeri si riferiscono alle posizioni dei pilastri, ogni pilastro può essere alzato massimo 4 volte. Ora dobbiamo ricordare il principio di questo mondo: Guarda quello che non è scritto. quindi per esclusione possiamo trovare il numero che non è scritto, per ogni pilastro: Rosso:1 Bianco:4 Azzurro:1 Blu:2 Queste sono le altezze a cui mettere i pilastri per azionare il meccanismo. Consiglio: comincia a prepararti delle belle tisane rilassanti, il prossimo enigma è difficile. |
|||
|
|
|
Io ho sclerato di + con i pilastri
|
|||
|
ECCOMI QUA'. Grazie a tutti per l'aiuto, ho risolto tutto, ma......................il gioco finisce così?
I quattro totem si sono tutti alzati, io giro e rigiro per la montagna e cosa faccio ancora? CIAO A TUTTI, UN GROSSO BACIO. SMACH,SMACH. |
||||
|
![]() |
Devi ascoltare
Il Viaggio non è finito, Yeesha ti ha detto cosa fare. Se vuoi riascoltare i discorsi di Yeesha devi solo tornare alla caverna dei Bahro e premere l'immagine di Yeesha sulla parete. |
|||
|
|
|
E gia manca ancora un pezzetto e dopo sarai a posto ,xò ti suggerirei di cercare il proseguimento , almeno quello free to D'ni se nn ricordo male e ti fai un altro pezzo di divertimento
|
|||
|
![]() |
O anche la sua foto segnaletica. |
|||
|
Eccomi quà, grazie al vs. aiuto ho risolto.......
Cia e GRAZIE A TUTTI. Ora passiamo ad EXILE............. |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|