Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    URU
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
cIAO A TUTTI, CERCO AIUTO.
Sono arenata all'ultima parte dell'ultimo simbolo del libro "Kadish".
Qualcuno mi può aiutare?

Posts: 14 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuta , potresti spiegarti meglio su dove ti sei bloccata? Smile

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao e grazie per il tuo interessamento, cerco di spiegarmi.
Nella sala dalle mattonelle esagonali, sono riuscita a far scendere l'ascensore che mi porta nell'altra sala dove ci sono i quattro blocchi di pietra che salgono a scala , salendone uno dopo l'altro si arriva al simbolo da accendere e lì mi manca ancora un dito del simbolo, e da lì non riesco più a proseguire.
Tuti gli altri libri li ho regolarmente completati.
Spero di essere stata sufficentemente chiara, e spero in un tuo aiutinooooo.
Grazie, Alix1976 Confused

Posts: 14 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ciao Alix,

Hai dato una controllata nella Galleria di Kadish? Quel posto dove ci sono tanti quadri e una musica di sottofondo stupenda?
è il primo passo da cui partire. Cerca in quel posto la risposta all'enigma e poi ricorda il principio di quest'Era:
"Cerca quello che è nascosto, non considerare ciò che vedi" (ho parafrasato da quello che è scritto nel libro che hai a relto)

Wink

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao sel-tahn1990,
ho provato e riprovato, guardato e riguardato ma non ci riesco. Ho cercato quello che è nascosto, come suggerisci tu, ma è molto ben nascosto e io non vedo un bel niente.
Aiutatemi!!!!!!!!! Confused Confused

Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Ma tu cosa intendi con "non riesco a proseguire"? Confused
Ciao. Big Grin

Posts: 115 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Mauro!! Non confondere Alix che mi sembra già abbastanza confusa! Razz

Andiamo passo passo.
Se sei stata nella Galleria, devi aver individuato quello che ti serve. Avrai notato che ogni quadro ti aiuta a risolvere un'enigma. Tu sei al punto dei pilastri quindi ti serve il quadro con i 4 pilastri disegnati, l'ultimo in fondo a sinistra (guardando il libro di collegamento per Kadish Tolesa).
Guardalo bene, guarda la ghiera che gira. Ci sono dei simboli: che simboli sono? Perchè alcuni di loro sono colorati?

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Carissimo, non è quello il mio problema, lo avevo già risolto e quindi mi sorge il dubbio di non aver trovato un simbolo. Infatti ho trovato quelli: al 1° sestante, al 2°, dietro la porta girevole, a lato della piramide, nel corridoio dei pilastri e sopra agli stessi. Quindi me ne manca uno! Dove sarà mai? Mi puoi aiutare ancora?
Grazie 1000, attendo tue.
Ciao Eek

Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Forse i pilastri servono a qualcosa d'altro!!! Wink

Posts: 115 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
infatti. non l'hai perso per strada..è che non ci sei ancora arrivata.
Guarda il quadro e cerca quello che non si vede Wink

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by maurogio:
Forse i pilastri servono a qualcosa d'altro!!! Wink
Servon ANCHE a qualcos'altro Wink

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Ma daiii, ma davvero!?! Eek

Postato il Nascondi Post
Eccomi ancora quà, dopo qualche giorno di riflessione ho riprovato a cimentarmi nella risoluzione.
Non ce la faccio più, scema non sono visto anche il punto dove sono arrivata, ma lo stò diventando.
Adesso butto via tutto, mi sono proprio stufata, ho provato di tutto ma il risultato è sempre lo stesso.
AIUTATEMI, HELP ME PLEASE.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE.
bash mumble

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ok, attenta è in arrivo la soluzione:

Guarda il quadro dei pilastri. La parte che ci interessa è la ghiera che gira. noterai dei numeri che sono colorati con 4 colori:
ci sono 3 numeri azzurri, 3 blu, 3 rossi e 3 bianchi.
I tre azzurri: 2,3,4
I tre rossi:2,3,4
I tre bianchi:1,2,3
I tre blu:1,3,4

Questi numeri si riferiscono alle posizioni dei pilastri, ogni pilastro può essere alzato massimo 4 volte.
Ora dobbiamo ricordare il principio di questo mondo: Guarda quello che non è scritto.

quindi per esclusione possiamo trovare il numero che non è scritto, per ogni pilastro:

Rosso:1
Bianco:4
Azzurro:1
Blu:2

Queste sono le altezze a cui mettere i pilastri per azionare il meccanismo. Smile

Consiglio: comincia a prepararti delle belle tisane rilassanti, il prossimo enigma è difficile.

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Io ho sclerato di + con i pilastri mumble quello dopo è stato un po + facile ma questo puo variare da persona a persona e soprattutto mai arrendersi Wink la soluzione si trova sempre Smile anche se gira Razz (alla peggi ti si aiuta un pochettino)

Postato il Nascondi Post
ECCOMI QUA'. Grazie a tutti per l'aiuto, ho risolto tutto, ma......................il gioco finisce così?
I quattro totem si sono tutti alzati, io giro e rigiro per la montagna e cosa faccio ancora?
CIAO A TUTTI, UN GROSSO BACIO. SMACH,SMACH. Red Face

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Devi ascoltare

Il Viaggio non è finito, Yeesha ti ha detto cosa fare.
Se vuoi riascoltare i discorsi di Yeesha devi solo tornare alla caverna dei Bahro e premere l'immagine di Yeesha sulla parete.

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
E gia manca ancora un pezzetto e dopo sarai a posto ,xò ti suggerirei di cercare il proseguimento , almeno quello free to D'ni se nn ricordo male e ti fai un altro pezzo di divertimento rulez

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
Devi ascoltare

Il Viaggio non è finito, Yeesha ti ha detto cosa fare.
Se vuoi riascoltare i discorsi di Yeesha devi solo tornare alla caverna dei Bahro e premere l'immagine di Yeesha sulla parete.

O anche la sua foto segnaletica.

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eccomi quà, grazie al vs. aiuto ho risolto....... uiui finalmente...............
Cia e GRAZIE A TUTTI.

Ora passiamo ad EXILE............. Smile

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    URU

Condizioni d'uso